Fallout Forum

Spada daedrica come ricmpensa al Concilio di pace, bug o evento previsto?

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro Umezawa
view post Posted on 13/2/2014, 15:13     +1   -1




Premetto una cosa: non so se sia esattamente un problema, o se sia una cosa programmata nel gioco, ma davvero mi è sembrata strana.

Vi spiego.
Rifacendo la missione "il caduto", sono arrivato per l'ennesima volta al concilio di pace tra Ulfric e Tullius: come molti sanno, si possono ottenere condizioni imparziali, o vantaggiose per solo una fazione; ora, io ho cercato di essere il più equo possibile, col risultato che alla fine del concilio, mi è stata aggiunta una spada all'inventario, precisamente una lama daedrica magica, con danno di fuoco.
Questa è una ricompensa prevista dal gioco?
O è influenzata dal livello del protagonista?
 
Top
S1mone56
view post Posted on 13/2/2014, 16:08     +1   -1




E' influenzata dal livello del giocatore; per fare un esempio oltre il livello 80 nell'ultima missione della guerra civile a me è stato dato uno spadone daedrico incantato con un potente incantesimo di "assorbi salute". La stessa missione fatta intorno a livello 45/50 mi aveva dato come ricompensa una spada a una mano daedrica incantata con "assorbi salute" di livello medio. Tanto per dire la quest che tu nomini, io avendola fatta a livello 25 circa mi ha dato come ricompensa una spada elfica.
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 13/2/2014, 19:51     +1   -1




Capito, grazie: effettivamente, sono attorno al livello 40 e una spada daedrica ci sta benissimo
 
Top
2 replies since 13/2/2014, 15:13   162 views
  Share