Fallout Forum

bug bunker confraternita su xbox 360

« Older   Newer »
  Share  
pluto619
view post Posted on 4/11/2013, 08:07     +1   -1




Ciao a tutti! Premetto, questo è uno dei giochi più belli che io abbia mai giocato, ma è anche uno dei più buggati!!!

Allora, ho recentemente acquistato le varie espansioni di fallout new Vegas, e ho ricominciato il titolo..come prima cosa appena possibile ho controllato il funzionamento delle varie espansioni, e tutto funzionava correttamente..poi sono arrivato al livello 25, e ho deciso l'ordine con cui giocare le espansioni..ho optato per iniziare con la spedizione della carovana, per poi affrontare il divide, esplorare il sierra medre e chiudere in bellezza con l'old world blues! Ora sorge il problema! Finite le prime 2 espansioni (non proprio, devo ancora affrontare Ulysses), vado al bunker abbandonato della confraternita d'acciaio, e trovo la scritta "chiave necessaria" come se non avessi installato l'espansione! (ma come, se fin prima funzionava tutto!!!!)..ho provato di tutto, ho reinstallato l'espansione, il gioco, caricato vecchi salvataggi, niente da fare! Ora leggendo su Internet ho visto che il bug in questione è molto frequente, e giocando su xbox 360 non posso scrivere "l'unlock" salva situazione..poi mi sono imbattuto in un video su YouTube in cui un tipo spiegava che bisognava svuotare la chache dell'hard disk! Accendo la console e provo subito..avvio il gioco, carico la partita, e mi esce il messaggio "contenuto scaricabile non più disponibile, alcuni oggetti potrebbero non essere più disponibili bla bla bla"..e magia!!!! La botola del bunker ora si apre!!!! Peccato che io non abbia più ne la tenuta anti sommossa recuperata dal divide, ne le cartuccie esplosive per l'antimeteria, ne l'antimateria amg!!!!!! E che cazzo!!!!! Alla fine dopo svariati tentativi ho scoperto questo..se disinstallo il "gun's runner arsenal" e lo reistallo tutti i miei oggetti tornano al loro posto, però la botola torna a chiedermi la chiave..quindi devo rassegnarmi a perdere tutti i miei oggetti (profumatamente pagati) per esplorare il sierra madre, o dego rassegnarmi a non giocare l'espansione? Come posso fare per risolvere? Detto fra noi, non è molto corretto pagare per acquistare un titolo che, per quanto bello, da questi problemi..
 
Top
Axon23
view post Posted on 4/11/2013, 11:33     +1   -1




hai aggiornato il gioco? il mio vicino di casa risolse la questione aggiornando il gioco...
 
Top
pluto619
view post Posted on 4/11/2013, 11:44     +1   -1




Purtroppo non ho possibilità di accedere al live perché a casa non ho una connessione adsl..ci sono altri metodi? (oltretutto ho letto in giro che la patch di aggiornamento crea più problemi di quanti ne risolva)..
 
Top
pluto619
view post Posted on 4/11/2013, 16:53     +1   -1




Sta sera provo ad installare il gun's runner arsenal su una chiavetta usb, così quando vado a pulire la cache dell'hard disk principale non dovrebbe crearne problemi..ammessa una cosa..se io ho i vari dlc, e il gioco, installati sull'hard disk principale, e il gun's runner arsenal su un altra periferica, quando avvio il gioco e carica il contenuto scricabile, mi caricherà il tutto o solo il materiale installato sulla periferica che seleziono per i salvataggi? Qualcuno sa dirmelo?
 
Top
3 replies since 4/11/2013, 08:07   231 views
  Share