Fallout Forum

consigli per una casetta

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro Umezawa
view post Posted on 24/9/2013, 10:34     +1   -1




Che ne dici del Tempio dell'Unione?
 
Top
misofigo
view post Posted on 25/9/2013, 20:14     +1   -1




troppo grande e triste... comunque grazie ancora a tutti per i consigli, ma ho deciso di traslocare in quella famosa tendina di cui vi parlavo lasciando però le cose più rare a megaton. La sento proprio casa mia, è stato amore a prima vista in un certo senso...sarà le torre che pullula di predatori amichevoli o la palude che ospita i deathclaw più coccolosi del mondo, ma è li che mi sento a casa
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 24/12/2013, 19:32     +1   -1




Che ne diresti della Forgia del meccanicista?
Dispone di un'ingresso ad effetto, peccato non sia reverse per la sezione di stanza abitabile.
Oppure potresti usare il Washington Monument (scusa se magari te l'hanno già detto, ma sono gli unici posti isolati che mi vengono in mente).
Tutti e due non fanno sparire gli oggetti riposti e hanno entrambi il letto in cui dormire: inoltre, se possiedi le perk giuste e finisci la quest facendo emigrare il Meccanicista, evitando di distruggere quanti più robot possibili, avresti una piccola armata interna: vabbè che nesuno ti attacca, ma il sentiero che conduce al forte del tizio meccanicista è stretto e facilmente minabile.
 
Top
17 replies since 17/9/2013, 21:34   1254 views
  Share