Fallout Forum

Consigli su lonesome road, Locazione armi, armature, varie

« Older   Newer »
  Share  
Angel in New Vegas
view post Posted on 18/1/2014, 16:11     +1   -1




giorno a tutti, ho da poco incominciato lonesome road e vorrei sapere dove si trovano gli oggetti unici (armi e armature) di questa stra riuscita (almeno dalle prime impressioni, che si confermeranno tra un paio d'ore ahahah) espansione :D se potete dirmi anche la location dei 5 upgrade di ED-E e magari magari anche consigli su come comportarsi coi vari personaggi/situazioni chiave sarebbe perfetto :) grazie a tutti e buona giocata!
 
Top
Zeramark2000
view post Posted on 18/1/2014, 18:36     +1   -1




L'unico personaggio chiave e Ulysses (vedi mia immagine di profilo) lui ti potrà solo dire di più sulla sua e sulla TUA storia.
Armi e armature uniche:
ARMERIA DI HOPEVILLE: li puoi trovare molte armi e munizioni,ma in particolare una armatura di nome
ARMATURA ANTI-SOMMOSSA PREBELICA(e' molto simile ad una armatura dei mercenari veterani e da +10 di armi da fuoco e (se non sbaglio +2 di agilità)
NIDO DEL CORVO: puoi trovare una armatura di nome: ARMATURA ANTI SOMMOSSA PREBELICA AVANZATA questa aumenterà di 10 la tua abilità esplosivi.
In più da qualche parte (scusa ma non ricordo bene il posto) si trova (per me) l'armatura migliore del gioco di nome
ARMATURA ANTI-SOMMOSSA PREBELICA D' ÉLITE.
Di armi puoi trovare la mano di deathclaw unica uccidendo un deathclaw di nome "Rawr" (compare solo con l'abilità ZONA CONTAMINATA SELVAGGIA) poi ad un banco di lavoro, con l'abilità corpo a corpo a 70 potrai costruire la MANO DI RAWR DELL'ORSA MAGGIORE.
Un ultimo consiglio:cerca scrupolosamente ovunque è stai attento a due cose:dove sono le cariche nucleari e i tubi distrutti delle fognature,in alcuni si può entrare.
Spero di esserti stato di aiuto
 
Top
Angel in New Vegas
view post Posted on 18/1/2014, 19:26     +1   -1




beh visto che l'antisommossa è la mia preferita, l'antisommossa prebellica elitè dev'essere assolutamente mia direi!! :D
comunque si grazie mi servono ancora delle info ma m'hai dato una mano, se serve ricambierò, buona serata e buon fallout!
 
Top
Zeramark2000
view post Posted on 18/1/2014, 20:38     +1   -1




Esteticamente è davvero molto figa,tipo cintura di munizioni che si intravede dall'impermeabile in più anche degli spallacci
Spettacolari...se ti interessano armature tipo quelle dei mercenari veterani in honest hearts
Si trova l'armatura del "mercenario del deserto" con tanto di mimetica sul torace, ci dovrebbe anche essere una discussione su quella
 
Top
Angel in New Vegas
view post Posted on 18/1/2014, 20:57     +1   -1




è l'unico dlc che mi manca, tempo un paio di giorni e sarà mio anche quello :D devo averla..sono il top le antisommossa, NON di fazione soprattutto!! e non pesanti!

in più un'armatura atomica da veterano stile desert camo..ci vado fuori per ste cose
 
Top
Ghoulface 187
view post Posted on 19/1/2014, 23:33     +1   -1




Io ti consiglio di giocartela per bene e poi metterti a cercare i vari oggetti, se no finisce che non te la godi e ti spoileri i vari posti.
comunque sia è una gran bella DLC, direi anche abbastanza difficile, ah stai attento ai.....no non te lo dico, te ne accorgerai da solo...
 
Top
Angel in New Vegas
view post Posted on 20/1/2014, 02:37     +1   -1




CITAZIONE (Ghoulface 187 @ 19/1/2014, 23:33) 
Io ti consiglio di giocartela per bene e poi metterti a cercare i vari oggetti, se no finisce che non te la godi e ti spoileri i vari posti.
comunque sia è una gran bella DLC, direi anche abbastanza difficile, ah stai attento ai.....no non te lo dico, te ne accorgerai da solo...

sisi infatti è quello che sto facendo :) dopo che pago 10 euro figurati se non me la esploro a fondo e vado veloce solo a finire le missioni una dopo l'altra xD
(grazie ancora per la risposta più che esauriente sull'altro mio topic!)
 
Top
6 replies since 18/1/2014, 16:11   1045 views
  Share