Fallout Forum

Domanda da 1 milone di € il miglior gioco x Xbox 360

« Older   Newer »
  Share  
Cole Train
view post Posted on 7/8/2013, 20:48     +1   -1




Per me Fallout 3 e la saga di GOW
 
Top
Zeramark2000
view post Posted on 8/8/2013, 19:16     +1   -1




La saga di Halo te la consiglio al massimo
 
Top
XtirannoX
view post Posted on 8/8/2013, 19:57     +1   -1




minecraft XD
 
Top
Niko°
view post Posted on 10/8/2013, 14:23     +1   -1




Non lasciate che le preferenze compromettano il risultato.
Potremmo rispondere al quesito sfruttando uno dei classici metodi di stima utilizzati dai recensori:
- attribuire un punteggio a ciascuno dei seguenti tratti caratteristici di un generico videogioco:
trama, interazioni con il giocatore e coinvolgimento, grafica, sonoro, durata, rigiocabilità, opzioni multiplayer, sfruttamento periferiche esterne (Kinect, Controller dedicato, ecc.);
- sommare i valori precedentemente impostati.

Ovviamente, è difficile attuare confronti tra giochi appartenenti a generi differenti.
Sarebbe consigliabile applicare il procedimento sopra descritto differenziando i titoli per generi ed eleggendo, conseguentemente, un gioco migliore per ciascuno di questi.

Per quanto riguarda gli Action-RPG in salsa fantascientifica, credo che il ballottaggio sia tra Fallout 3, Gears of War (saga) e Mass Effect (saga).
Nella categoria ricadono, però, altri titoli estremamente validi: The Elder Scrolls, Fable, Borderlands, ecc.
 
Top
Cole Train
view post Posted on 10/8/2013, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (Niko° @ 10/8/2013, 15:23) 
Non lasciate che le preferenze compromettano il risultato.
Potremmo rispondere al quesito sfruttando uno dei classici metodi di stima utilizzati dai recensori:
- attribuire un punteggio a ciascuno dei seguenti tratti caratteristici di un generico videogioco:
trama, interazioni con il giocatore e coinvolgimento, grafica, sonoro, durata, rigiocabilità, opzioni multiplayer, sfruttamento periferiche esterne (Kinect, Controller dedicato, ecc.);
- sommare i valori precedentemente impostati.

Ovviamente, è difficile attuare confronti tra giochi appartenenti a generi differenti.
Sarebbe consigliabile applicare il procedimento sopra descritto differenziando i titoli per generi ed eleggendo, conseguentemente, un gioco migliore per ciascuno di questi.

Per quanto riguarda gli Action-RPG in salsa fantascientifica, credo che il ballottaggio sia tra Fallout 3, Gears of War (saga) e Mass Effect (saga).
Nella categoria ricadono, però, altri titoli estremamente validi: The Elder Scrolls, Fable, Borderlands, ecc.

La saga di GOW ha un buon multiplayer e un ottima grafica,ma la modalità giocatore singolo è troppo breve,il suo voto 8 e mezzo è uno dei cavalli di battaglia della xbox
Fallout 3 è un gioco magnifico ma il fatto che non abbia multiplayer lo penalizza ma a differenza di GOW la storia è molto più bella almeno x me e la grafica è buona Voto 8
Fable bhe è un bel gioco di ruolo misto ad azione la storia è buona perchè si è molto liberi di fare ciò che si vuole,ma non mi ha appassionato molto,voto 7.5.
 
Top
view post Posted on 10/8/2013, 21:23     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


CITAZIONE (Cole Train @ 10/8/2013, 22:12) 
Fallout 3 è un gioco magnifico ma il fatto che non abbia multiplayer lo penalizza ma a differenza di GOW la storia è molto più bella almeno x me e la grafica è buona Voto 8

Mi prudono le mani, e anche tanto
 
Top
BigDaddy Serie Alpha
view post Posted on 11/8/2013, 09:58     +1   -1




Nessuno l'XBox360 è una console di merda!
(NO Flame pls.)
 
Top
Niko°
view post Posted on 11/8/2013, 10:43     +1   -1




C'è pure Bioshock, tra gli altri titoli.
A mio parere, tra gli Action-RPG spicca Mass Effect, per comparto visivo e narrativo.
 
Top
ricky N7 raimondo
view post Posted on 5/8/2016, 21:33     +1   -1




Allora secondo me,sotto molti punti di vista la saga di mass effect e'la migliore in assoluto,poco più in alto di fallout.ha una storia incredibile che ti prende completamente,hai tanta liberta,puoi crearti il tuo personaggio,buono o cattivo e avere relazioni con i compagni.
Una grafica veramente molto buona considerando l'età e gameplay a dir poco spettacolari.te lo consiglio veramente

CITAZIONE (Niko° @ 11/8/2013, 11:43) 
C'è pure Bioshock, tra gli altri titoli.
A mio parere, tra gli Action-RPG spicca Mass Effect, per comparto visivo e narrativo.

Il primo bioshock è bellissimo,ma su Xbox 360 e ps3 mass effect non ha rivali
 
Top
8 replies since 7/8/2013, 20:48   199 views
  Share