Fallout Forum

Enclave: altri tre soldati amichevoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2013, 23:03     +1   -1
Avatar

Cari vecchi amici ricordate Navarro

Group:
Enclave
Posts:
426
Karma:
0
Location:
Navarro (San Francisco, California)

Status:


Premessa: è un bug molto probabilmente ma non ho ritenuto necessario inserirlo nella sezione riguardo i problemi tecnici poiché non ha generato complicazioni nel gioco.
Dunque, mi stavo recando alla base dei Rinnegati per ripetere per la settordicesima volta il DLC di Anchorage, quando incappo in questi tre simpatici camerati (npn è spoiler, ma la foto è troppo grande XD): .
Ecco un'ulteriore prova che l'Enclave è vostra amica! Dopo il simpaticone con lanciamissili di qui si parlò in un vecchio post, tre nuovi soldati hanno deciso di rompere la timidezza e "dialogare" con noi, pur con evidenti limiti e un tono non accettabile ai più... Inizialmente pensavo fosse un Easter Egg (ho fortuna 10) dato che erano disposti in fila e senza elmo in un campo operativo dell'Enclave praticamente abbandonato, finché non è arrivata una pattuglia dei Rinnegati a rovinare la festa, facendo diventare improvvisamente ostili i nostri 3 amiconi (sebbene sembrassero più concentrati sulla pattuglia che su di me) che subito hanno sfoderato le loro pistole laser, curiosamente l'unica arma che portavano. Morale? Tra soldati dell' Enclave e membri dei Rinnegati, sono morti tutti!
 
Top
Axon23
view post Posted on 3/11/2013, 07:21     +1   -1




secondo me erano comunisti infiltrati nell'enclave
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 08:20     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Per la wiki ufficiale è considerato un bug, io però non lo considero tale ma come una "cosa che può succedere"
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 23:02     +1   -1
Avatar

Cari vecchi amici ricordate Navarro

Group:
Enclave
Posts:
426
Karma:
0
Location:
Navarro (San Francisco, California)

Status:


XD che cosa buffa, io per rispetto ovviamente non gli ho torto nemmeno un capello...poi come ho detto, sono arrivati i Rinnegati...
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 20:20     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Ma dove si trovano io non li ho mai visti
 
Top
view post Posted on 20/12/2017, 00:14     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Mi è capitata una cosa simile ma senza dlc: un deathclaw dell'enclave buono.
Mi ha aiutato ad uccidere un tizio dell' enclave senza armatura atomica e poi se n'è andato...
 
Top
Raikov
view post Posted on 16/12/2018, 19:26     +1   -1




Può capitare, come ad Eden con fortuna 10, di girare per le zone dei predatori fuori da DC, e trovarsi dei cacciatori al momento giusto, quelli con cui ha dialogato prima comprandogli tutta quella carne "strana" venuti in suo soccorso, nonostante non ne avesse necessità.. un favore come un altro per ringraziarlo.

Oppure, quella volta in cui Eden si ritrovo a Minefield per conto di moira, essendo oramai Salvatore della zona contaminata, i raid dei componenti dell'artiglio sono comuni.. quindi escono.. da dietro una casa.. (Infatti ti voglio bene arkansas) letteralmente mi ha raggiunto e segnandomelo come amico.. il cecchino ha fatto il suo lavoro con letale efficenza.. LUI vale come companion. peccato.
 
Top
6 replies since 2/11/2013, 23:03   270 views
  Share