Fallout Forum

Metal Gear Solid Legacy Edition, HELP!

« Older   Newer »
  Share  
Ghoulface 187
view post Posted on 20/1/2014, 00:49     +1   -1




Chiedo a voi, cari amici, delucidazioni su questo gioco e sulle sue versioni.

ho giocato solo al 4 e vorrei poter giocare anche ai vecchi capitoli, putroppo ho perso troppo tempo e questo gioco sta diventando raro, almeno la versione italiana lo è, è introvabile nuova...

volevo chiedere a chi possiede questo gioco in versione ITA (per intenderci quella con la scritta "Combattiamo perchè c'è bisogno di noi" in Italiano sul retro) per caso i dialoghi sono in italiano???
perchè nella versione inglese sono tutti sottotitolati, ma se ci sono dei capitoli con doppiaggio italiano lo preferirei, grazie mille
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 12:36     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Metal Gear Solid 2-3-4 sono doppiati in inglese con i sottotitoli in italiano (quelli del due fanno schifo ma quelli del 3 e del 4 sono più che ottimi).
L'unico ad avere il doppiaggio in italiano (pessimo talaltro, con Sniper Wolf con un chiaro accento del sud e Mei Ling con una voce odiosissima) è Metal Gear Solid.
Fidati, ci sarà un motivo per cui non hanno più doppiato in italiano i seguenti Metal Gear Solid e grazie al cielo non l'hanno fatto. David Hayter tutta la vita.
 
Top
Ghoulface 187
view post Posted on 20/1/2014, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (FGBDU @ 20/1/2014, 12:36) 
Metal Gear Solid 2-3-4 sono doppiati in inglese con i sottotitoli in italiano (quelli del due fanno schifo ma quelli del 3 e del 4 sono più che ottimi).
L'unico ad avere il doppiaggio in italiano (pessimo talaltro, con Sniper Wolf con un chiaro accento del sud e Mei Ling con una voce odiosissima) è Metal Gear Solid.
Fidati, ci sarà un motivo per cui non hanno più doppiato in italiano i seguenti Metal Gear Solid e grazie al cielo non l'hanno fatto. David Hayter tutta la vita.

si immaginavo che sarebbe stato meglio ascoltarseli in inglese...quindi lo prenderò versione inglese, grazie per avermi convinto, Snake sto arrivando....
 
Top
2 replies since 20/1/2014, 00:49   60 views
  Share