Fallout Forum

ILpaladino Hoss e l'iniziato scomparso

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro Umezawa
view post Posted on 29/8/2013, 14:07     +1   -1




Paladin_Hoss


Il paladino Hoss si trova fuori dalla metropolitana di Falls Church.

Falls_Church_loc


Lo troveremo impegnato in uno scontro a fuoco con dei supermutanti, aiutato da un'altro membro della BOS.
Non appena ci vedrà, ci chiederà una mano per portare fuori da un edificio posto poco più avanti un iniziato: peccato che l'edificio in questione sia pieno zeppo di supermutanti armati fino ai denti.

Lost_Initiate


Una volta eliminati tutti i nostri amici bruti, potremo aiutare l'iniziato scomparso con la pistola, riparandogliela, o semplicemente scortandolo fuori.
Non appena saremo all'aria aperta, il paladino Hoss ci verrà incontro e ci ringrazierà, offrendoci il suo supporto per la zona di Falls Church.
Non sono comunque previste ricompense di karma, tappi o altro, come materiali rari o armi uniche.

Edited by Toshiro Umezawa - 29/8/2013, 15:33
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 14:24     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Ci ho provato due volte a fare questa missione; sfortunatamente, in entrambe le occasioni i due paladini che dovevano scortarmi fino all'edificio sono morti subito; la prima volta sono entrato ugualmente, ho ucciso un po' di supermutanti ma non ho trovato nessuno da salvare; la seconda volta ho lasciato perdere perchè non avevo voglia di mettermi a cercare l'edificio per conto mio <_<

In realtà, questa missione potevano crearla meglio, ad esempio mettendo più paladini a combattere; con solo due uomini e una dozzina di mutanti ci mettono un momento a farsi ammazzare entrambi
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 29/8/2013, 14:29     +1   -1




Ho pensato subito anch'io a una cazzata: non ha senso che un presidio della BoS sia così scarno, e soprattutto non sia prevista nessuna ricompensa (non che mi importi, sono buono lì in Fallout 3, e agisco disinteressatamente), ma magari si poteva dare almeno un compenso in karma o un regalo tipo un'armatura atomica unica (hai presente quella dei rinnegati che ti danno all'Oasi se permetti la crescita di Harold?)
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 14:39     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Si, ce l'ho presente; comunque si, almeno un po' di karma potevano dartelo... l'unica ricompensa che ti danno sono dei soldi, se glieli chiedi nelle opzioni di dialogo, ovviamente dopo averti offeso per essere una persona avida e interessata solo ai tappi; ovviamente quando ti metti a rovistare nel loro inventario una volta che si sono fatti uccidere nei peggio modi pensi "umh, vedi che c'erano ottimi motivi se non volevo farlo gratis?" -_-
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 29/8/2013, 14:43     +1   -1




Ben detto.
Mi ero scordato dellopzione dei dialoghi, ma non mi era venuto il dubbio, dato che ti dicono che non ti possono dare un granché.
A questo punto, però: non mi meraviglia che l'enclave sia più forte della BoS, o che questa si faccia battere perfino dai supermtuanti, guarda come addestrano le reclute!
E meno male che il tizio dice che l'iniziato ha finito l'addestramento...
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 14:51     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Già, almeno l'enclave per gli addestramenti si limita a costringere le reclute a compiere flessioni perpetue nel bel mezzo del nulla, finchè qualcosa non tenta di ucciderli


Ps: il tizio è talmente addestrato che manco l'armatura atomica gli han dato, è l'unico in tutta la confraternita d'acciaio a non avere neanche un'armatura da ricognizione
 
Top
5 replies since 29/8/2013, 14:07   828 views
  Share