Fallout Forum

The Elder Scroll On line sarà a pagamento!

« Older   Newer »
  Share  
S1mone56
view post Posted on 23/2/2014, 04:01     +1   -1




CITAZIONE (ana79 @ 20/2/2014, 21:16) 
La mia "vecchia" compagna di RP ha già fondato il suo clan in TESO e decide d'invitarmi, anche se dalla mia non ho nemmeno provato la beta (sono mancata alla data dell'invito -_- ). Così prima d'accettare così a scatola chiusa (d'altra parte, non è manco ancora uscito...) do uno sguardo in giro per capire a che punto sono, che novità hanno introdotto, che trailer hanno rilasciato etc.
Sinceramente non mi interessa moltissimo riguardo svariati aspetti come la grafica, se devo pagare una TASSA mensile vorrei capire quanto ne vale la pena. Insomma volevo capire questo: cos'è, classica formula raid endgame-pvp vince chi ha il maggior numero-autoaim decerebrato-schiaccia 1-2-3 ok basta hai vinto? Dopo aver letto un po' in giro ancora non riesco a capirlo, ma aspetterò che esca per leggerne a riguardo.
Continuo a spulciare articoli e thread che trovo in giro, e finalmente scopro il fattaccio...
Insomma: posso (FORSE) passare sopra alla paghetta mensile che dovrei dar alla Beth, se il gioco sarà intrigante; posso (FORSE) passare sopra ai soldi che dovrò dare per acquistarlo, mi sta bene; NON passerò sopra alla FUCILATA che ovviamente bisogna pagare per il preorder se vuoi tutti gli animalucci carucci carucci. Ed ecco che leggo i retroscena di questa odiosa formula che hanno deciso di introdurre... Veramente, non sopporto tutta quella manfrina, quel teatrino degli orrori che hanno architettato, alludo alla razza imperiale ad uso esclusivo dei "ricchi", alla scelta di allearsi con chi si vuole a scapito della razza, etc.etc. Cioè? No scusa da quando in qua? Un preorder ha sempre stupidi animaletti, cofanetti in finta pelle di elfo, cose futili insomma... e invece no. Non gli bastava introdurre anche mappe con tesori esclusivi, devono anche decidere di soverchiare tutto il lore e il RP mandando in bestia tutta la folla di puristi di TES, per trasformarlo in maniera così ignobile e esplicita in un P2W (pay to win)? il prossimo passo quale sarà, un cash shop con oggetti rari con potenza doppia rispetto a quelli che si trovano in gioco?

Sinceramente, se da una parte TESO mi incuriosisce per via di quanto mi piace Skyrim, dall'altra queste "mosse" che stanno facendo mi lasciano decisamente perplessa. Non so più che pensare. Speriamo che cambieranno qualcosa prima d'aprile.

WTF??? Ma davvero?! Purtroppo credo sia colpa della Zenimax e non della Bethesda, perché appunto il gioco è stato sviluppato da creatori diversi rispetto a quelli degli altri TES.
Comunque per la domanda se TESO sarà a pagamento o meno; avevo letto da qualche parte che per gli utenti PS4 il gioco sarà gratuito e bisognerà pagare un tot al mese, senza però dover poi pagare anche il Playstation Plus mensile...Insomma per chi possiederà il gioco per console Sony, sì ci sarà un pagamento mensile per poter giocare, ma si potrà far a meno di pagare la quota del Play Station Plus.
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 00:59     +1   -1
Avatar

Ammazza_niubbi

Group:
Member
Posts:
2,175
Karma:
0
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (S1mone56 @ 23/2/2014, 04:01) 
WTF??? Ma davvero?! Purtroppo credo sia colpa della Zenimax e non della Bethesda, perché appunto il gioco è stato sviluppato da creatori diversi rispetto a quelli degli altri TES.
Comunque per la domanda se TESO sarà a pagamento o meno; avevo letto da qualche parte che per gli utenti PS4 il gioco sarà gratuito e bisognerà pagare un tot al mese, senza però dover poi pagare anche il Playstation Plus mensile...Insomma per chi possiederà il gioco per console Sony, sì ci sarà un pagamento mensile per poter giocare, ma si potrà far a meno di pagare la quota del Play Station Plus.

Confermo!
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 24/1/2015, 13:56     +1   -1




Questa è una formula adattata spesso nel marketing: all' inizio fai fruire gratuitamente il tuo prodotto, poi, quando gli utenti ci sono così abituati che non possono stare senza, inserisci l' abbonamento; lo hanno già fatto co Whatsapp e si è dimostrata una tecnica diabolicamente efficace.
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 12:22     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Era poi uscito dalla modalità con quota fissa mensile, ora basta acquistarlo e si gioca quanto si vuole. C'è un cash shop, e... niente, via, il gioco è completo senza pagare. Ci ho giocato un po', ora che è libero, e non mi convince proprio. Certo non m'aspettavo Skyrim, ma nemmeno la copia di un qualsiasi altro mmorpg
 
Top
18 replies since 23/8/2013, 09:13   326 views
  Share