Fallout Forum

Un incontro casuale strano

« Older   Newer »
  Share  
Hunk47
view post Posted on 1/6/2013, 12:13     +1   -1




Spero di non aver sbagliato sezione,altrimenti possono smistare..Ma comunque,girando tra il Vault101 e la stazione di Jury Street (non vorrei sbagliare,ma comunque dove si trova il fucile cinese di Xualong)
c'è una fattoria dove è uno dei punti per incontri random. Ho trovato un mercante solo(posterò dei screen) egli parlerà di aver visto la vita,di un posto meraviglioso(e ho capito che si trattasse dell'oasi)
Subito dopo però ho perso di vista DogMeat (non c'erano nemici nelle vicinanze)
è scomparso per qualche minuto,mentre intanto ho preso il fucile unico lui è tornato danneggiato,l'ho curato ed è sparito di nuovo,per poi tornare nuovamente danneggiato. Quando sono entrato in quella specie di banco dei pegni di Hank (all'incirca davanti quella "tavola calda" dove trovi il fucile) lui non mi ha seguito,e quando ho ripulito il locale e sono uscito è scomparso ancora una volta.. Uccisi i giustizieri è tornato senza essere danneggiato..da qui in poi sembra essere tornato tutto alla normalità..
Rvh1QlRl
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 1/6/2013, 12:36     +1   -1




Ma che cosa centra il mercante? asd.
 
Top
Hunk47
view post Posted on 1/6/2013, 13:00     +1   -1




Bo xD per completezza ho voluto mettere tutti gli avvenimenti antecedenti a queste apparizioni e sparizioni di DogMeat D:
 
Top
Napoleone Bonaparte I
view post Posted on 29/2/2016, 16:24     +1   -1




Scusate se faccio "rivivere" vecchi post ma sono iscritto da 24h quindi mi sto spulciando il forum da capo a fondo.Ho incontrato anche io il mercante che ha visto l'oasi,aveva gli occhi bianche ed assenti,diceva cose strane ed era evidentemente traumatizzato,la cosa strana è che dopo aver finito il dialogo gli è esplosa la testa come colpito da un cecchino.In zona non c'era nessuno ovviamente.
 
Top
Mephiston.
view post Posted on 1/3/2016, 15:40     +1   -1




Aveva un collare? Perché se lo aveva era uni schiavo fuggito che se scappa esplode
 
Top
Napoleone Bonaparte I
view post Posted on 1/3/2016, 21:41     +1   -1




No no, niente collare.Era un semplice mercante della zona contaminata ma al suo seguito non vi era la carovana.
 
Top
Mephiston.
view post Posted on 1/3/2016, 21:47     +1   -1




Allora sarà un bug
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 19:39     +1   -1
Avatar

Luca

Group:
Member
Posts:
2
Karma:
0
Location:
Milano

Status:


è una teoria .
lo ha ucciso l uomo che ha il fucile da riservista
 
Top
Mannes Chiarini
view post Posted on 10/3/2017, 10:53     +1   -1




Sicuro di non aver attivato il supermutante behemoth nelle vicinanze? Dogmeat ha una percezione abbastanza alta (7) ci sta che abbia percepito dei nemici e sia andato a combatterli.
 
Top
view post Posted on 10/3/2017, 14:00     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


L'incontro con questo tizio serve a farci scoprire l'Oasi sulla mappa, morirà automaticamente e non viene ucciso da nessuno.
Il fatto che all'autore si sia inceppato Dogmeat non c'entra nulla con l'incontro.
 
Top
9 replies since 1/6/2013, 12:13   871 views
  Share