Fallout Forum

Opinioni su Skyrim? :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2013, 16:42     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Salve, dopo aver giocato alla serie Fallout, ho deciso di cambiare genere, da post-apocalittico a fantasy! Mi hanno detto che skyrim è un bel gioco della Bethesda, quindi appunto simile al primo, però credo che cambino molte cose, quindi vorrei acquistare il gioco. In primis informo che non ho mai giocato ad un gioco della "The Elder Scroll", quindi sarebbe la prima volta e magari resterei anche a bocca aperta, se la mappa di fallout3 è grandissima, figuriamoci quella di skyrim dove è il doppio, forse il triplo!
Per favore, potete spiegarmi e recensire questo gioco? Magari potete dirmi le caretteristiche (quindi quella cosa del cibo, che si può sposare, magia etc..), magari anche le differenze fra fallout e skyrim... non vedo l'ora di acquistarlo ;)

Grazie in anticipo!
 
Web   Top
|[Prototype]|
view post Posted on 30/7/2013, 16:53     +1   -1




Skyrim è un gioco fantastico quasi uguale a Fallout ma notevolmente migliorato. Te lo consiglio assolutamente, ho il trofeo di platino e ti assicuro che mi sono divertito da matti, magari all'inizio è un po noioso anche perchè essendo il primo TES non capisci nulla (lo stesso è stato per me xD) ma poi quando raggiungi un livello alto è inizi a fare le quest daedriche, a esplorare tombe e quant'altro, allora si che ti diverti molto. Se te lo consiglio? Assolutamente si, ma mi raccomando compra la Legendary Edition che include nel pacchetto 3 DLC:

-Dawnguard narra le vicende di una guerra scatenata dai Vampiri che vogliono far cadere tutta Tamriel nell'oscurità ma un gruppo di guerrieri, i Dawnguard si battono per impedire che questo accada. Il Sangue di Drago dopo aver sconfitto Alduin è pronto per una nuova epica battaglia ma dovrà decidere se unirsi ai Vampiri o ai Dawnguard.

-In Hearthfire è possibile acquistare terreni e costruirvi case, sarà poi possibile ampliare le proprie costruzioni con l'aggiunta di armerie, torri dell'alchimia e cucine all'interno e alveari, serre, stalle e campi coltivabili all'esterno. È stata introdotta anche la possibilità di adottare bambini in modo da creare una famiglia, e sono presenti nuovi oggetti e ricette, che potranno essere sfruttate tramite una nuova postazione di lavoro, il forno.

-La vicenda non si svolge a Skyrim ma nell'Isola di Solstheim, già nota per i giocatori di The Elder Scrolls III: Morrowind. Il Sangue di Drago dovrà affrontare colui che ha dato inizio alla sua stirpe: il primo Sangue di Drago di nome Miraak che ha deciso di tornare in vita. L'esistenza di due Sangue di Drago non piace a Miraak e decide di eliminare l'altro Sangue di Drago.

Io definisco Skyrim la quinta essenza dell'Epic Fantasy. ;)
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 17:03     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (|[Prototype]| @ 30/7/2013, 17:53) 
Skyrim è un gioco fantastico quasi uguale a Fallout ma notevolmente migliorato. Te lo consiglio assolutamente, ho il trofeo di platino e ti assicuro che mi sono divertito da matti, magari all'inizio è un po noioso anche perchè essendo il primo TES non capisci nulla (lo stesso è stato per me xD) ma poi quando raggiungi un livello alto è inizi a fare le quest daedriche, a esplorare tombe e quant'altro, allora si che ti diverti molto. Se te lo consiglio? Assolutamente si, ma mi raccomando compra la Legendary Edition che include nel pacchetto 3 DLC:

-Dawnguard narra le vicende di una guerra scatenata dai Vampiri che vogliono far cadere tutta Tamriel nell'oscurità ma un gruppo di guerrieri, i Dawnguard si battono per impedire che questo accada. Il Sangue di Drago dopo aver sconfitto Alduin è pronto per una nuova epica battaglia ma dovrà decidere se unirsi ai Vampiri o ai Dawnguard.

-In Hearthfire è possibile acquistare terreni e costruirvi case, sarà poi possibile ampliare le proprie costruzioni con l'aggiunta di armerie, torri dell'alchimia e cucine all'interno e alveari, serre, stalle e campi coltivabili all'esterno. È stata introdotta anche la possibilità di adottare bambini in modo da creare una famiglia, e sono presenti nuovi oggetti e ricette, che potranno essere sfruttate tramite una nuova postazione di lavoro, il forno.

-La vicenda non si svolge a Skyrim ma nell'Isola di Solstheim, già nota per i giocatori di The Elder Scrolls III: Morrowind. Il Sangue di Drago dovrà affrontare colui che ha dato inizio alla sua stirpe: il primo Sangue di Drago di nome Miraak che ha deciso di tornare in vita. L'esistenza di due Sangue di Drago non piace a Miraak e decide di eliminare l'altro Sangue di Drago.

Io definisco Skyrim la quinta essenza dell'Epic Fantasy. ;)

Grazie! Quindi questo gioco è fantastico come lo hai descritto tu!
Una domanda, ma nella versione normale puoi sposarti, comprare casa e arredarla? Perchè so che si possono fare anche senza avere dcl. Se è così, allora è veramente fantastico!
 
Web   Top
|[Prototype]|
view post Posted on 30/7/2013, 17:05     +1   -1




Si puoi sposarti anche senza DLC, quest'ultimo in poche parole ampia le funzionalità della famiglia.
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 18:19     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Crown, Skyrim è proprio bello, ma se riesci compra anche i DLC, meritanoooooo!!! :D

Questa l'ho fatta sull'ultima DLC, guarda che bello il regno di Apocrypha!

www.mediafire.com/view/rcpxl3jmrz33c89/apocripha.jpg#
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 30/7/2013, 18:28     +1   -1




Bellissima :)
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 18:43     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Bene, allora lo comprerò :D
Grazie a tutti :) :)
 
Web   Top
|[Prototype]|
view post Posted on 30/7/2013, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (Crown_Poker @ 30/7/2013, 19:43) 
Bene, allora lo comprerò :D
Grazie a tutti :) :)

Quasi dimenticavo... il tuo personaggio fallo mago arciere ed evocatore ;)
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 20:07     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (|[Prototype]| @ 30/7/2013, 20:52) 
CITAZIONE (Crown_Poker @ 30/7/2013, 19:43) 
Bene, allora lo comprerò :D
Grazie a tutti :) :)

Quasi dimenticavo... il tuo personaggio fallo mago arciere ed evocatore ;)

perchè? :o
 
Web   Top
tunderx
view post Posted on 30/7/2013, 20:56     +1   -1




È una buona classe...
In ogni caso il gioco è fantastico e veramente ben fatto.
Se installi le patch non ufficiali per la correzione dei bug (se giochi su Pc) diventa anche impeccabile...
 
Top
Peccinator
view post Posted on 30/7/2013, 21:31     +1   -1




Anch'io vorrei provarlo, ma ho paura di dire addio ai miei bei propositi per la vita :rotfl.gif:
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 08:23     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Peccinator @ 30/7/2013, 22:31) 
Anch'io vorrei provarlo, ma ho paura di dire addio ai miei bei propositi per la vita :rotfl.gif:

Beh. 200 ore di gioco sono pochissimi! :D Scommetto che non lo finisco nemmeno in 1 anno asd



Comunque, grazie a tutti!!
 
Web   Top
Zeramark2000
view post Posted on 31/7/2013, 08:47     +1   -1




La cosa bella e che il gioco risponde meglio alle tue "provocazioni" cioè i nemici sono più furbi e per esempio in combattimento se tu usi lo scudo i tuoi nemici caricheranno il colpo per sfondarti la parata
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 31/7/2013, 09:45     +1   -1




CITAZIONE (Crown_Poker @ 30/7/2013, 21:07) 
CITAZIONE (|[Prototype]| @ 30/7/2013, 20:52) 
Quasi dimenticavo... il tuo personaggio fallo mago arciere ed evocatore ;)

perchè? :o

E' una delle migliori classi in assoluto soprattutto se giochi stealth. :)
 
Top
Zeramark2000
view post Posted on 31/7/2013, 11:09     +1   -1




Ti di un consiglio sull abilità più utile del gioco:forgiatura guardati quelche video su you tube x armature e armi forti
 
Top
46 replies since 30/7/2013, 16:42   1814 views
  Share