Fallout Forum

La forgia del Meccanicista, covo del Meccanicista

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro Umezawa
view post Posted on 24/12/2013, 19:51     +1   -1





La forgia del Meccanicista si trova nella parte più interna del Centro di riparazione robot, un vecchio edifcio situato poco a sud di Canterbury Commons.

Robot_RC_loc


E', sostanzialmente, un vecchio centro dove venivano riparati i robot danneggiati: nei 200 anni intercorsi tra la guerra e il presente, è rimasto in disuso, fino a che Scott Wollinski non ha deciso di divenire paladino della giustizia impersonando un eroe meccanico, aiutato dal suo seguito di robot, riattivati ed ostili al giocatore, se non riesce a disattivarli.

500px-Scott_Wollinski


Oltre che essere legato alla missione "Il gambetto superumano", il Meccanicista, una volta sloggiato, ci può fornire una caseta carina, dove stabilirci quando saremo stufi di Megaton/Torre Tenpenny/ogni casa: l'entrata principale è costituita da un ascensore, che conduce alla parte "abitabile" della forgia, mentre la parte altra, dove non c'è nulla di interessante, può essere chiusa solo da quel lato della parete, dato che non esiste un meccanismo che consenta la chiusura del muro difensivo.

Note
-Se rimarrete dentro le pareti chiudibili mentre attivate il congegno di chiusura, sarete impossibilitati a muovervi fino a che non avrete riaperto la parete: per farlo basta muoversi verso la parete ovest e in terza persona trovare il comando "apri parete".

-Il letto è utilizzabile, ma non conferisce bonus.

-Gli armadietti, come pure il frigorifero, sono usabili come depositi di cibo ed item, dato che nulla di ciò ceh vi viene inserito sparisce.
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 18:25     +1   -1
Avatar

Who Dares Wins

Group:
Enclave
Posts:
261
Karma:
0
Location:
Lombardia

Status:


Bello...non ci sono mai entrato appena ho tempo ci faccio un salto...
 
Web   Top
Chuck Wasteland
view post Posted on 29/8/2014, 09:42     +1   -1




CITAZIONE (DukeGamer68 @ 28/8/2014, 19:25) 
Bello...non ci sono mai entrato appena ho tempo ci faccio un salto...

Non hai fatto la missione principale di Canterbury Commons?
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 10:10     +1   -1
Avatar

Who Dares Wins

Group:
Enclave
Posts:
261
Karma:
0
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Chuck Wasteland @ 29/8/2014, 10:42) 
CITAZIONE (DukeGamer68 @ 28/8/2014, 19:25) 
Bello...non ci sono mai entrato appena ho tempo ci faccio un salto...

Non hai fatto la missione principale di Canterbury Commons?

emm...no.........devo farla subito
 
Web   Top
Chuck Wasteland
view post Posted on 29/8/2014, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (DukeGamer68 @ 29/8/2014, 11:10) 
CITAZIONE (Chuck Wasteland @ 29/8/2014, 10:42) 
Non hai fatto la missione principale di Canterbury Commons?

emm...no.........devo farla subito

Fila! :lol:
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 10:52     +1   -1
Avatar

Who Dares Wins

Group:
Enclave
Posts:
261
Karma:
0
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Chuck Wasteland @ 29/8/2014, 11:28) 
CITAZIONE (DukeGamer68 @ 29/8/2014, 11:10) 
emm...no.........devo farla subito

Fila! :lol:

:lol: e dove la trovo la missione precisamente?
 
Web   Top
view post Posted on 29/8/2014, 11:49     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


Diriggiti a canterbury commons e troverai il meccanicista e la formica che combattono fra loro... La quest si attiva se parli con uno dei due o con il capo città del quale non ricordo il nome... Credo fosse zio tom
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 13:01     +1   -1
Avatar

Who Dares Wins

Group:
Enclave
Posts:
261
Karma:
0
Location:
Lombardia

Status:


fatta la missione ho parlato con (la tizia con le formiche non ricordo il nome) mi ha dato la sua armatura e se ne andata...poi ho parlato con il capo di cantebury commons e mi ha dato 200 tappi...
 
Web   Top
view post Posted on 17/12/2017, 20:47     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
165
Karma:
0
Location:
Shady Sands

Status:


Serve un dlc per sbloccare questa missione?
 
Top
Istituto
view post Posted on 17/12/2017, 20:48     +1   -1




No è del gioco base, basta andare a Canterbury commons
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 19:09     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
23
Karma:
0

Status:


Na il meccanicista che fine fa una volta finita la missione?
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 20:45     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Scompare dalla mappa, per dopo "riapparire" se ti avvicini all'entrata del covo del AntAgonizer
 
Top
view post Posted on 12/4/2020, 22:21     +1   -1
Avatar

Killer della zona contaminata

Group:
Moderatore Globale
Posts:
407
Karma:
+10
Location:
zona contaminata della sardegna

Status:


Scusate ma questa specie di muro che si chiude non l'avevo ancora sentito potreste specificare bene la posizione?? Ci sono appena andato e be non l'ho trovato, sapete se gli oggetti da li spariscono (voglio cambiare casa)... grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 10:00     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


CITAZIONE (Manedda007 @ 12/4/2020, 23:21) 
Scusate ma questa specie di muro che si chiude non l'avevo ancora sentito potreste specificare bene la posizione?? Ci sono appena andato e be non l'ho trovato, sapete se gli oggetti da li spariscono (voglio cambiare casa)... grazie in anticipo

Scusa ma di cosa stai parlando? Non ho capito nulla di ciò che hai scritto. A cosa ti riferisci?
Il muro che sparisce che vuol dire?
Comunque in fallout 3 la roba sparisce dai contenitori dopo tot tempo. Le uniche eccezioni sono l'appartamento alla torre tenpenny e la casa di megaton, fatti bastare quelle. (Per quanto riguarda gli oggetti te lo dico per esperienza personale, mi è sparita un mucchio di roba).
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 11:25     +1   -1
Avatar

Killer della zona contaminata

Group:
Moderatore Globale
Posts:
407
Karma:
+10
Location:
zona contaminata della sardegna

Status:


CITAZIONE (Toshiro Umezawa @ 24/12/2013, 19:51) 


l'entrata principale è costituita da un ascensore, che conduce alla parte "abitabile" della forgia, mentre la parte altra, dove non c'è nulla di interessante, può essere chiusa solo da quel lato della parete, dato che non esiste un meccanismo che consenta la chiusura del muro difensivo.

Note
-Se rimarrete dentro le pareti chiudibili mentre attivate il congegno di chiusura, sarete impossibilitati a muovervi fino a che non avrete riaperto la parete: per farlo basta muoversi verso la parete ovest e in terza persona trovare il comando "apri parete".

Questo che vuol dire ??
 
Top
16 replies since 24/12/2013, 19:51   2024 views
  Share