Fallout Forum

server per giocare online a fallout tactics, mi chiedevo se si possa ancora giocare online con fallout tactics... amo quel gioco che ne dite?

« Older   Newer »
  Share  
layker
view post Posted on 9/9/2013, 15:00     +1   -1




:sparta:
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 9/9/2013, 15:27     +1   -1




Ahahahah direi per prima cosa che dovresti usare anche il campo Testo del Messaggio e non solo quello del titolo...
Non credo che ci siano più server attivi, magari ci si può organizzare tra di noi per crearne uno...
 
Top
layker
view post Posted on 9/9/2013, 15:34     +1   -1




davvero lo fareste? per me? :wub: ok magari per me no.... :mask: io sono un po imbranato con il pc quindi se sono cose un po complicate me le dovreste spiegare ... aprendo multiplayer in fallout tactics noto che c'e la possibilità di creare una partita... il resto e molto intuitivo ma, ma ciò basta a creare un sever? illuminatemi ci tengo molto a giocare online con fallout tactics :lol:
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 9/9/2013, 15:46     +1   -1




Perdonami ma i miei ricordi risalgono al 2002 quindi in pratica sono quasi completamente sovrascritti...
Ho ancora il gioco quindi potrei reinstallarlo e se troviamo qualche altro utente si potrebbe creare una room\server per giocare. Unico problema, devi portare pazienza perchè stò terminando per la ...ntesima volta F2 e pasticciando con altre cose. Finito F2 mi rendo disponibile.Se nel frattempo qualcun altro della Confraternita si vuole fare avanti, ben venga.
 
Top
layker
view post Posted on 9/9/2013, 15:54     +1   -1




fallout 2? lo ho finito tipo 20000000 volte .... mi piace molto per il boss finale altro che colonnello autun o come cavolo si scrive) frank horrigan si che è un boss ;) comunque fammi sapere quando sei disponibile e ci proviamo se non sbaglio possiamo fare semplicemente io contro te dopo tutto comandi una squadra di 6 uomini .... divertimento assicurato!
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 9/9/2013, 16:41     +1   -1




OK , chiunque altro voglia aggregarsi scriva la propria adesione qui sotto.
Requisiti necessari:
1) Fallout Tactics :Bos (ovviamente)
2) Connessione internet
3) Sangue Freddo e tante tante munizioni ...
 
Top
layker
view post Posted on 9/9/2013, 16:46     +1   -1




il personaggio lo crei tu...e lo puoi equipaggiare con tutto quello che vuoi solo che piu lo fai cazzuto piu alto e il puntegio del personaggio che si trovera a fronteggiare con altri della sua stazza snacke io sono pronto ... fammi sapere quando possiamo :)
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 16:53     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Non ho mai giocato tactics, in questi giorni stò finenedo per la prima volta il 2 dopo aver spolpato l'uno, comunque non sarebbe una cattiva idea partecipare, anzi ;)
 
Top
layker
icon6  view post Posted on 9/9/2013, 17:09     +1   -1




ok bene ditemi quando si puo
 
Top
vault dweller
view post Posted on 9/9/2013, 20:42     +1   -1




Sembra divertente :),ci sto!
 
Top
layker
view post Posted on 9/9/2013, 21:26     +1   -1




DITEMI SOLO QUANDO SONO SEMPRE PRONTO IO ><
 
Top
AlexLopi2000
view post Posted on 10/9/2013, 07:54     +1   -1




Ok, ma da quale rivenditore lo poso trovare un gioco così vecchio? (Su Steam non c'è!!!)
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 10/9/2013, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (AlexLopi2000 @ 10/9/2013, 08:54) 
Ok, ma da quale rivenditore lo poso trovare un gioco così vecchio? (Su Steam non c'è!!!)

C'è ,c'è... solo quel gioco a 9.99 € se invece vuoi prendere il pacchetto di F1 ,F2 e appunto Fallout Tactics spendi 19,99€
Lo trovi qui nel negozio Steam:


oppure puoi trovare i vecchi capitoli della saga sul sito GOG e più precisamente (per FT) qui:


Chiaramente i giochi sono in inglese ma il grande Ragfox li ha tradotti amatorialmente in Italiano, eventualmente ti spiego come fare e dove trovare i file per la traduzione
 
Top
layker
view post Posted on 10/9/2013, 20:38     +1   -1




bene io li ho comprati in cartolibreria a 7 euro.... tutti e tre in oltre si possono scaricare ... illegalmente naturalmente ed e la strada che piu sconsiglio.... ah gia per la traduzione italiana di fallout potete affidarvi al progetto tifone (traduzione italiana fallout nessuno escluso) il link :http://www.tifone.110mb.com/ io ho il disco della triologia da quando avevo 8 anni :D :;:
 
Top
AlexLopi2000
view post Posted on 10/9/2013, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (layker @ 10/9/2013, 21:38) 
bene io li ho comprati in cartolibreria a 7 euro.... tutti e tre in oltre si possono scaricare ... illegalmente naturalmente ed e la strada che piu sconsiglio.... ah gia per la traduzione italiana di fallout potete affidarvi al progetto tifone (traduzione italiana fallout nessuno escluso) il link :http://www.tifone.110mb.com/ io ho il disco della triologia da quando avevo 8 anni :D :;:

Io prendo solo l'originale, per non avere problemi... , me lo prenderò a breve, 9,99 euro buttati così in un gioco vecchissimo, è un po' da stolti, ma lo farò.
 
Top
21 replies since 9/9/2013, 15:00   442 views
  Share