Fallout Forum

Dubbio sui Vault....

« Older   Newer »
  Share  
Cole Train
view post Posted on 30/8/2013, 17:33     +1   -1




Ma i Vault di D.C come il 106 e il 108 sono stati abbandonati dai residenti che si sono poi trasferiti nella Zona Contaminata o i residenti sono morti?Perchè nel 106 ci sono i residenti pazzi e nel 108 c'è Gary,nel 92 i mirelurks quindi i Vault sono tutti falliti tranne il 101 e 112? mi è venuto questo dubbio grazie al Vault 101 e il 112 che sono gli unici funzionanti in cui ci vive ancora gente.Un altra domanda ma il Vault 76 in realtà è il vault 106?Perchè nel terminale della cittadella Vault-Tec si legge,Vault 76 e più in basso Vault 106.

Edited by Cole Train - 31/8/2013, 12:10
 
Top
Cole Train
view post Posted on 25/9/2013, 16:27     +1   -1




Davvero nessuno sa dirmi qualcosa su questi vault?
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 17:56     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
577
Karma:
0

Status:


Ciao =)
sinceramente a fallout 3 non ho giocato molto, più che altro ci ho giocato da mio cugino...
comunque posso parlare del vault 106 e 92
entrambi furono "concepite" per fare degli esperimenti sulla gente,
nel 106 vennero provate le droghe, fatte vagare nell'aria tramite l'impianto di areazione,infatti il motivo della pazzia é questo, e sicuramente qualcuno ci ha lasciato le penne....
il 92 invece era per provare i messaggi subliminari sempre sulla gente, cercando di controllare le loro menti, ma l'unica cosa che ottennero sono dei super soldati pazzi e omicidi, che si scannavano tra loro, infatti non c'e molta gente...
il 101 e 102 invece non erano conccepiti per questi scopi, quelli che non ci sono più saranno scappati cercando "fortuna" (si fà per dire XD) nall'area contaminata...
spero di esserti stato utile, comunque attendi altre risposte, perché gli altri ne sanno sicuramente + di me

Edited by deathmetal - 25/9/2013, 22:33
 
Contacts  Top
Cole Train
view post Posted on 26/9/2013, 15:29     +1   -1




Quindi erano degli esperimenti... io credevo che questi vault avevano"fallito" invece erano degli esperimenti sugli abitanti.
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 26/9/2013, 16:58     +1   -1




Esatto: tra l'altro, non per fare il saputello, ma viene indicato sulla striscia "Un uomo e il suo pupazzo" (la storia del tipo del Vault 77) che i vault non furono creati per salvare la gente.

Fallout_7e847b_858191

 
Top
Enclave Yankee
view post Posted on 26/9/2013, 17:27     +1   -1




Non furono creati per salvare la gente, ma comunque hanno avuto un doppio ruolo: esperimenti e preservazione della razza.
 
Top
Cole Train
view post Posted on 26/9/2013, 19:23     +1   -1




e invece il vault 76?come ho detto prima nel computer Vault-tec della cittadella si legge che la sua posizione è quella del VAult 106 è vero oppure ho mal interpretato?
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 26/9/2013, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (Cole Train @ 26/9/2013, 20:23) 
e invece il vault 76?come ho detto prima nel computer Vault-tec della cittadella si legge che la sua posizione è quella del VAult 106 è vero oppure ho mal interpretato?

Male interpretato. Non viene specificata la posizione esatta se non il fatto che si trovi al di fuori della Capitale.
Non può essere il Vault 106 anche per il diverso scopo . Faceva parte dei 17 Vault costruiti unicamente con l'intento di ripopolare la zona contaminata, questi vault erano chiamati di "controllo" perchè servivano come raffronto (una sorta di unità di misura della norma) con i vault che invece avevano missioni (o esperimenti) particolari (come appunto il Vault 106)
 
Top
Cole Train
view post Posted on 27/9/2013, 15:48     +1   -1




CITAZIONE ("Snake" Plissken @ 26/9/2013, 22:26) 
CITAZIONE (Cole Train @ 26/9/2013, 20:23) 
e invece il vault 76?come ho detto prima nel computer Vault-tec della cittadella si legge che la sua posizione è quella del VAult 106 è vero oppure ho mal interpretato?

. Faceva parte dei 17 Vault costruiti unicamente con l'intento di ripopolare la zona contaminata, questi vault erano chiamati di "controllo" perchè servivano come raffronto

come il 101 che è l'unico di D.C. a non fare esperimenti quindi.
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 16:26     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
577
Karma:
0

Status:


Bhé.... Non é mai detto, ricorfati che fallout è famoso coi colpi di scena!
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2013, 23:10     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


Ogni Vault, e dico OGNI Vault, era stato concepito con l'obiettivo di portare avanti un esperimento ( droghe nell'aria, rumore bianco, schifezze vari etc ) con il secondo obiettivo di preservare la razza ( se gli andava bene o se non impazzivano prima ). Anche il Vault 101 aveva un esperimento in sé: potere illimitato e quasi da tiranno al sovrintendente ( che governava a suo piacimento in quella piccola nazione) che ha continuato a tenere chiuso il Vault nonostante il periodo di quarantena standard posto Fallout fosse finito ( poi sappiamo come è andata a finire )


Il Vault 76 non è stato inserito nella mappa di gioco anche se viene menzionato nei terminali della cittadella e da uno dei personaggi del DLC Mothership Zeta che afferma che stava ispezionando il sito di costruzione del suddetto vault quando fu rapito dagli alieni.
 
Web   Top
view post Posted on 27/11/2013, 23:30     +1   -1
Avatar

It's time to kick ass and chew bubble gum. And i'm all out of gum.

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,408
Karma:
0
Location:
Campo rottami di Vegas

Status:


CITAZIONE (JigFace @ 27/11/2013, 22:37) 
E che dire del vault dedito allo studio ed alla clonazione dei supermutanti? che numero aveva?

Vault 87, usato anche per altri esperimenti con il FEV (forced evolutionary virus), tra cui questo
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 14:29     +1   -1
Avatar

It's time to kick ass and chew bubble gum. And i'm all out of gum.

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,408
Karma:
0
Location:
Campo rottami di Vegas

Status:


CITAZIONE (JigFace @ 28/11/2013, 13:30) 
è vero, ora che ci penso, io ho un flacone di quel virus datomi dal presidente dell'enclave prima di autodistruggersi, lo posso buttarre o mi servirà a qualche cosa?

Il virus che ti ha dato Eden è modificato, in quanto distrugge cellule affette da mutazioni. Il FEV è un virus che forza la crescita cellulare, dando così immunità a malattie e invecchiamento (i supermutanti possono morire solo per cause esterne)
 
Top
12 replies since 30/8/2013, 17:33   703 views
  Share