Fallout Forum

consigli per una casetta

« Older   Newer »
  Share  
misofigo
view post Posted on 17/9/2013, 21:34     +1   -1




Salve a tutti, come molti mi sono stancato di quella sudicia baracca arrugginita che a Megaton spacciano per una casa, quindi voglio traslocare al più presto. Ho già preso in considerazione Minefield, ma le case li sono troppo grandi e dispersive e non mi piace molto l'ambiente di distruzione che le circonda. Cerco qualcosa di piccolo e accogliente abbastanza isolato con possibilmente 4/5 contenitori per i miei effetti personali e facilmente raggiungibile (vorrei evitare di dovermi fare largo tra predatori e super-mutanti ogni volta che devo tornare a casa). Finora che risponde alle mie richieste ho trovato solo una tenda abbandonata a sud/est di fort costantine, ma vorrei aspettare altre alternative prima di passare al trasloco. Ogni consiglio sarà apprezzato.
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 21:54     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Lo sai che i contenitori di questi posti non sono protetti e ti potrebbe sparire la roba?
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 17/9/2013, 22:00     +1   -1




Cosa ne pensi del condominio di Tenpenny? Ah già, lo vuoi isolato.
Se non ti dispiace la compagnia dei morti direi la casa nel cimitero di Arlington eventualmente dopo
aver sfrattato il sig. Plunkett. Oppure l'appartamento del Meccanicista dopo averlo convinto (nella maniera che preferisci) ad andarsene ...
 
Top
Peccinator
view post Posted on 18/9/2013, 05:30     +1   -1




Si se non ricordo male sia sul 3 che su New Vegas gli oggetti messi nei contenitori negli edifici che non sono casa tua spariscono.
Se proprio vuoi stare solo prendi la chiave della stanza di Tenpenny e ammazza tutti xD
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 10:00     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


Se hai la versione pc di Fallout 3 io ti consiglio vivamente di cercarti nella sezione buildings del Nexus una bella mod che ti aggiunga una casa nuova di zecca ( ce ne sono a centinaia ).

Io ne avevo trovata una costruita sull'autostrada e un'altra che modificava quella di megaton rendendola spettacolare ( salotto, cucina, camera segreta per l'armeria, camera radio, camere da letto, bagno d perfino il balcone. Il tutto con le luci accendi/spegni e molto altro ).

Ovviamente se hai la versione per console è tutta un'altra storia e concordo con gli altri, a parte la casa di Megaton e la suite di Tenpenny, gli altri edifici non sono sicuri al 100% e quindi ciò che conservi nei contenitori potrebbe "tranquillamente" sparire ( e questo farebbe salire il crimine a chiunque ).
 
Web   Top
Chuck Wasteland
view post Posted on 18/9/2013, 12:00     +1   -1




Purtroppo è vero. Le case che possono essere considerate come "fissa dimora" sono predeterminate. Avevo fatto lo stesso errore in Skyrim, e ho perso tutto.
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 12:35     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


C'è un bell'appartamento a Fairfax, dove puoi vedere la strada dalle finestre, trovo meraviglioso poter vedere il mondo che mi circonda dalle finestre... io vivevo sempre là. Mod permettendo, ovviamente :)
 
Top
misofigo
view post Posted on 18/9/2013, 12:51     +1   -1




Ho già fatto delle prove con oggetti di poco valore e non sparisce niente al massimo lascio gli oggetti unici a megafono e porto via il resto comunque gioco su ps3
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 13:19     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Perché il tempo di respawn dovrebbe cominciare dall'ultima volta che sei stato li. Tornando frequentemente a casa non dovresti rischiare nulla. Non voglio essere responsabile però per la tua arma preferita perduta, eh :D
 
Top
misofigo
view post Posted on 18/9/2013, 14:04     +1   -1




in new vegas non ho mai perso niente anche se non abitavo nelle dimore "sicure"
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 14:09     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


E' un vero peccato che tu lo abbia su ps3 e non per pc. Col nexus a disposizione le dimore a scelta si sarebbe centuplicate come minimo.
Comunque, secondo me, la bethesda poteva anche inserire un tasto che una volta entrato in una casa abbandonata o cose simili te la poteva far seleziona come dimora fissa. Sarebbe stato molto più interessante e variegato ( ovviamente evitando luoghi come la cittadella o Raven Rock ).
Tu prova come hai detto, ma fai sempre attenzione, i bug di fallout so sempre nuovi, sembra quasi che s'aggiornano XD
 
Web   Top
view post Posted on 18/9/2013, 14:44     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


CITAZIONE (misofigo @ 18/9/2013, 15:04) 
in new vegas non ho mai perso niente anche se non abitavo nelle dimore "sicure"

Allora sei fortunato, ti assicuriamo che gli oggetti non sono al sicuro
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 17:10     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Io consiglio Grayditch, e precisamente la casa della famiglia Brandice; la uso da quando gioco a Fallout 3 e non mi è mai sparito niente, ha tutti i confort (contenitori\letto\radio dell'Enclave col presidente Eden che fa i suoi sproloqui) e la raggiungi istantaneamente con lo spostamento rapido :)
Tra l'altro neanche a me è mai piaciuto il cesso di casa di Megaton, ogni volta ci metti mezz'ora a trovarla e ti da la sensazione che forse il tetto, nottetempo, crollerà schiacciandoti :_:
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 17:56     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


... e a tal proposito leggevo poco tempo fa come un container ritenuto "sicuro" in realtà non lo sia al 100%... che ogni tanto il flag del respawn non funziona come dovrebbe... brrr mi vengono i brividi solo a pensarci...

E a proposito del "tasto che fa diventare tua una dimora abbandonata"... C'è una mod per Fallout 3 che fa qualcosa di simile, non ricordo il nome purtroppo, la usavo parecchio tempo fa. In pratica in molte molte molte case in giro trovi un libro e se ci clicchi sopra puoi decidere di comprare la casa, e se c'è un personaggio dentro allora se la acquisti è come se lui da quel momento la affittasse da te e quello ti porta degli introiti settimanali. Se invece uccidi il proprietario senza comprarla, semplicemente te ne appropri senza pagare. Era carina, come idea, ricordo d'aver preso casa ad Arefu, dividevo la casa del vecchio, e che appunto era mia mia mia, tutto giallo e non più rosso...
 
Top
Chuck Wasteland
view post Posted on 19/9/2013, 13:31     +1   -1




La dimora consente di avere il bonus "Ben Riposato" che gli altri letti non hanno. E non in tutte le case non "dimore" è consentito poter dormire, in quanto letti "altrui". E questo al di là delle sparizioni o meno degli oggetti immagazzinati in siti non propri.
 
Top
17 replies since 17/9/2013, 21:34   1254 views
  Share