Fallout Forum

che let's play seguite?

« Older   Newer »
  Share  
Nosense
view post Posted on 12/1/2014, 17:51     +1   -1




Ciao a tutti, ho aperto questa discussione per sapere se seguite qualche serie let's play o gameplay su youtube.
io seguo i video di playkiwigame, sono divertenti, anche se non è molto bravo a giocare.
fa video di intrattenimeto diciamo.
voi quali seguite?

Ps. volevo mettere il link del canale ma non me lo fa mettere
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 12/1/2014, 18:30     +1   -1




Io seguo YotobiGames.
 
Top
Nosense
view post Posted on 12/1/2014, 18:49     +1   -1




ma intendevo serie riguardanti fallout3

ps:. seguo anche io yotobigames è un mito ahhaha
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 12/1/2014, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (Nosense @ 12/1/2014, 18:49) 
ma intendevo serie riguardanti fallout3

ps:. seguo anche io yotobigames è un mito ahhaha

Ahahah scusa non me ne ero accorto xD
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 20:26     +1   -1
Avatar

Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

Group:
Vault dweller
Posts:
27,845
Karma:
0
Location:
Roma

Status:


Su Fallout bho attualmente è difficile trovare persone che fanno video attualmente..

Io mi limito a seguire i vari Dread, Johnny Creek, Ron e vari..
 
Top
Cloud51
view post Posted on 13/1/2014, 07:09     +1   -1




Per Fallout 3 il canale che seguo, o meglio, che ho seguito di più è stato quello di SnakerOma95, ricordo che lo seguivo perché allora avevo a malapena 8 anni, e la paura era troppa per affrontare mostri mutanti senza aver prima consultato una guida, infatti mi ero scritto pagine e pagine di appunti su come giocarci, e proprio grazie a quegli appunti ora ricordo a memoria ogni livello della quest principale di Fallout XD

Per Fallout New Vegas invece i canali che seguo e che ho seguito sono quelli di AlexVideogaming, che fa video principalmente su come ottenere armi uniche e simili, anche se da poco ha cominciato una serie su Fallout 3, e KilljoyVideogaming, che ha fatto dei gameplay veri e propri su NV; vi consiglio di dare un' occhiata soprattutto al secondo, non per spam, visto che sono due anni che non fa più video, ma perché merita davvero ed è uno dei miei canali preferiti su Youtube.
 
Top
Nosense
view post Posted on 13/1/2014, 21:00     +1   -1




e be killjoy l'ho sempre seguito anche io mi uccide davvero dal ridere penso sia il migliore( ha scritto 3 settimane fa sul suo canale che è tornato)
e devo dire che playkiwigame ci assomiglia molto a killjoy come stile di video forse è per quello che mi piacciono
 
Top
Buffalo&Arrows
view post Posted on 16/1/2014, 10:00     +1   -1




Personalmente di quel genere di youtubers seguo solamente americani, perchè penso che in italia gente che fa ridere sul serio non ce ne sia molta, è lo stesso vale per quel mi****one di pewdiepie o come si scrive. Per quanto riguarda fallout guardo solo AlChestBreach ma solo per i gameplay delle mod, fallout mi piace senta aiutini ;); per altre cose il migliore è DashieGames (guardare per credere) e Markiplier, che in sti gg sta puntando anche lui sul post-apocalittico con cose come Rust o Nether....
 
Top
JeffPain
view post Posted on 16/1/2014, 18:24     +1   -1




Io seguo Rexen91, lo trovo molto più divertente di tanti altri youtuber e fa (è ha fatto) giochi che nessuno o pochi altri canali fanno (Esempio: Gotic, Half Life Black mesa, Dead Space, Htiman Absolution e altri)
 
Top
Ghoulface 187
view post Posted on 20/1/2014, 00:18     +1   -1




putroppo non ho più molto tempo per i videogame, se poi devo pure perderlo per guardare gli altri che si divertono...preferisco giocarmeli io!!
 
Top
This Machine
view post Posted on 5/8/2014, 23:29     +1   -1




Per quanto riguarda Fallout seguo solo la serie di Gopher su Fallout: New Vegas.
 
Top
Simomaffo
view post Posted on 6/8/2014, 13:39     +1   -1




Il miglior canale su fallout che ho trovato è TheAlexVideogaming che tratta fnv
Canale: https://m.youtube.com/user/TheAlexVideogaming
 
Top
Phil_3153
view post Posted on 6/8/2014, 15:22     +1   -1




Avevo seguito per poco, molto tempo fa, una serie giocando tutte le missioni di fallout, ma modificato con tante mod che rendessero il gioco con più armi, possibilità, difficoltà e particolari
 
Top
Riccardo Dessi
view post Posted on 22/2/2015, 23:29     +1   -1




Io seguo fazzplays è molto bravo e assomiglia ai drogati del gioco
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 23/2/2015, 19:00     +1   -1




Ho cominciato a giocare prima di aver visto qualsiasi gameplay, e dopo non avevo più voglia di rivedere le stesse cose: guardo gameplay solo di giochi che so che non giocherò mai, come Deadpool o Dragon Age
 
Top
15 replies since 12/1/2014, 17:51   284 views
  Share