Fallout Forum

Distruzione Cittadella, Broken Steel

« Older   Newer »
  Share  
Fallout Yankee
view post Posted on 5/7/2013, 11:59     +1   -1




Cari Falloutiani, volevo sapere cosa succede dopo aver distrutto la cittadella in Broken Steel. L'unica cosa di cui sono a conoscenza è che le lattine o scusate i paladini mi attaccano a vista, per quanto riguarda l'Enclave invece ? Non succede proprio nulla? Cioè verrò attaccato da entrambe le fazioni? Rispondete a queste domande e aggiungete anche informazioni che potrebbero aiutarmi a capire meglio la situazione :) Grazie a tutti in anticipo :) :usa:
 
Top
Il Viaggiatore
view post Posted on 8/7/2013, 10:20     +1   -1




Da quanto mi risulta entrambe le fazioni ti saranno ostili, inoltre perderai taaaanto karma.
Ti consiglio di distruggerla solo se vuoi avere un karma "cattivo".. O se proprio non sopporti quelle lattine ambulanti :yes: :sparta:
 
Top
Fallout Yankee
view post Posted on 8/7/2013, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (Il Viaggiatore @ 8/7/2013, 11:20) 
Da quanto mi risulta entrambe le fazioni ti saranno ostili, inoltre perderai taaaanto karma.
Ti consiglio di distruggerla solo se vuoi avere un karma "cattivo".. O se proprio non sopporti quelle lattine ambulanti :yes: :sparta:

Capito :) Io sapevo che una volta terminato Broken Steel l'enclave non operava più.
 
Top
Il Viaggiatore
view post Posted on 8/7/2013, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (Fallout Yankee @ 8/7/2013, 12:48) 
CITAZIONE (Il Viaggiatore @ 8/7/2013, 11:20) 
Da quanto mi risulta entrambe le fazioni ti saranno ostili, inoltre perderai taaaanto karma.
Ti consiglio di distruggerla solo se vuoi avere un karma "cattivo".. O se proprio non sopporti quelle lattine ambulanti :yes: :sparta:

Capito :) Io sapevo che una volta terminato Broken Steel l'enclave non operava più.

Io ancora li incontro qualche volta, come incontro casuale LOL
 
Top
tunderx
view post Posted on 8/7/2013, 14:56     +1   -1




5...4...3...2...1 :frusta: :frusta: :frusta: :venom: :venom: :punisher: :punisher: :ironman: :sniper: :sniper: :war: :war: :usa: :usa: :usa: :guns: :guns: :guns: :marcus: :marcus: :marcus:

Detto questo, i gloriosi paladini in quel caso verranno annientati, e i sopravvissuti si daranno alla caccia allo yankee...
 
Top
~CrYpTiiC~
view post Posted on 8/7/2013, 21:22     +1   -1




be, se hai tutta la mia fortuna o sfortuna ( dipende dai punti di vista) ti ritroverai tanta enclave in giro per DC, in particolare nella zona del santuario di deathclaw l'enclave farà combattimenti 48h al giorno contro i simpatici abitanti della grotta, arrivando ad ignorarvi. Però solo con broken steel.
 
Top
Fallout Yankee
view post Posted on 8/7/2013, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (~CrYpTiiC~ @ 8/7/2013, 22:22) 
be, se hai tutta la mia fortuna o sfortuna ( dipende dai punti di vista) ti ritroverai tanta enclave in giro per DC, in particolare nella zona del santuario di deathclaw l'enclave farà combattimenti 48h al giorno contro i simpatici abitanti della grotta, arrivando ad ignorarvi. Però solo con broken steel.

I soldati dell'Enclave ti ignorano o altri ? :D
 
Top
6 replies since 5/7/2013, 11:59   288 views
  Share