Fallout Forum

Il chirurgo

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro Umezawa
view post Posted on 25/8/2013, 19:02     +1   -1




Il chirurgo


640px-FO3TheSurgeonMale


Tutti conoscono i luoghi più creepy di Fallout, come ad esempio l'edificio Dunwich o alcuni scorci della metro.
Ma un posto in particolare riesce ad essere più spaventoso perfino dei famigerati sotterranei del Dunwich e del suo obelisco: la fabbrica Red Racer.

500px-Red_racer_factory_overview


La fabbrica Red Racer è una vecchia fabbrica ove si producevano tricicli per bambini prima della guerra, e, nei 200 anni intercorsi, è divenuta prima una rovina, e, successivamente, nella sezione amministrazione del fabbricato, il quartier generale per gli esperimenti di un folle individuo, conosciuto con l'inquietante soprannome "Il chirurgo".

500px-Baileys_Crossroads_Metro_loc


Egli sarà sempre di karma cattivo e ostile: inoltre sarà protetto da tre supermutanti, dato che, come scopriremo dai suoi appunti, avrà ideato un modo per sottomettere mutanti e ghoul con un semplice chip di controllo mentale.
Armato di un lanciarazzi, indosserà un camice da chirurgo (vestito unico) e occhiali da lettura colorati.
Oltre a ciò, troveremo un buffout, dei tappi e alcune medicine: non ultimo un cadavere legato al lettino al centro della sala e due generatori elettrici attivi.
Come vedremo dalle sue note, lo attaccheremo quando avrà da poco ultimato la sua ultima creatura, uno splendente unico di nome Stefan.

500px-Stefan_friendly


Non è chiaro cosa abbiano prodotto gli esperimenti del folle individuo, né lo sono i biechi utilizzi che avrebbero potuto derivarne per gli innocenti delle Wasteland.

Un parallelo con Frankenstein?


400px-Frankenstein


Molto probabilmente tale incontro può essere stato ispirato dal racconto "Frankenstein", dato che il laboratorio del chirurgo sarà identico a quello del dottor Victor Von Frankenstein nel film degli anni '30 con Boris Karloff nei panni della "Creatura", sebbene Stefan si riveli molto meno intelligente del mostro di carne e ben più aggressivo.

il_570xN.345918001



Edited by Toshiro Umezawa - 26/8/2013, 12:16
 
Top
Peccinator
view post Posted on 25/8/2013, 19:37     +1   -1




Questa non la sapevo proprio! Dopo anni e anni scopro ancora nuove cose su Fallout 3! :P
A quel tipo sembra gli abbiamo saparato una fumata di cenere dal camino :rotfl.gif:
 
Top
Alex DeWitt
view post Posted on 25/8/2013, 20:13     +1   -1




Inquietante.. Domani mi ci metto e visito l'edificio. E' incredibile come la bethesda possa inserire tanti segreti in un solo gioco
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 26/8/2013, 08:49     +1   -1




Ah, ecco chi era il poveretto che ho trucidato selvaggiamente.
 
Top
mikycat98
view post Posted on 16/2/2014, 13:42     +1   -1




Io ho visitato questo posto, ma il chirurgo era una donna e non era come nella foto e inoltre non mi attaccava , mi diceva soltanto "Cosa vuoi?" :unsure:
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 17/2/2014, 12:05     +1   -1




Strano...solitamente è un maschio: con che pg l'hai visitato?
 
Top
mikycat98
view post Posted on 17/2/2014, 14:57     +1   -1




Il mio personaggio è una femmina , comunque ho scoperto perché non mi attaccava, il motivo era che avevo la maschera gohul e forse credeva che fossi una delle sue creature.Concludendo gli ho messo una granata nei pantaloni per porre fine ai macabri esperimenti della chirurga :P
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 18/2/2014, 11:24     +1   -1




Ah,ecco.
Per il fatto che fosse donna, non saprei dirti: sia che lo visitassi da maschio che da femmina, era sempre un chirurgo uomo.
Mah!
 
Top
28Beppe08
view post Posted on 18/2/2014, 18:56     +1   -1




Ehm....possibile che a me era un ghoul?! xD
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 19/2/2014, 19:31     +1   -1




Cioè che il chirurgo era un ghoul?

tumblr_lrpbb6SFIj1qarqrxo1_500

 
Top
9 replies since 25/8/2013, 19:02   1961 views
  Share