Fallout Forum

Che compagno vorreste?

« Older   Newer »
  Share  
CapitanBanana
icon10  view post Posted on 22/7/2013, 10:54     +1   -1




In Fallout New Vegas, Quale compagno vorreste arruolare di tutti i personaggi del gioco?
A me personalmente mi sarebbe piaciuto molto reclutare Il Sabotatore, visto che adoro i Powder Ganger e soni di Karma Cattivo
 
Top
Peccinator
view post Posted on 22/7/2013, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (CapitanBanana @ 22/7/2013, 11:54) 
In Fallout New Vegas, Quale compagno vorreste arruolare di tutti i personaggi del gioco?
A me personalmente mi sarebbe piaciuto molto reclutare Il Sabotatore, visto che adoro i Powder Ganger e soni di Karma Cattivo

Avrei arruolato il Sig.House, direttamente dalla sua culla fonte di vita :rotfl.gif:
 
Top
mat1998
view post Posted on 22/7/2013, 15:41     +1   -1




io avrei voluto reclutare yes man quando era ancora un securiton oppure uno dei superstiti dell' enclave
con la loro bellissima armatura atomica
 
Top
BigDaddy Serie Alpha
view post Posted on 22/7/2013, 15:52     +1   -1




Sicuramente Victor visto che mi ha salvato la vita!
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 22/7/2013, 17:10     +1   -1




Joshua Graham oppure Ulysses
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 19:56     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Stronzo Figliodi insieme a Lilly farebbe una coppia indistruttibile :D
Il primo mi fa una tenerezza, "sciao" io "chi sei?" lui "un figlio di puttana", veramente il personaggio più epico della serie fallout lol.
 
Web   Top
view post Posted on 23/7/2013, 06:54     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Non mi sarebbe dispiaciuto poter reclutare qualcuno della legione, credo che il fatto che i legionari siano tutti degli stronzi anche quando sei acclamato dalla Legione abbia spinto milioni di giocatori di Fallout dritti tra le mani della RNC
 
Top
Chuck Wasteland
view post Posted on 23/7/2013, 08:57     +1   -1




CITAZIONE (King of the Reich @ 23/7/2013, 07:54) 
Non mi sarebbe dispiaciuto poter reclutare qualcuno della legione, credo che il fatto che i legionari siano tutti degli stronzi anche quando sei acclamato dalla Legione abbia spinto milioni di giocatori di Fallout dritti tra le mani della RNC

D'accordissimo.
 
Top
Peccinator
view post Posted on 23/7/2013, 09:08     +1   -1




CITAZIONE (King of the Reich @ 23/7/2013, 07:54) 
Non mi sarebbe dispiaciuto poter reclutare qualcuno della legione, credo che il fatto che i legionari siano tutti degli stronzi anche quando sei acclamato dalla Legione abbia spinto milioni di giocatori di Fallout dritti tra le mani della RNC

Addirittura milioni? xD
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 12:18     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Bhe, calcolando che anche solo su questo forum di fans della legione non ne ho mai visti (al contrario dei sostenitore dell'enclave, o della confraternita) è abbastanza sicuro che tutti i giocatori di Fallout NV parteggino per l'nrc, visto che house e yes man non sono neanche vere fazioni



(comunque, gran bell'avatar :shifty: )
 
Top
Fallout Yankee
view post Posted on 23/7/2013, 12:38     +1   -1




Orion Moreno, non scherzo ;D I suoi modi di fare sono a dir poco grandiosi :usa:
 
Top
Peccinator
view post Posted on 23/7/2013, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (King of the Reich @ 23/7/2013, 13:18) 
Bhe, calcolando che anche solo su questo forum di fans della legione non ne ho mai visti (al contrario dei sostenitore dell'enclave, o della confraternita) è abbastanza sicuro che tutti i giocatori di Fallout NV parteggino per l'nrc, visto che house e yes man non sono neanche vere fazioni



(comunque, gran bell'avatar :shifty: )

A quanto vedo una buona fetta di gente se la fa con Yes Man, comunque l'RNC può sembrare un po' scontata perché è più o meno ciò che rappresenta il bene (più o meno)

Grazie comunque :D
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 15:41     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


CITAZIONE (Peccinator @ 23/7/2013, 16:27) 
A quanto vedo una buona fetta di gente se la fa con Yes Man, comunque l'RNC può sembrare un po' scontata perché è più o meno ciò che rappresenta il bene (più o meno)

Che molti scelgano yes man è vero, ma lui resta una scelta particolare perchè se stai con lui poi diventi tu il padrone del Mojave, è per questo che dico che non è una fazione, perchè non ha eserciti (tranne i securitron, ma volendo puoi anche distruggerli, tanto sono utili) territori e quant'altro, ma è solo il tuo mezzo per prenderti tutta la città ;)
House invece è già diverso, ma insomma, siamo sempre in due contro il mondo (house + il corriere)

Poi la rnc diciamoci la verità, l'abbiamo scelta tutti per 4 motivi: 1) tutto il mojave è appestato da pattuglie e basi della rnc 2) l'idea di far parte di un'esercito per sconfiggere i cattivi di turno piace a chiunque 3) 2\4 delle missioni di NV te le danno loro 4) i personaggi della rnc sono fatti bene e molto caratteristici (capo Hanlon, Boone ecc. sono npc molto particolari, ad esempio), mentre i protagonisti della legione sono un ammasso di stronzi (volpes inculta? ma per piacere! e dead sea, ne vogliamo parlare? prima offende tua madre e poi ti ordina di andare a camp forlon hope ad uccidere tutti i comandanti della rnc! ma vaffanculo va!)
 
Top
Peccinator
view post Posted on 23/7/2013, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (King of the Reich @ 23/7/2013, 16:41) 
Che molti scelgano yes man è vero, ma lui resta una scelta particolare perchè se stai con lui poi diventi tu il padrone del Mojave, è per questo che dico che non è una fazione, perchè non ha eserciti (tranne i securitron, ma volendo puoi anche distruggerli, tanto sono utili) territori e quant'altro, ma è solo il tuo mezzo per prenderti tutta la città ;)
House invece è già diverso, ma insomma, siamo sempre in due contro il mondo (house + il corriere)

Poi la rnc diciamoci la verità, l'abbiamo scelta tutti per 4 motivi: 1) tutto il mojave è appestato da pattuglie e basi della rnc 2) l'idea di far parte di un'esercito per sconfiggere i cattivi di turno piace a chiunque 3) 2\4 delle missioni di NV te le danno loro 4) i personaggi della rnc sono fatti bene e molto caratteristici (capo Hanlon, Boone ecc. sono npc molto particolari, ad esempio), mentre i protagonisti della legione sono un ammasso di stronzi (volpes inculta? ma per piacere! e dead sea, ne vogliamo parlare? prima offende tua madre e poi ti ordina di andare a camp forlon hope ad uccidere tutti i comandanti della rnc! ma vaffanculo va!)

Già, qua perlomeno hai una scelta un po' più ampia del 3, potendo caratterizzare il tuo karma nel bene o nel male nei confronti di tutte le "sfaccettature" di NV (come i seguaci dell'apocalisse, i powder ganger, i boomer ecc), senza dare per forza quell'impressione di dover essere un eroe buono o un diavolaccio; questo elemento mi è piaciuto parecchio in questo capitolo.
 
Top
Slark
view post Posted on 23/7/2013, 18:42     +1   -1




Vorrei poter reclutare uno scorpione radioattivo gigante.
 
Top
29 replies since 22/7/2013, 10:54   609 views
  Share