Fallout Forum

La statua di Bruma

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro Umezawa
view post Posted on 16/8/2013, 11:51     +1   -1




Avevo una piccola curiosità: la statua comemorativa per la "battaglia" di Bruma (in realtà una scaramuccia) coma cambia? Nel senso, varia a seconda del vestito che si indossa durante la battaglia o sottostà ad altre regole?
 
Top
S1mone56
view post Posted on 30/8/2013, 17:50     +1   -1




Scusa Tosh ho visto solo ora questa domanda. Il vestiario della stauta cambia in base all'armamentario che si ha nell'inventario durante la missione dei Cancelli di Bruma. Nella statua appariranno solo i pezzi migliori che si hanno nell'inventario, anche se questi non sono equipaggiati. Per esempio se nell'inventario ho un'armatura d'ebano ma indosso quella di ferro, la statua indosserà l'armatura d'ebano.
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 30/8/2013, 19:27     +1   -1




Grazie, però ho una cosa da farti notare: una volta, pur essendo equipaggiato ocn armature, mi ritrassero con una veste nera e un elmo daedrico.
Proverò a fare come hai detto tu: prossima statua, armatura akavirica.
 
Top
S1mone56
view post Posted on 31/8/2013, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (Toshiro Umezawa @ 30/8/2013, 20:27) 
Grazie, però ho una cosa da farti notare: una volta, pur essendo equipaggiato ocn armature, mi ritrassero con una veste nera e un elmo daedrico.
Proverò a fare come hai detto tu: prossima statua, armatura akavirica.

Magari la veste era incantata con un super incantesimo e quindi il gioco l'ha intesa come più potente rispetto all'armatura :)
 
Top
3 replies since 16/8/2013, 11:51   105 views
  Share