Fallout Forum

Il popolo fantasma

« Older   Newer »
  Share  
Zeramark2000
view post Posted on 12/1/2014, 19:34     +1   -1




Allora,tutti si saranno chiesti almeno una volta giocando al dlc DEAD MONEY cosa e' il popolo fantasma e perché questi abbiano capacità speciali,(come tornare in vita dopo essere stati uccisi o avere una resistenza incredibile ai danni) io rigiocando questa espansione e cercando informazioni nei vari terminali del Sierra Madre credo di poter dare una risposta.


Cercando nei terminali della villa ci sono "note" di addetti alla manutenzione che parlano della nube tossica e del pericolo che questa può comportare di conseguenza vengono ordinate delle "TUTE PROTETTIVE" (queste vengono citate molte volte eppure non ne si può trovare una da nessuna parte).

Nel caveau del Sierra Madre durante la discussione finale con Elijah chiedendogli informazioni delle tecnologie del grande vuote presenti al Sierra Madre lui risponderà citandone alcune,ma nella frase mentre le sta citando dirà "...le tute indossate dagli esseri che invadono la villa" questa e una chiara citazione al popolo fantasma. A a A questo punto rimane un solo interrogativo: cosa c'entrano in tutto ciò le tute?!?

Le tute non sono altro che le stesse indossate da dei nemici presenti nel dlc OLD WORLD BLUES questi nemici si chiamano RESTRITTORI DI ANNULLAMENTO TRAUMA.

Cercando informazioni su questi nemici al laboratorio di ricerca medica un terminale racconta che queste tute servono a "tenere in vita" un soldato ferito per poi farlo tornare con le proprie gambe alla base dove potrà essere curato, una successiva nota racconta che la tuta ha un unico problema: non riesce a capire se chi la indossa e vivo o morto, si conseguenza ne "ripristina" le attività motorie rendendolo a tutti i modi un "morto vivente".
Però non si capisce come questa storia abbia anche fare col popolo fantasma.

Adesso mettete insieme tutte le informazioni ottenute e raggiungerete una conclusione :
Le tute indossate dai membri della manutenzione non sono normali tute protettive ma bensì le tute speciali citate sopra ,in poche parole i membri della manutenzione hanno indossato le tute per proteggersi dalla nube,una volta morti per colpa dell'avvelenamento la tuta li ha risvegliati trasformandoli nel "popolo fantasma"

A questo punto c'è una risposta anche all'interrogativo "da dove sono venuti?":
ci sono sempre stati
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 12/1/2014, 19:51     +1   -1




Molto interessante! Non ci avevo mai pensato.
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 20:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Scusa, ma le armature indossate dai restrittori di annullamento trauma e quelle portate dal popolo fantasma non mi sembrano uguali.
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 12/1/2014, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (FGBDU @ 12/1/2014, 20:04) 
Scusa, ma le armature indossate dai restrittori di annullamento trauma e quelle portate dal popolo fantasma non mi sembrano uguali.

Può darsi che la tecnologia sia la stessa.
 
Top
Zeramark2000
view post Posted on 12/1/2014, 20:19     +1   -1




Probabilmente quelle sel popolo fantasma sono una versione avanzata,in effetti e' l'unica soluzione plausibile,inoltre quelle presenti al grande vuoto sono prototipi,non si sa dove possono essere state costruite, inoltre devi calcolare che dovevano sembrare al personale di manutenzione normali tute protettive
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 22:29     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Adesso che lo fai notare, ricordo anch'io che c'erano messaggi di cose mosse al Sierra Madre dal Big MT... grande, bellissima teoria!
 
Top
Il Viaggiatore
view post Posted on 12/1/2014, 22:34     +1   -1




Da qualche terminale (mi pare al Sierra Madre) si parlava dell'impossibilità di levarsi la tuta una volta indossata, tranne se si usava un coltello cosmico, altrimenti si restava intrappolati nella tuta.
In Old World Blues in un terminale (non ricordo quale) si parla dell'ordinazione di Sinclaire delle tute, "non sapendo a cosa va incontro" o qualcosa del genere..
In definitiva, penso che le tute siano state ideate di proposito con questo difetto,anche se non h ancora capito perche!
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 22:46     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


La wiky riporta che la tuta era impossibilitata da essere tolta perché la nube tossica ha corroso le serrature che permettevano di aprirla. Dice anche che c'è una relazione tra i lavoratori del sierra madre e le persone che subivano gli esperimenti nel big mt, non capisco effettivamente perché ma magari sono stati acquistati da sinclaire come schiavi.
Però riguardo agli uomini fantasma in se non parla di cadaveri che continuano a deambulare per via della tuta bensi dice che sono semplicemente i lavoratori che hanno subito mutazioni per l'eccessiva esposizione alla nube, e che la morte per amputazione delinea il fatto che il cervello non è più il punto centrale ma tutto il corpo, ogni arto dipende dall'altro etc.

Non lo so, mi piace la tua teoria che in realtà sono morti ed è la tuta a farli deambulare. Certo dà da pensare però come facciano a costruire rudimentali armi con i detriti che trovano in giro nella Villa (come cita la wiky), come le lance o quella specie di bombe/bombole che tirano, che la tuta arrivi a "pensare" tutto quello mi suona strano. Certo, se fosse la Stealth Suit MK II potrebbe costruire anche un fucile antimateria... quella tuta è troppo intelligente!
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 12/1/2014, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (ana79 @ 12/1/2014, 22:46) 
La wiky riporta che la tuta era impossibilitata da essere tolta perché la nube tossica ha corroso le serrature che permettevano di aprirla. Dice anche che c'è una relazione tra i lavoratori del sierra madre e le persone che subivano gli esperimenti nel big mt, non capisco effettivamente perché ma magari sono stati acquistati da sinclaire come schiavi.
Però riguardo agli uomini fantasma in se non parla di cadaveri che continuano a deambulare per via della tuta bensi dice che sono semplicemente i lavoratori che hanno subito mutazioni per l'eccessiva esposizione alla nube, e che la morte per amputazione delinea il fatto che il cervello non è più il punto centrale ma tutto il corpo, ogni arto dipende dall'altro etc.

Non lo so, mi piace la tua teoria che in realtà sono morti ed è la tuta a farli deambulare. Certo dà da pensare però come facciano a costruire rudimentali armi con i detriti che trovano in giro nella Villa (come cita la wiky), come le lance o quella specie di bombe/bombole che tirano, che la tuta arrivi a "pensare" tutto quello mi suona strano. Certo, se fosse la Stealth Suit MK II potrebbe costruire anche un fucile antimateria... quella tuta è troppo intelligente!



Oddio, considerando che per essere una tuta da missioni furtive, sbandiera ai quatto venti la tua posizione...
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 23:03     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Hey, stai insultando il mio companion favorito! :D Comunque non credo proprio che chi sta intorno senta quello che la tuta dice a te
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 12/1/2014, 23:15     +1   -1




Avrei parecchie prove a dimostarlo...tipo ferite da parte di legionari che mi stavano proprio dinanzi, ma non mi vedevano, lei parla e questi mi scoprono: ecco perchè da allora preferii il Fatman!
 
Top
Zeramark2000
view post Posted on 12/1/2014, 23:17     +1   -1




Io ho messo semplicemente insieme i pezzi di ciò che ho capito durante il mio viaggio al Sierra Madre,in più alla fine ho avuto la sorpresona di elijah che mi ha confermato tutto.

Io credo che Sinclair (che io ammiro molto) che è un tipo non poco paranoico abbia pogrammato tutto,insomma la nube tossica c'è la messa lui,non sarebbe stato molto furbo proteggere i suoi dipendenti da un male creato da lui stesso no?
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 00:03     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Non proprio. Sinclair era a conoscenza che si volessero testare delle tute, ma non della nube tossica, un'arma che fu portata da quelli del Big MT per essere testata sul casinò e la villa ad insaputa di Sinclair
 
Top
Zeramark2000
view post Posted on 13/1/2014, 06:42     +1   -1




Grazie ana,pensavo che anche la nube tossica fosse una trovata di Sinclair
 
Top
13 replies since 12/1/2014, 19:34   686 views
  Share