Fallout Forum

Consiglio acquisto videogioco

« Older   Newer »
  Share  
|[Prototype]|
view post Posted on 14/6/2013, 11:08     +1   -1




Mi consigliate di acquistare The Last of Us?
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 11:56     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Sì, mi è arrivato un giorno fa e avrò giocato due o tre ore, ma sono sicuro di poterti dire che come gioco merita. L'unico difetto che al momento ho notato è la "stupidità" dei nemici (notata sopratutto tra quelli umani non infettati) rispetto al bellissimo mondo che è stato creato.

Non ti dico altro e ti consiglio di comprarlo. Se su multiplayer c'è ancora lo sconto di 15 euro e le spese di spedizioni gratuite, meglio ancora ;)
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 14/6/2013, 17:32     +1   -1




Te lo consiglio assolutamente, ci ho giocato da un mio amico ed è favoloso. Comunque FGBDU ha ragione, ma volevo dirtgli che appena arriva al momento in cui ci sono gli infetti, in particolare quando ci sono entrambi i tipi, diventa interessante :yes:
 
Top
ricky N7 raimondo
view post Posted on 5/8/2016, 21:35     +1   -1




Pure io lo consiglio moltissimo,e'il migliore nel suo genere.uno dei giochi migliori della storia
 
Top
tzo46
view post Posted on 5/8/2016, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (ricky N7 raimondo @ 5/8/2016, 22:35) 
Pure io lo consiglio moltissimo,e'il migliore nel suo genere.uno dei giochi migliori della storia

CITAZIONE
17 No al necroposting con commenti inutili in post vecchi più di un anno. È consentito invece porre domande in vecchi post se, ad esempio, non ne risolvono il problema o aggiungere commenti che ne arricchiscono o aggiornano il contenuto
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 21:52     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 14/6/2013, 12:56) 
Sì, mi è arrivato un giorno fa e avrò giocato due o tre ore, ma sono sicuro di poterti dire che come gioco merita. L'unico difetto che al momento ho notato è la "stupidità" dei nemici (notata sopratutto tra quelli umani non infettati) rispetto al bellissimo mondo che è stato creato.

Non ti dico altro e ti consiglio di comprarlo. Se su multiplayer c'è ancora lo sconto di 15 euro e le spese di spedizioni gratuite, meglio ancora ;)

Chi l'avrebbe detto che sarebbe diventato il miglior gioco che abbia mai provato?
 
Top
5 replies since 14/6/2013, 11:08   94 views
  Share