Fallout Forum

Opinioni su Skyrim? :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2013, 11:46     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


credo che userò la spada e l'arco :asd:
 
Web   Top
view post Posted on 31/7/2013, 12:46     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


A me skyrim ha deluso in una maniera enorme *fugge*
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 13:36     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (RobCo @ 31/7/2013, 13:46) 
A me skyrim ha deluso in una maniera enorme *fugge*

Non fuggire e torna qua!!! Perchè? lol
 
Web   Top
view post Posted on 31/7/2013, 14:11     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Allora, parto subito. Quelle che esporrò di seguito sono MIE opinioni:
1-Gameplay- All'inizio mi prendeva tantissimo, e mi piaceva molto giocarci ma dopo un certo livello si diventa onnipotenti e la sfida scompare.
2-quest secondarie- molte sono poco curate e noiose, ma non mi lamento troppo, c'è una varietà enorme di missioni.
3-Trama principale-stendiamo un piumone pietoso
4-sistema di levelling-PESSIMO, di solito nei GDR quando scegli una classe giochi con quella e basta qui invece dopo un certo livello sei costretto a fare robe tipo mago guerriero arciere ladro.
5-Ambientazione, di fianco a scorci pittoreschi si presentano enormi praterie piene di niente, piuttosto fastidiose e noiose da attraversare.
6- Dialoghi con NPC noiosi e inutili
7-Combattimenti coi draghi per il 50% buggati
8-Troppo semplice comprare oggetti e venderli dopo un certo livello
Se ci aggiungiamo falle nel potenziamento armature e armi, bug e problemi il gioco da me si becca un 7!
 
Top
Chuck Wasteland
view post Posted on 31/7/2013, 14:46     +1   -1




A me personalmente è piaciuto. Se mi è piaciuto Fallout3 e New Vegas, il bug non può essere un elemento di voto basso, dal mio punto di vista.
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 15:00     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (RobCo @ 31/7/2013, 15:11) 
Allora, parto subito. Quelle che esporrò di seguito sono MIE opinioni:
1-Gameplay- All'inizio mi prendeva tantissimo, e mi piaceva molto giocarci ma dopo un certo livello si diventa onnipotenti e la sfida scompare.
2-quest secondarie- molte sono poco curate e noiose, ma non mi lamento troppo, c'è una varietà enorme di missioni.
3-Trama principale-stendiamo un piumone pietoso
4-sistema di levelling-PESSIMO, di solito nei GDR quando scegli una classe giochi con quella e basta qui invece dopo un certo livello sei costretto a fare robe tipo mago guerriero arciere ladro.
5-Ambientazione, di fianco a scorci pittoreschi si presentano enormi praterie piene di niente, piuttosto fastidiose e noiose da attraversare.
6- Dialoghi con NPC noiosi e inutili
7-Combattimenti coi draghi per il 50% buggati
8-Troppo semplice comprare oggetti e venderli dopo un certo livello
Se ci aggiungiamo falle nel potenziamento armature e armi, bug e problemi il gioco da me si becca un 7!

Dettagli da non sottovalutare, alcune cose sono presenti anche su fallout come l'ambientazione noiosissima del deserto del mohave. Posso dirti delle cose e porti delle domande?

.2 posso biasimarle, 200 ore di gioco, prima o poi la fantasia nelle missioni doveva pur finirgli asd
.3 In che senso?
.4 Anche su fallout, però li era diverso, forse perchè c'erano più abilità mentre qui c'è ne sono di meno, quindi riesci a coprirli tutti..
.5 Vabè, siamo abituati tutti con fallout new vegas, quelle ambientazioni sabbiose e prive...
.6 Noiosi? Dicono sempre le stesse cose? Non è come su fallout che spiegano anche la loro storia? :o
.7 In che senso buggati? Cosa hanno di buggato?
.8 Anche su fallout erano troppo facili...

Su skyrim esiste il karma positivo, neutrale e negativo?
 
Web   Top
view post Posted on 31/7/2013, 15:53     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


CITAZIONE (Crown_Poker @ 31/7/2013, 16:00) 
Dettagli da non sottovalutare, alcune cose sono presenti anche su fallout come l'ambientazione noiosissima del deserto del mohave. Posso dirti delle cose e porti delle domande?

.2 posso biasimarle, 200 ore di gioco, prima o poi la fantasia nelle missioni doveva pur finirgli asd
.3 In che senso?
.4 Anche su fallout, però li era diverso, forse perchè c'erano più abilità mentre qui c'è ne sono di meno, quindi riesci a coprirli tutti..
.5 Vabè, siamo abituati tutti con fallout new vegas, quelle ambientazioni sabbiose e prive...
.6 Noiosi? Dicono sempre le stesse cose? Non è come su fallout che spiegano anche la loro storia? :o
.7 In che senso buggati? Cosa hanno di buggato?
.8 Anche su fallout erano troppo facili...

Su skyrim esiste il karma positivo, neutrale e negativo?

2-Si ma io ne ho fatte 60, dopo un po' tutti i dungeon sembrano tutti uguali
3-l'hanno proprio buttata là tanto per..
4-hai centrato il punto, se ci aggiungi la facilità nel guadagnare punti e livelli...
5-Infatti a me NV non è piaciuto tanto come il 3 anche per quello XD
6-Dicono sempre le stesse cose, forse 1 su 20 ti racconta di sè stesso
7-Si bloccano, si impallano, scompaiono, girano in tondo per un sacco di tempo
8-forse su questo ti posso dare ragione, ma solo su NV, nel 3 invece avevo difficoltà a racimolare tappi
 
Top
Andr096
view post Posted on 31/7/2013, 16:36     +1   -1




In che senso diventi onnipotente? Non ti basta alzare la difficoltà?
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 16:49     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Andr096 @ 31/7/2013, 17:36) 
In che senso diventi onnipotente? Non ti basta alzare la difficoltà?

Che se alzi le abilità diventi quasi invincibile, cioè la creatura più forte di skyrim, quindi i combattimenti da difficili diventano semplici e anche pallosi dato che ogni avversario lo abbatti con facilità.. giusto?
 
Web   Top
Chuck Wasteland
view post Posted on 31/7/2013, 17:31     +1   -1




Siamo sempre troppo nel campo delle opinioni e sensazioni personali, ragazzi. Con molti dei punti sopra, ad esempio, io non sono d'accordo. Quindi, comprati Skyrim e fatti la tua idea.
 
Top
S1mone56
view post Posted on 31/7/2013, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (Chuck Wasteland @ 31/7/2013, 18:31) 
Siamo sempre troppo nel campo delle opinioni e sensazioni personali, ragazzi. Con molti dei punti sopra, ad esempio, io non sono d'accordo. Quindi, comprati Skyrim e fatti la tua idea.

Quoto :)
Skyrim a mio dire è un gioco fantastico, ma non è da pensare come un Fallout con spade e draghi, anche se ci sono molti punti in cumune.
Riguardo i punti che ha elencato RobCo ti posso dire alcune cose:
1- Riguardo al diventare onnipotenti dopo un certo livello, può essere vero; circa a livello 50 si ha il personaggio pronto per affrontare tutto (almeno nel gioco base senza dlc). Devo dire che comunque capita che ci si trovi di fronte a sfide che non si considerano immediatamente tali (per esempio i Falmer a inizio gioco sono delle ciofeche, mentre più si sale di livello più questi diventano creature pericolose). Per ovviare alla difficoltà di trovare comunque un avversario valido si può comunque aumentare il livello di difficoltà (in difficoltà leggendario bisogna temere pure gli Skeever XD)
2- Quest secondarie: ci sono le quest secondarie completamente curate (stile Fallout se vogliamo fare un paragone) e ci sono gli incarichi. Gli incarichi hanno pochissima cura della storia, sono più che altro un modo per esplorare e far soldi facili.
3- Trama principale: Qui va a gusti (e lo dico perché io a differenza di tutti ho preferito la trama di FNV rispetto a quella di FO3), ma c'è comunque da dire che la questline è lunga e la missione della Guerra Civile è quasi da considerare un seconda quest principale. Cosa volete di più? :)
4- In Skyrim c'è finalmente la possibilità di non limitarsi a una sola classe ma si può fare un miscuglio incredibile di abilità , che a parer mio rendono il nostro pg più personale e fanno calare meglio il giocatore nell'ambientazione. Il mio Nord per esempio è un ladro-guerriero-evocatore.
5- Questo è vero e ti do assolutamente ragione, se si pensa a FO3 c'era sempre qualcosa a differenza di NV e Skyrim. Ma c'è comunque da dire che nel mondo esistono anche praterie desolate e non dovremmo quindi lamentarci.
6- I dialoghi degli NPC sono equivalenti a quelli di tutti i giochi Bethesda (cambia solo che al posto di super-mutante qui in Skyrim gli npc dicono drago :) ), ma finalmente in Skyrim non c'è più la zoommata sul volto dello npc con il mondo attorno che si ferma come bloccato nel tempo. In Skyrim il mondo si muovo, gli npc faranno le loro cose anche quando gli si parlerà e si potrà lasciare il dialogo quando lo si vorrà.
7-Io ho più di 500 ore di gioco su Skyrim e non ho mai avuto uno scontro buggato con un drago ( a parte le volte che si ritorna ai Muri della Parola e dopo aver ucciso il drago respawnato questo non mi da l'anima e non si dissolve), quindi probabilmente ho il gioco miracolato. C'è una cosa da dire però a sfavore dei draghi: sono scarsi (a parte i Draghi Antichi e Anziani) gli scontri con i draghi sono semplicissimi. E se si ha una buona protezione al fuoco non c'è modo che il drago sconfigga il nostro pg.
8- Non l'ho capita :grat: Se quello che intendi è che si possono accumolare fortune di denaro senza sapere come poterlo spendere, OK, ma sennò non capisco cosa tu intenda con "troppo semplice comprare oggetti e rivenderli dopo un certo livello".

Quindi Crown_Poker io ti consiglio vivamente il gioco :D
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 19:16     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (S1mone56 @ 31/7/2013, 19:59) 
CITAZIONE (Chuck Wasteland @ 31/7/2013, 18:31) 
Siamo sempre troppo nel campo delle opinioni e sensazioni personali, ragazzi. Con molti dei punti sopra, ad esempio, io non sono d'accordo. Quindi, comprati Skyrim e fatti la tua idea.

Quoto :)
Skyrim a mio dire è un gioco fantastico, ma non è da pensare come un Fallout con spade e draghi, anche se ci sono molti punti in cumune.
Riguardo i punti che ha elencato RobCo ti posso dire alcune cose:
1- Riguardo al diventare onnipotenti dopo un certo livello, può essere vero; circa a livello 50 si ha il personaggio pronto per affrontare tutto (almeno nel gioco base senza dlc). Devo dire che comunque capita che ci si trovi di fronte a sfide che non si considerano immediatamente tali (per esempio i Falmer a inizio gioco sono delle ciofeche, mentre più si sale di livello più questi diventano creature pericolose). Per ovviare alla difficoltà di trovare comunque un avversario valido si può comunque aumentare il livello di difficoltà (in difficoltà leggendario bisogna temere pure gli Skeever XD)
2- Quest secondarie: ci sono le quest secondarie completamente curate (stile Fallout se vogliamo fare un paragone) e ci sono gli incarichi. Gli incarichi hanno pochissima cura della storia, sono più che altro un modo per esplorare e far soldi facili.
3- Trama principale: Qui va a gusti (e lo dico perché io a differenza di tutti ho preferito la trama di FNV rispetto a quella di FO3), ma c'è comunque da dire che la questline è lunga e la missione della Guerra Civile è quasi da considerare un seconda quest principale. Cosa volete di più? :)
4- In Skyrim c'è finalmente la possibilità di non limitarsi a una sola classe ma si può fare un miscuglio incredibile di abilità , che a parer mio rendono il nostro pg più personale e fanno calare meglio il giocatore nell'ambientazione. Il mio Nord per esempio è un ladro-guerriero-evocatore.
5- Questo è vero e ti do assolutamente ragione, se si pensa a FO3 c'era sempre qualcosa a differenza di NV e Skyrim. Ma c'è comunque da dire che nel mondo esistono anche praterie desolate e non dovremmo quindi lamentarci.
6- I dialoghi degli NPC sono equivalenti a quelli di tutti i giochi Bethesda (cambia solo che al posto di super-mutante qui in Skyrim gli npc dicono drago :) ), ma finalmente in Skyrim non c'è più la zoommata sul volto dello npc con il mondo attorno che si ferma come bloccato nel tempo. In Skyrim il mondo si muovo, gli npc faranno le loro cose anche quando gli si parlerà e si potrà lasciare il dialogo quando lo si vorrà.
7-Io ho più di 500 ore di gioco su Skyrim e non ho mai avuto uno scontro buggato con un drago ( a parte le volte che si ritorna ai Muri della Parola e dopo aver ucciso il drago respawnato questo non mi da l'anima e non si dissolve), quindi probabilmente ho il gioco miracolato. C'è una cosa da dire però a sfavore dei draghi: sono scarsi (a parte i Draghi Antichi e Anziani) gli scontri con i draghi sono semplicissimi. E se si ha una buona protezione al fuoco non c'è modo che il drago sconfigga il nostro pg.
8- Non l'ho capita :grat: Se quello che intendi è che si possono accumolare fortune di denaro senza sapere come poterlo spendere, OK, ma sennò non capisco cosa tu intenda con "troppo semplice comprare oggetti e rivenderli dopo un certo livello".

Quindi Crown_Poker io ti consiglio vivamente il gioco :D

Grazie! Ma mi potresti alcune curiosità della versione normale di Skyrim (quindi senza dlc)?

.1 E' possibile fare fiki fiki (lol) con la moglie dopo essere sposati?
.2 E' presente il karma come nella serie fallout? Se c'è, influenza molto oppure è solo una cosa per metterla come in New Vegas che qualunque cosa fai, puoi bombardare anche la Strip, ma il tuo karma sarà sempre positivo!
.3 Puoi comprare casa e arredarla?
.4 Puoi costruire una casa nel bel mezzo della natura di skyrim con legni e ferri, e poi ovviamente arredarla?
.5 Puoi cacciare la carne e/o pelli per poi venderli?
.6 Puoi costruire oggetti, armi, armature e accessori avendo certi beni?
.7 La mappa è veramente grandissima? E' stupenda? Lo hai mai esplorato tutto?
.8 Su per giù, quanto tempo hai impiegato per completarlo?

Grazie mille in anticipo, se questo sito utilizzava la funzione +1 ti avrei già dato un pollice su per la tua reputazione!
 
Web   Top
view post Posted on 31/7/2013, 19:35     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


CITAZIONE (Crown_Poker @ 31/7/2013, 20:16) 
.1 E' possibile fare fiki fiki (lol) con la moglie dopo essere sposati?
.2 E' presente il karma come nella serie fallout? Se c'è, influenza molto oppure è solo una cosa per metterla come in New Vegas che qualunque cosa fai, puoi bombardare anche la Strip, ma il tuo karma sarà sempre positivo!
.3 Puoi comprare casa e arredarla?
.4 Puoi costruire una casa nel bel mezzo della natura di skyrim con legni e ferri, e poi ovviamente arredarla?
.5 Puoi cacciare la carne e/o pelli per poi venderli?
.6 Puoi costruire oggetti, armi, armature e accessori avendo certi beni?
.7 La mappa è veramente grandissima? E' stupenda? Lo hai mai esplorato tutto?
.8 Su per giù, quanto tempo hai impiegato per completarlo?

1 no, neanche con i DLC (maialino)
2No, ma è presente un sistema di taglie che si alzeranno man mano che combatterai malefatte
3sì ma heartfire consente una personalizzazione completa
4solo con il DLC heartfire
5si
6si
7Ti giuro che è enorme e maestosa, sopratutto le montagne, la più grande che abia mai giocato
8Io in 60/70 ore sono arrivato al livello 52 con un guerriero, ma credo sia una roba da 500 ore completarlo tutto.

Comunque anche io te lo consiglio, all'inizio crea dipendenza

Per Crown, sul punto 8 intendevo dire che, dopo un certo livello, puoi comprare abbastanza ebano da fornire un esercito di armature daedriche!
 
Top
S1mone56
view post Posted on 31/7/2013, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (Crown_Poker @ 31/7/2013, 20:16) 
Grazie! Ma mi potresti alcune curiosità della versione normale di Skyrim (quindi senza dlc)?

.1 E' possibile fare fiki fiki (lol) con la moglie dopo essere sposati?
.2 E' presente il karma come nella serie fallout? Se c'è, influenza molto oppure è solo una cosa per metterla come in New Vegas che qualunque cosa fai, puoi bombardare anche la Strip, ma il tuo karma sarà sempre positivo!
.3 Puoi comprare casa e arredarla?
.4 Puoi costruire una casa nel bel mezzo della natura di skyrim con legni e ferri, e poi ovviamente arredarla?
.5 Puoi cacciare la carne e/o pelli per poi venderli?
.6 Puoi costruire oggetti, armi, armature e accessori avendo certi beni?
.7 La mappa è veramente grandissima? E' stupenda? Lo hai mai esplorato tutto?
.8 Su per giù, quanto tempo hai impiegato per completarlo?

Grazie mille in anticipo, se questo sito utilizzava la funzione +1 ti avrei già dato un pollice su per la tua reputazione!

Allora:
1- No, non è possibile in nessun modo (a meno che non ci sia una mod per la versione PC apposta). Quando si dorme con la moglie comunque si riceve un bonus e quindi si può presumere che facciano qualcosa :)
2- No, non esiste nessun genere di karma. Se però si comincia a sterminare la popolazione si diventerà odiati dagli amici/parenti di chi è stato ucciso da noi. Mentre se si "coltiveranno" i rapporti degli npc svolgendo missioni per loro, questi ci daranno una mano in uno scontro (seppur il più delle volte non serve a niente XD).
3- Sì, c'è una casa comprabile ed arredabile in ogni città principale (5 in tutto).
4- No, senza dlc Hearthfire o mod di questo genere questa opzione non è presente nel gioco normale.
5- Sì è possibile cacciare, o svolgere altri lavoretti per arrotondare la paga. Si sa, c'è la crisi XD
6- Sì trovando determinati oggetti e avendo le abilità necessarie si possono forgiare armi, armature, gioielli e oggetti (questi ultimi solo se si dispone del dlc Hearthfire).
7- Sì la mappa è enorme, molto suggestiva e diversificata in base alla zona in cui ci si trova. In montagna si troverà la neve e ad alte quote ci saranno le bufere (che purtroppo sono completamente inutili a livello di gameplay senza l'utilizzo di mod). A basse quote ci saranno praterie di licheni, foreste e paludi. E' molto lungo esplorare tutta la regione di Skyrim. Inoltre per l'enorme quantità di dungeon e posizioni scopribili (tutte diverse oltretutto, come in Fallout) io non sono mai riuscito a scoprire tutto.
8- Per completarlo dipende da come si gioca, se si vuole fare tutto "alla velox" per la missione principale ci vogliono circa 20 ore, e 10/15 per ogni storyline della Guerra Civile e delle Fazioni presenti nel gioco (Compagni di Whiterun, Accademia di Winterhold, Confraternita Oscura e Gilda dei Ladri). Circa quindi una 70ina di ore. Ma se si gioca completando ogni cosa ed esplorando il più possibile si arriva a giocare centinaia di ore.
P.S: ci sono anche tutte le quest daedriche che portano via molto tempo e son molto belle da fare. Inoltre come ricompensa danno al giocatore sempre oggetti unici.

Spero di aver spiegato al meglio tutto, se hai altre domande non esitare a chiedere :)
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 19:59     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Hey Crown, Skyrim vale la pena viverlo se ti piaciono i giochi con tanta libertà come Fallout, credo che quella sia la cosa più bella... e se solo potessi vederlo con le mod giuste, potresti realmente renderti conto di quante cose ci siano da fare :)
Ma visto che ti atterresti solo al vanilla... beh diciamo che le case le puoi arredare ma non come vuoi tu. Ci sono un tot di case che puoi comprare in metà delle città, in ognuna di queste se investi altri soldi puoi comprare migliorie, ma sono sempre quelle ecco, tipo vuoi il tavolo da incantantore? eccolo. Vuoi il tavolo per l'alchimia? Pronti. Vuoi la cucina più bellina? Basta che lo chiedi. Sono cose "prestabilite", però, se è questo che volevi sapere. Come non è che compri una casa dove vuoi, sono sempre quelle nelle solite città. La DLC Hearthfire ne introduce 3 nuove che invece devi costruire te impiegando del materiale, compri il legno alla segheria, usi il ferro e l'argilla delle miniere, cose cosi'. Anche quelle sono sempre le stesse 3 case negli stessi 3 punti, ma puoi decidere di farle in maniera diversa. Ogni casa di Hearthfire ha 3 sezioni ai lati, ogni sezione ha 3 possibilità differenti. Ad esempio puoi decidere se fare un magazzino, un'armeria, una torre dell'alchimista, una stanza da letto più grande, etc.
Il matrimonio in Skyrim è solo una cosa "per bellezza", c'è una quest che lo introduce, la tua futura dolce metà la puoi scegliere tra alcuni degli npc che incontri normalmente. E tra quelli, quelli che aiuti saranno predisposti a sposarti, non c'è distinzione tra uomini e donne. Il matrimonio non porta a nulla se non il fatto che la tua dolce metà starà a casa e dopo un po' dirà di mettere su un negozio e ti potrà dare qualche soldo, o VENDERTI (...) cose. In Hearthfire l'hanno incrementato un pochino. E' una DLC che ha riscosso non molto successo da quel che leggo, a me piaceva molto. Oltre a poter adottare due figli, introduce piccoli eventi che rendono la cosa più piacevole: torni a casa e trovi i tuoi figli che litigano e si insultano e tu li tranquillizzi, oppure torni e trovi che i ratti hanno infestato la cantina, oppure ti hanno rapito la moglie / il marito, oppure torni e tua figlia ti dice che ha trovato un nuovo amichetto e gironzola con una volpe, oppure se porti a casa un follower cane (ci sono due tipi di cani, uno del vanilla e uno del DLC Dawnguard) ti chiederà se può tenerlo, etc... sono piccoli dettagli che secondo me rendono il gioco molto più piacevole.
La mappa è discretamente grande, si, adesso farti un paragone mi rimane difficile. Sicuramente più grossa del Mojave. Fino alla quinta / sesta volta che l'ho finito ancora trovavo cose nuove, anche nelle missioni, anche qui ci sono piccoli dettagli che rendono il gioco molto interessante, modi per finire le missioni alternativi e spesso non dichiarati (ad es. la quest degli omicidi in Winterhelm).
I combattimenti coi draghi sono epici, in certe situazioni, rimarrai a bocca aperta. Dopo un po' diventano ripetitivi, è vero, ma quelli della storia li trovo da brivido... camminare su un lago ghiacciato e vederne emergere due da sotto il ghiaccio, non ha prezzo... ^_^
Ma su una cosa confermo. E' decisamente troppo semplice, il vanilla, senza mod mi avrebbe sicuramente annoiato alla seconda volta che l'avevo finito. Il mio "cap" personale, quel livello dopo il quale ogni combattimento mi pare troppo semplice, è decisamente basso, si aggira a livello 45-50 a livello massimo di difficoltà. Con gli overhaul passo questo livello di gran lunga, mediamente diventa il 70+, nel più arduo che ho provato all'83 ancora prendevo un bel po' di botte. E da qui, quindi... Puoi cacciare la carne e o pelli per venderli? certo. Ha senso? mah... se giochi per vincere, per diventare forte, senza mod non ne vedrei il senso dopo i primi 20 minuti di gioco... con certe mod sulla sopravvivenza invece diventa quasi essenziale... Ma l'importante credo sia questo: su Skyrim puoi farlo, su Skyrim puoi fare quello che ti passa per la testa, non credo ci siano tanti altri giochi in cui puoi sostenere lo stesso... questo ti permette di sviluppare il tuo stile di gioco, il giocare come meglio credi, e non per forza il giocare per vincere, perché quello è decisamente semplice a mio avviso, e ancora più semplice è giocare "sporco" e diventare fortissimi...

Se vuoi dare un'occhiata a un combattimento con un drago in città (non ti dovrebbe capitare nel gioco vero, ma è scenico):
www.youtube.com/watch?v=d6K517mRb1w
 
Top
46 replies since 30/7/2013, 16:42   1814 views
  Share