Fallout Forum

Che compagno vorreste?

« Older   Newer »
  Share  
XtirannoX
view post Posted on 23/7/2013, 20:59     +1   -1




io vorrei poter reclutare il tostapane e bruciare il mondo insieme a lui
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 23/7/2013, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (XtirannoX @ 23/7/2013, 21:59) 
io vorrei poter reclutare il tostapane e bruciare il mondo insieme a lui

Bella questa.
 
Top
XtirannoX
view post Posted on 23/7/2013, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (Toshiro Umezawa @ 23/7/2013, 22:16) 
CITAZIONE (XtirannoX @ 23/7/2013, 21:59) 
io vorrei poter reclutare il tostapane e bruciare il mondo insieme a lui

Bella questa.

chissa cosa succederebbe se lo colleghi ad Helios One
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 24/7/2013, 09:45     +1   -1




Il tostapane diviene un super macchinario che scarica sul Mojave tutta la potenza del sole. E diviene il nuovo dio delle wasteland.
 
Top
XtirannoX
view post Posted on 24/7/2013, 10:01     +1   -1




CITAZIONE (Toshiro Umezawa @ 24/7/2013, 10:45) 
Il tostapane diviene un super macchinario che scarica sul Mojave tutta la potenza del sole. E diviene il nuovo dio delle wasteland.

non credo che la scaricherebbe solo sul mojave,ma credo adirittura su tutto il pianeta(comunque forse è meglio smettere con gli OT prima che la discussione degeneri)
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 20:23     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
6,135
Karma:
0

Status:


No-Bark Noonan reclutabile sarebbe stato il massimo, oppure il pazzoide con la casa piena di trappole di Nipton o magari il "ghoul umano"! Io sono piuttosto soddisfatto dei compagni, semplicemente avrei preferito che il carisma servisse ad averne di più anche se hanno fatto un buon sforzo a dargli un bonus combattimento per i compagni....nel 3 è completamente INUTILE e per fare un personaggio carismatico bastano i punti abilità ignorando il carisma.

CITAZIONE (King of the Reich @ 23/7/2013, 16:41) 
House invece è già diverso, ma insomma, siamo sempre in due contro il mondo (house + il corriere)

Ma appunto almeno sembra indispensabile chiedere il supporto alle varie fazioni. RNC con i suoi settecentomila abitanti già in Fallout 2 vorrebbe pure i Boomers ad aiutarli contro dei poveretti con gladio?

CITAZIONE (King of the Reich @ 23/7/2013, 16:41) 
Poi la rnc diciamoci la verità, l'abbiamo scelta tutti per 4 motivi: 1) tutto il mojave è appestato da pattuglie e basi della rnc 2) l'idea di far parte di un'esercito per sconfiggere i cattivi di turno piace a chiunque 3) 2\4 delle missioni di NV te le danno loro 4) i personaggi della rnc sono fatti bene e molto caratteristici (capo Hanlon, Boone ecc. sono npc molto particolari, ad esempio), mentre i protagonisti della legione sono un ammasso di stronzi (volpes inculta? ma per piacere! e dead sea, ne vogliamo parlare? prima offende tua madre e poi ti ordina di andare a camp forlon hope ad uccidere tutti i comandanti della rnc! ma vaffanculo va!)

Alla fine il punto 3 è l'unico per il quale chi odia la Legione dovrebbe preferire rnc a House o Yes Man. Il gioco potrebbe chiamarsi "i problemi della rnc". Del punto 4 va anche detto che se ne fregano di apparire simpatici, mentre rnc cerca goffamente di attirare la simpatia la Legione ha soltanto accampamenti militari e nessuna città e fa di tutto per apparire terribile, Lanius si costruisce intorno leggende secondo le quali è un selvaggio rabbioso che se ne frega della vita dei suoi soldati eppure se ci si schiera con lui è una persona calma e ragionevole con i suoi anche se molto più spietato di Caesar con i nemici per via delle sue origini.
 
Top
DonSaraMiele
view post Posted on 2/10/2013, 13:09     +1   -1




Io avrei scelto come compagno un ghoul splendente. :O
 
Top
MR.HeadShot
view post Posted on 3/10/2013, 07:11     +1   -1




io vorrei arruolare quello delle tazzine nel dlc di big mountain,adesso non mi ricordo come si chiama ma è divertentissimo e poi sarebbe bello vederlo andare in overdose di tazzine lol
 
Top
AlexLopi2000
view post Posted on 6/10/2013, 07:01     +1   -1




CITAZIONE (King of the Reich @ 23/7/2013, 07:54) 
Non mi sarebbe dispiaciuto poter reclutare qualcuno della legione, credo che il fatto che i legionari siano tutti degli stronzi anche quando sei acclamato dalla Legione abbia spinto milioni di giocatori di Fallout dritti tra le mani della RNC

Concordo... comunque io avrei voluto che il gioco continuasse (dopo la trama) e quindi reclutare i "soldati" della propria fazione.
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 11:49     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


Signorine ( niente storie, è ironia eh ) occhio che la fantasia delle volte, spesso e volentieri, rasenta la realtà.
Per chiunque di voi che possiede la versione pc di New Vegas, molti di queste idee strampalate potrebbero rivelarsi veritiere.

In parole povere: Nella sezione "Companions" del Nexus di New Vegas troverete l'ira di Dio in termini di compagni nuovi da portarsi dietro mentre si scorrazza per il Mojave. E non parlo solo di NPC già incontrati nel game che diventano compagni, ma anche di personaggi nuovi di zecca inseriti nel gioco ( purtroppo, la maggior parte delle volte troppo OP ).
Comunque vi consiglio ugualmente di dargli un'occhiata: ricordo che tipo in FO3 avevano creato le mod per scegliere come compagna di viaggio Amanda o Sidney ( e con la seconda è uno spasso ).
 
Web   Top
(N)(C)(R)
view post Posted on 11/9/2015, 10:46     +1   -1




A me piacerebbe yes man o victor solo perche é un robot per questo il mio compagno reclutabile preferito é ed!!XDXD :ciao:
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 10:38     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
2,217
Karma:
0

Status:


La legione sarebbe stata la fazione migliore come struttura sociale, militare ecc... Se non fosse per quel piccolo particolare che le donne non possono diventare legionari ma solo schiave, cosa che ha senso se pensi che un legionario donna possa indebolire il tuo esercito super disciplinato (legionari che invece di gettarsi in battaglia guardano sotto la gonna della legionaria) ma anche no dato che la rnc ha dei soldati donna che ti fanno il culo e la cosa che più mi infastidisce della legione é che caesar vuole lasciare i suoi legionari nell'ignoranza non insegnandogli il passato per avere la massima fedeltà, ha senso ma odio l'ignoranza e poi sono così scontrosi perché conoscono solo la legge del più forte, fin da bambini devono uccidere, non sono mica delle mammolette come i soldati della rnc con due settimane di addestramento, fine OT. Come compagni reclutabili avrei voluto ulysses sicuro, almeno sarebbe stato della legione in un certo senso e in più qualche altro legionario perché sennò c'è solo gente che sopporta la legione e poi sunny o ghost perché sì.
 
Top
AtomBomb97
view post Posted on 13/9/2015, 11:05     +1   -1




Non piace a nessuno il legato Lanius???
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 11:35     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
2,217
Karma:
0

Status:


Eh ma é il legato, ha scartoffie da firmare e legionari incompetenti da pestare
 
Top
AtomBomb97
view post Posted on 13/9/2015, 12:12     +1   -1




Hahahah hai ragione...
Era una gran cosa se si poteva far disertare in grande stile
 
Top
29 replies since 22/7/2013, 10:54   609 views
  Share