Fallout Forum

Vance e la Famiglia

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro Umezawa
view post Posted on 4/10/2013, 21:58     +1   -1




Storia del gruppo


800px-Rodzina


Vance ha creato La Famiglia mettendo insieme persone come lui - persone che hanno avuto l'esperienza di una fame cannibalistica. Vance intende aiutare questi reietti a sopravvivere e a trovare qualche senso di comunità rimanendo insieme e adottando un rigoroso stile di vita vampirico piuttosto che semplice cannibalismo.

Meresti_Trainyard_loc


Il nome arriva dalla loro metaforica relazione che tutti hanno l'uno con l'altro tramite il sangue (la sete per esso) come rilevato da Vance in una conversazione.
Spesso razziavano Arefu, e la semplice menzione del loro nome invoca la paura nella maggior parte degli intrepidi abitanti di Arefu.

500px-Arefu


Hanno anche adottato Ian West non appena scoprirono che condivideva con La Famiglia la stessa condizione. Ian fu fortunato che Vance lo scoprì quando uccise i propri genitori, Vance coprì l'atto di Ian e lo mascherò facendolo credere un attacco della 'Famiglia'.

500px-Ian_West


Evan King implora il Vagabondo Solitario di occuparsene, e dà alcune traccie per scovare la casa della Famiglia.

Uno di questi vaghi indizi porta in un viaggio verso la Stazione Seneca Nord Ovest. Murphy vive nella stazione con la sua bodyguard facendo Ultrajet. Comunque, la porta sul retro di Murphy ha una botola vicino a un contenitore di rifiuti tossici.il tunnel è infestato dai Mirelurk e porta eventualmente ad un vicolo cieco. L'entrata per la casa della Famiglia è alla sinistra, passato Robert la sentinella della Famiglia.
Andare avanti porta all'uscita del Deposito di Meresti.

Vance è il capo della Famiglia: può proporre un patto dove la Famiglia proteggerà Arefu in cambio di sacche di sangue. Rivela che Ian non è stato rapito, ma si è volontariamente unito alla Famiglia.
Se si decide di convincere Ian a lasciare La Famiglia, accetteranno la sua decisione e lascieranno andar via incolumi il Vagabondo e Ian.

I membri della Famiglia


500px-Vance


Vance


il capo e la guida. Sta cercando di controllare il suo cannibalismo cibandosi solo di sangue, adottando la via dei vampiri della leggenda; è molto paziente e comprensivo. Dopo aver completato la missione Legami di Sangue, parla con lui e chiedigli se può insegnarti la via del vampiro. Questo darà al figlio di James l'abilità extra Ematofago; quest'abilità permette di guadagnare +20 HP consumando Sacche di Sangue.

500px-Holly.


Holly


La moglie di Vance. Ha qualche riserva sulla credenza di Vance, ma lo appoggia completamente. Sarai in grado di prendere il codice d'accesso per la stanza di Ian con un test di eloquenza, un alto Carisma o se hai l'abilità Furfante potrai convincerla a fornire il codice d'ingresso per la stanza di Ian.

500px-Alan


Alan


Una nuova recluta che vede Vance come un salvatore. Secondo come viene finita Legami di Sangue verrà mandato a proteggere Arefu.


Brianna


Offre servizi di prostituzione ai membri della famiglia, in cambio di una quantità moderata di tappi. Con l'abilità Donnaiolo il giocatore potrà farsi dire il codice d'ingresso per la stanza di Ian.

500px-Karl


Karl


Il magazziniere. Non crede negli insegnamenti di Vance, ma finge per mantenere un negozio. Può essere sedotto con l'abilità Vedova Nera per ottenere la password di sicurezza del terminale. puoi anche minacciarlo per ottenere la password con un test di Forza.

500px-Justin.


Justin


L'amico di Ian dentro la Famiglia. Justin guida Ian nei vari insegnamenti di Vance, ed è simile ad un fratello maggiore. Il giocatore può convincerlo a dare il codice d'entrata alla stanza di Ian passando un test di Eloquenza o con l'abilità Mediatore Imparziale.

500px-Robert


Robert


La sentinella e il primo membro della Famiglia che incontra il giocatore. (non è certo se Robert è attualmente un membro a pieno titolo della famiglia o soltanto un sorvegliante\sentinella assunta. Non è obbligato a prendere parte alle congregazioni della Famiglia e non deve imparare nessuna "Legge". Attaccare Robert causerà l'attacco di tutta la famiglia quando si entra.)

Le cinque leggi


Le leggi sono regole scritte da Vance, che regolano la vita del gruppo sia all'interno che all'esterno della stazione: difatti, molti sono terrorizzati dalla loro presenza e sparerebbero appena li vedrebbero; per questo Vance si preoccupa di salvaguardare sia i suoi compagni che le altre persone.

La prima legge "Non banchettare con la carne; consuma solo il sangue. Questa è la nostra forza."
Non mangiamo la carne di quelli che uccidiamo come cibo. Berremo solo il loro sangue lasciando il corpo intatto. Il consumo della carne è ripugnante e sporco. è per questa azione per cui gli umani ci trattano come animali.Noi non siamo animali, noi siamo La Famiglia.

La seconda legge "Non generare figli; accogli solo l'esilio. Questo è il nostro destino."
Dato che abbiamo in noi l'onta del mostro passato, non possiamo trasmetterla alla nostra progenie che a usa volta ripeterebbe quelle azioni scellerate ricominciando da capo il ciclo. La Famiglia deve cercare altri della ua specie nella zona contaminata per conservarsi. Questo è il nostro destino.

La terza legge "Non mangiare per divertimento; prendi del cibo solo per nutrirti.Questa è la nostra dignità."
Uccidiamo gli umani solo quando siamo affamati o per difenderci, non cacciamo mai per sport o per divertimento. Non facciamo preda dei bambini perchè non sono ancora contagiati dall'opinione che la società ha su di noi. La Famiglia non tollererà l'assassinio.

La quarta legge "Non cercare la luce del sole; abbraccia solo l'oscurità. Questo è il nosto rifugio."
Dato che siamo creature della notte, non dobbiamo uscire alla luce del giorno. Ci spostiamo silenziosamente sulla terra solo con l'occhio vigile della luna. Al sorgere del sole dobbiamo cercare l'abbraccio dell'oscurità e non fissare mai il suo splendore. La Famiglia cerca il buio come suo rifugio.

La quinta legge "Non uccidere i nostri fratelli; ucci solo il nemico. Questa è la nostra giustizia."
Soprattutto, nessun membro della Famiglia toglierà mai la vita ad un altro membro senza il consenso del leader in carica. chiunque non rispetti questa linea di condotta, il più odioso di tutti i crimini, sarà esiliato da questo posto per sempre. Non dobbiamo lasciare che i nostri demoni interni ci facciano combattere tra noi. Siamo rimasti in pochi e non possiamo rischiare l'estinzione.


Ruolo nella quest "Legami di sangue" e fuori da essa


Il loro ruolo nella quest assegnataci da Lucy West è evidente. Non solo saranno i misteriosi individui di cui nessuno ama parlare, compresi i ghoul della zona, ma scopriremo che essi tengono con loro Ian per impedirgli di fare del male ad altri e per non farsi uccidere inutilmente.

Completata la quest, potremmo ancora avere bisogno della Famiglia, se vogliamo guadgnare qualche tappo extra.
Portando a vance ogni sacca di sangue che troveremo in giro, potremmo ricavare un certo numero di tappi coi quali comprare ciò che ci serve; senza dimenticare il negozio di Karl o l'altrettanto interessante commercio di bombe di zucchero con Murphy.

Curiosità


Se uccidi tutta La Famiglia. Ian diventerà ostile quando ci parlerai, fino a quando non gli darai la lettera. dopodichè Ian chiederà di essere lasciato solo. Quando il giocatore torna ad Arefu , gli verrà riferito che Ian è tornato , e il giocatore sarà ricompensato con un premio (minore).

Attaccare(o uccidere) chiunque ad Arefu farà diventare ostile ogni singola persona nel quartiere generale della Famiglia (Eccetto Robert, che diventerà ostile se attacchi o uccidi qualche membro della Famiglia).

La Famiglia ti attacca se oltrepassi Robert senza che lui ti abbia dato il permesso.

Se violi il terminale della Famiglia ti attaccheranno, anche se non guadagnerai karma negativo facendo quest'azione(Confermato su Xbox 360 e PS3).

E' più facile entrare nella casa della Famiglia dal Deposito di Meresti non appena oltrepassati i Mirelurks.

Se sei sgarbato e maleducato nel primo dialogo con Vance, ti informerà sul tuo comportamento , sia lui che gli altri membri della famiglia diventano ostili se il giocatore continua con risposte rabbiose.

1975_occhi_bianchi_sul_pianeta_terra_charlton_heston_boris_sagal_006_jpg_nqhz


La Famiglia è un chiaro riferimento al film "Occhi bianchi sul pianeta Terra", tratto dal romanzo "Io sono leggenda" di Richard Matheson, da cui è tratto ance l'omonimo film con Will Smith. In Occhi Bianchi sul pianeta Terra, un virus ha sterminato l'umanità, mentre gli unici sopravvissuti all'infezione sono stati trasformati in pseudo vampiri, che si sono riuniti in una specie di banda, che loro chiamano, appunto, "La Famiglia".

vespertilio-mustacchino


La password per aprire la stanza di Ian è "Vespertilio," che è una specie appartenente alla famiglia dei pipistrelli.

Vampiri-La-Masquerade-20%C2%B0-Anniversario


Vance fa uso dei termini , "Fratello," e tradizioni Della Famiglia (costruite per preservare le vite dei vampiri in mezzo a umani ostili) , può essere un riferimento a Vampiri la Masquerade"
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 13:57     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Mi ricordo di questi stronzi;la prima volta ho finito la missione in modo pacifico, pechè mi serviva il karma per prendere Fawkes, ma la seconda volta mi son tolto la soddisfazione e ho sterminato quella che ritengo la "fazione" più idiota della storia di Fallout, tutti lì a piangersi addosso e a dire "ooh nessuno mi capisce come sono alternativo!11!", ma crepate stupidi fans di twilight! :frusta:
 
Top
Peccinator
view post Posted on 5/10/2013, 21:40     +1   -1




Ho adorato questo posto e questa parte del gioco :)
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 19:54     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
6,135
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (King of the Reich @ 5/10/2013, 14:57) 
Mi ricordo di questi stronzi;la prima volta ho finito la missione in modo pacifico, pechè mi serviva il karma per prendere Fawkes, ma la seconda volta mi son tolto la soddisfazione e ho sterminato quella che ritengo la "fazione" più idiota della storia di Fallout, tutti lì a piangersi addosso e a dire "ooh nessuno mi capisce come sono alternativo!11!", ma crepate stupidi fans di twilight! :frusta:

Tra l'altro i poveri genitori nessuno se li fila di striscio, non c'è opzione per punire l'uccisore e neppure per avvisare la sorella.
 
Top
XtirannoX
view post Posted on 10/10/2013, 21:35     +1   -1




io mi ricordo che dopo aver finito la missione pacificamente e aver mandato la guardia ad arefu avevo ucciso tutti li e la guardia mi fa:-noi uccidiamo per fame,tu uccidi per sport-
(e non avevo neanchè fatto apposta ad ucciderli tutti ma avevo buttato la ragazza pazza dal ponte spingendola e gli altri mi erano diventati ostili)
 
Top
4 replies since 4/10/2013, 21:58   2365 views
  Share