Fallout Forum

Opinioni su Skyrim? :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2013, 20:37     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Wow grazie mille, mi siete moltissimo d'aiuto :)
Mi avete convinto, compro skyrim!!
Grazie mille a tutti :) :)
 
Web   Top
Chuck Wasteland
view post Posted on 1/8/2013, 11:50     +1   -1




(quelli della Bethesda dovrebbero pagarci, cribbio!, facciamo loro vendere!)
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 1/8/2013, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (Chuck Wasteland @ 1/8/2013, 12:50) 
(quelli della Bethesda dovrebbero pagarci, cribbio!, facciamo loro vendere!)

Parole sante!
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 1/8/2013, 17:24     +1   -1




Tre sole parole: acquistalo coi dlc
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 17:41     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Toshiro Umezawa @ 1/8/2013, 18:24) 
Tre sole parole: acquistalo coi dlc

Nha, lo compro senza, se c'è in offerta con i dlc che costa pari a quello senza allora lo acquisto, ma comunque punto di più sulla versione normale :D
 
Web   Top
indMMachine
view post Posted on 5/8/2013, 14:32     +1   -1




merita! io adoro il post-apocalittico (F3in primis) ma se è riuscito a catturarmi con quelle diavolerie pseudo-epiche mediovali (che in genere detesto) invece di un una pistola al plasma... merita merita. La radice il core è simile ma ci sono degli elementi sottigliezze di concetto-tecnica che vorrei nel prox Fallout. Tipo una corrente d'acqua ti trascina via (+realismo di gravità), un cavallo per spostarti moderatamente più veloce (veicolo) ecc.. ecc...
 
Top
tunderx
view post Posted on 6/8/2013, 20:42     +1   -1




No Crown, Skyrim è incompleto senza DLC. Non si tratta di semplici aggiunte, i DLC aggiungono cose che dovevano essere implementate nel gioco originale. Non prendere un gioco incompleto per 5 euro in più.
 
Top
XtirannoX
view post Posted on 6/8/2013, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (tunderx @ 6/8/2013, 21:42) 
No Crown, Skyrim è incompleto senza DLC. Non si tratta di semplici aggiunte, i DLC aggiungono cose che dovevano essere implementate nel gioco originale. Non prendere un gioco incompleto per 5 euro in più.

non fare come me che ho preso il gioco base,anche se a quei tempi non erano ancora usciti i dlc
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 7/8/2013, 10:24     +1   -1




Anch'io ho fatto come te, XtirannoX e mi mangio le mani: ora vedrò se ricomprarlo per pc, e non per console coi dlc, dato che sulle console si blocca sempre.
 
Top
S1mone56
view post Posted on 7/8/2013, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (Toshiro Umezawa @ 7/8/2013, 11:24) 
Anch'io ho fatto come te, XtirannoX e mi mangio le mani: ora vedrò se ricomprarlo per pc, e non per console coi dlc, dato che sulle console si blocca sempre.

Sul pc si possono anche mettere le mod ;)
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 7/8/2013, 16:06     +1   -1




Giusto, anche per quello.
Ne ho viste molte che mi piacerebbero da matti.
 
Top
indMMachine
view post Posted on 13/6/2014, 22:45     +1   -1




ma quant'è lungo mai visto un gioco più lungo! la prima volte ci avrò messo più di 150 ore ora che l'ho reiniziato ci metterò di più visto che voglio scoprire fino all'ultimo angolino sperduto e all'ultima quest minore..senza contare che cambiando scelte e strategie ho fatto nuove percorsi e quest mamma morirò prima di vecchiaia.. e ho solo la versione base, comunque bello! dopo F3 si intende
 
Top
view post Posted on 19/8/2017, 12:14     +1   -1
Avatar

Solo un punk ordinario con una fissa per le montagne e l'attrezzatura militare.

Group:
Member
Posts:
73
Karma:
0
Location:
Lombardia, in via del tutto eccezzionale.

Status:


so che non dovrei rispondere a posto così vecchi, ma voglio dare la mia opinione su skyrim (non sulla serie di TES in generale ma solo su skyrim)

skyrim è il quinto capitolo della serie e anche il primo che gioco su xbox 360 all'inzio del 2012, iniziai con un po di problemi dato che quello era il mio primo gdr a cui giocavo, ma dopo un paio d'ore ci presi la mano, andando avanti rimanevo sempre più stupido dal titolo, ciò nonostante rimasi estremamente infuriato data la quantità di glitch e bug che ti impedivano di completare determinate quest, e quindi doverle ricominciare da capo, in sostanza è un bel gioco e mi rimarrà sempre nel cuore, ma mi rodono i coglioni ancora oggi per i bug e i glitch che la bethesda non decise MAI di ripararli.
 
Contacts  Top
Istituto
view post Posted on 19/8/2017, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (0MIRAAK0 @ 19/8/2017, 13:14) 
so che non dovrei rispondere a posto così vecchi, ma voglio dare la mia opinione su skyrim (non sulla serie di TES in generale ma solo su skyrim)

skyrim è il quinto capitolo della serie e anche il primo che gioco su xbox 360 all'inzio del 2012, iniziai con un po di problemi dato che quello era il mio primo gdr a cui giocavo, ma dopo un paio d'ore ci presi la mano, andando avanti rimanevo sempre più stupido dal titolo, ciò nonostante rimasi estremamente infuriato data la quantità di glitch e bug che ti impedivano di completare determinate quest, e quindi doverle ricominciare da capo, in sostanza è un bel gioco e mi rimarrà sempre nel cuore, ma mi rodono i coglioni ancora oggi per i bug e i glitch che la bethesda non decise MAI di ripararli.

Non hai mai giocato a New Vegas su ps3 se parli così di Skyrim :asd:
 
Top
view post Posted on 19/8/2017, 16:45     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Quoto :già: ma immagino vada molto a fortuna, io su X360 non ho mai avuto bug particolarmente gravi e pochissimi freeze/crash in centinaia di ore.
 
Top
46 replies since 30/7/2013, 16:42   1814 views
  Share