Fallout Forum

Scambio licenze

« Older   Newer »
  Share  
Rosapia099
view post Posted on 11/8/2013, 18:56     +1   -1




Ragazzi prima di scrivere dico che si tratta di una questione di fiducia (almeno credo è la prima volta che lo faccio) praticamente consiste nel "scambiarsi i profili"e scaricare le licenze e i giochi che ci interessano da il profilo di un email.Ovvero fornire pass ed email (lo so non mi fido neanche io tanto poi cambio la pass) xD e scambiarsi i giochi.Io posso offrire minecraft,fallaut new vegas,arcade craft,kinet carnival in azione,vabbhè poi i 2 crasch course ma sono gratuiti e mi sembra basta poi vedete voi quando avete il profilo xD io in verità cercherei gta 4 però se siete interessati fate le vostre offerte.Ah il trasferimento si può fare 1 volta all'anno valutiamo bene.Se violo qualche regola sorry é.è Edit:Mi sono dimenticata di dirvi che questo metodo consiste solo nel copiare i giochi sulla vostra console infatti dopo lo scambio i giochi scambiati li avremo entrambi :)

Edited by Rosapia099 - 11/8/2013, 22:41
 
Top
Peccinator
view post Posted on 11/8/2013, 19:43     +1   -1




E' una cosa lezza in my opinion.
E poi mi fa strano che sia così facile scambiarsi i giochi su una console come la xbox.... Non so che dire xD
 
Top
Rosapia099
view post Posted on 11/8/2013, 21:26     +1   -1




Che io sappia la microsoft ha inventato questo metodo per chi acquistava una nuova console in modo da non perdere i giochi scaricati comunque se non credi cosa di cui hai tutto il diritto ci sono molti video anche italiani che lo spiegano :)
 
Top
Peccinator
view post Posted on 12/8/2013, 08:59     +1   -1




CITAZIONE (Rosapia099 @ 11/8/2013, 22:26) 
Che io sappia la microsoft ha inventato questo metodo per chi acquistava una nuova console in modo da non perdere i giochi scaricati comunque se non credi cosa di cui hai tutto il diritto ci sono molti video anche italiani che lo spiegano :)

Non è che non ci credo, è che mi fa strano che sia così facile da fare a questo punto... Io non penso che le menti che hanno creato la xbox, il suo market e il sistema dei profili siano così superficiali da farsi fregare i soldi sotto al naso :P
 
Top
Rosapia099
view post Posted on 12/8/2013, 09:20     +1   -1




Non lo sono,
infatti per non essere imbrogliati hanno limitato l'uso una volta all'anno
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 12/8/2013, 11:00     +1   -1




STA COSA E' EPICA!
Dovrei comprarmi una Xbox xD
E quando la compro, in cambio offro la mia partecipazione alle partite online xD
No vabbè, non credo che comprerò mai una Xbox D:
 
Top
Rosapia099
view post Posted on 13/8/2013, 10:21     +1   -1




Allora nessuno?
 
Top
6 replies since 11/8/2013, 18:56   91 views
  Share