Fallout Forum

Le cose più strane che vi sono capitate giocando a Fallout 3

« Older   Newer »
  Share  
Riko45
view post Posted on 1/5/2016, 16:22     +1   -1




Sicuramente il bug piu strano che ho mai avuto estato questo,ero nel vecchio holney e trovo un deathclaw normale mi dico...carone comincia a sparargli e poi comincia a...guardare il cielo fisso caronte che fissa il cielo e sento il deathclaw dietro una struttura ci arrivo per ucciderlo e vola via( non sto scherzando!!) Vola proprio via non lo vedo piu faccio spalluccie e penso alla sanitá mentale degli sviluppatori della bethesda quando mi compare davanti facendomi una paura della madonna alla fine lo uccido e il suo cadavere sparisce...un altro bug e stato questo stavo passeggiando a DC uccido l ennesimo supermutante e il suo cadavere si conficca per terra e comincia a ballare XD stava piu che altro vibrando all impazzata ma sembrava che ballasse la Hola hahahaah
 
Top
VaultCreeper
view post Posted on 8/5/2016, 12:16     +1   -1




Nel dlc di Anchorage mi dicono di prendere quello che voglio...dopo muore un tizio a caso e iniziano a spararmi .-.

Un'altra cosa strana e che Ero a meresti e dopo mi ritrovo un cadavere di un Predone che vola e si schianta contro il muro...mi sono detto ma Wtf???????
 
Top
view post Posted on 1/1/2018, 15:41     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Buggato nel pavimento di un Red roket con uno scorpione gigante: funzionava lo spav ma non lo colpivo alla fine ho dovuto caricare un salvataggio
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 00:25     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
29
Karma:
0

Status:


Nel pitt puoi avere entrambe le armature di ashur in modo buono(non per il gioco perché del karma lo perdi)senza dover rendere mary orfana,appena dopo aver parlatp con ashur la prima volta ti dice di andare e parla all intercom in quel breve lasso di tempo se si corre nella camera da letto e si smanetta col terminale rendendo la torretta frenetica potrete uccidere ashur,per farlo dovrete essere a difficoltà almeno difficile quando entrati nel edificio,in modo che la torreta spawni come mark 5 e sia cosi abbstanza resistente,essa colpira sempre o quasi per primo ashur uccidendolo voi dovrete essere in furtivo e rimanere nascosti per un po per evitare di farvi trovare dalle guardie ed essere attaccati,se non vi trovato dopo un po si calmano, una volta fatto potrete andarvene(dopo aver lootato ashur chiaramente)e al ritorno ashur sarà vivo e vegeto,se non ci credete provate a staccargli le gambe o un braccio anche la testa se volete,e lo troverete a camminare normalmente anche se gli manca una gamba o altro

Avete presente i voli acrobatici che fanno i supermutanti? Bene io quando stavo uccidendo il primo bhemoth avevo gia ottenuto la roba di anchorage e usando una pistola per fare figo ho ucciso il bhemoth con essa,il problema è che una volta ucciso ha spiccato il volo finendo appeso praticamente sul balcone la cosa carina è che era appeso solo per un braccio e penzolava come un salame
 
Top
18 replies since 2/11/2013, 13:14   1355 views
  Share