Fallout Forum

Dove si trova la FIDO, la versione potenziata del K9000?, Come si ottiene o dove si trova?

« Older   Newer »
  Share  
Angel in New Vegas
view post Posted on 20/1/2014, 22:38     +1   -1




buona serata a tutttttti quanti, volevo solo sapere se qualcuno di voi poteva gentilmente dirmi la location di FIDO, che dovrebbe essere la versione potenziata dell'arma K9000, io proprio non so dove trovarla :/ un grazie infinito a chi me lo saprà dire, è l'unica arma che mi manca per averle tutte in OWB :D grazie ancora e di nuovo buona serata!
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 23:08     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ricordo che bisognava fare tutti i livelli di quel test dove c'è anche la cagna robot, ce n'erano tanti e alcuni proprio duri, alla fine mi par di ricordare che desse gli schematics per fare Fido.
 
Top
The°Doctor
view post Posted on 21/1/2014, 00:24     +1   -1




Per iniziare ti serve l'emettitore sonico potenziato, dopodichè ti dovrai recare al complesso x-13 (quello con nightstalker e stealth suit). All'entrata troverai una zona chiusa da una barriera energetica (qui entra in gioco l'emettitore). All'interno della stanzetta ci sarà un badge. Una volta preso occorre tornare al complesso x-8 e arrivare a una porta blindata chiusa a chiave (sbloccabile con il badge). All'interno troverai ad aspettarti un paio di nightstalker e, sul fondo della stanza, uno schema che sblocca l'upgrade per il k9000
 
Top
2 replies since 20/1/2014, 22:38   373 views
  Share