Fallout Forum

Compagno Karma negativo?

« Older   Newer »
  Share  
Alex DeWitt
view post Posted on 28/8/2013, 21:58     +1   -1




Ragazzi mi servirebbe un compagno di avventura possibilmente... "malvagio", escludendo però Clover (non mi va di portarmi dietro una schiava) e anche Jericho, dato che ho fatto saltare Megaton. Esistono altri compagni "cattivi"? Oppure mi conviene prendere il fedele Dogmeat?
Grazie in anticipo
 
Top
Peccinator
view post Posted on 29/8/2013, 09:13     +1   -1




Non ci sono altri compagni che richiedono karma negativo oltre quei due, però ti consiglio di usare Caronte che non richiede nessun tipo di karma, basta che vai agli Inferi e te ne appropri :rotfl.gif:
 
Top
Cole Train
view post Posted on 29/8/2013, 10:34     +1   -1




Puoi anche usare Dogmeat al Rottamaio(vicino minefield)che non richiede nessun karma
 
Top
Alex DeWitt
view post Posted on 29/8/2013, 10:39     +1   -1




Penso che prenderò il fedele Dogmeat, su fallout non sopporto i Ghoul (escudiamo perciò Caronte) e alla fine manco la presenza di un umano che mi segue... Comunque grazie, pensavo ci fossereo altri alleati "malvagi" :)
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 29/8/2013, 14:13     +1   -1




C'è sempre Jericho a Megaton, solo che reclutarlo, pur con karma cattivo :cry: , ti costerà 1000 tappini!
 
Top
Peccinator
view post Posted on 29/8/2013, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (Toshiro Umezawa @ 29/8/2013, 15:13) 
C'è sempre Jericho a Megaton, solo che reclutarlo, pur con karma cattivo :cry: , ti costerà 1000 tappini!

Nel suo mondo desolato non c'è più Megaton :rotfl.gif:
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 29/8/2013, 18:00     +1   -1




Sigh, perché sceglire il male, quando si può fare il bene?
Scherzi a parte, ti resta solo Dogmeat.
Stella Cross ti calciorota appena ti vede XD
 
Top
Alex DeWitt
view post Posted on 29/8/2013, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (Toshiro Umezawa @ 29/8/2013, 19:00) 
Sigh, perché sceglire il male, quando si può fare il bene?
Scherzi a parte, ti resta solo Dogmeat.
Stella Cross ti calciorota appena ti vede XD

E' possibile che anche Stella Cross non esista più nel mio triste mondo desolato. :mad.gif:

Beh penso che alla fine punterò su Dogmeat, grazie dell'aiuto :p:
 
Top
Peccinator
view post Posted on 30/8/2013, 09:10     +1   -1




CITAZIONE (Alex DeWitt @ 29/8/2013, 23:20) 
E' possibile che anche Stella Cross non esista più nel mio triste mondo desolato. :mad.gif:

Beh penso che alla fine punterò su Dogmeat, grazie dell'aiuto :p:

Ma sinceramente, a meno che tu non abbia la perk Cuccioli per avere sempre un nuovo cane se dogmeat muore, non è molto utile girare solo con dogmeat dato che ha poca vita e non può usare armi... Ti consiglio vivamente, oltre Dogmeat, di portarti Caronte che è davvero forte.
 
Top
Alex DeWitt
view post Posted on 30/8/2013, 12:25     +1   -1




CITAZIONE (Peccinator @ 30/8/2013, 10:10) 
CITAZIONE (Alex DeWitt @ 29/8/2013, 23:20) 
E' possibile che anche Stella Cross non esista più nel mio triste mondo desolato. :mad.gif:

Beh penso che alla fine punterò su Dogmeat, grazie dell'aiuto :p:

Ma sinceramente, a meno che tu non abbia la perk Cuccioli per avere sempre un nuovo cane se dogmeat muore, non è molto utile girare solo con dogmeat dato che ha poca vita e non può usare armi... Ti consiglio vivamente, oltre Dogmeat, di portarti Caronte che è davvero forte.

Nono tranquillo, io il compagno lo prendo tanto per avere un amichetto per andare in giro, non per farmi aiutare, dato che gioco in furtivo e di solito i compagni mi rovinano sempre tutto.
 
Top
9 replies since 28/8/2013, 21:58   339 views
  Share