Fallout Forum

I compagni possono prendere e lasciare le armi?

« Older   Newer »
  Share  
FalloutGamer
view post Posted on 2/3/2014, 13:04     +1   -1




Ciao a tutti,vi spiego meglio:ero con Boone e gli avevo dato il prototipo Tesla-Beaton,dopo un po' vedo che sta sparando con il suo fucile,guardo l'inventario e il cannone non c'era più!
Bug o è normale?
Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 13:08     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
86
Karma:
0

Status:


Non saprei,dato che anche a me e successo,quando ho dato ad Arcade Gannon la mia Magnum .357,sarebbe da vedere con altri giocatori se e successa la stessa cosa a loro.
 
Top
Toki0829
view post Posted on 2/3/2014, 14:49     +1   -1




I compagni possono raccogliere dai cadaveri nemici armi o munizioni. Ad esempio, Boone raccoglie subito l'All American, e spesso carabine di precisione. Tuttavia, nessun compagno ha mai lasciato armi: se tu affidi un'arma al tuo compagno lui non può buttarla, potresti averla presa tu oppure potrebbe essersi trattato di un bug, ma i compagni non dovrebbero perdere armi.
 
Top
FalloutGamer
view post Posted on 2/3/2014, 20:05     +1   -1




Grazie...si vede che sono stato solamente molto sfortunato!
 
Top
FalloutGamer
icon9  view post Posted on 3/3/2014, 08:31     +1   -1




L'ho ritrovato facendo un giro ad Hoover Dam,era completamente distrutto,credo fosse per quello che l'aveva lasciato Boone.
e adesso come lo riparo?qualche consiglio?
 
Top
Toki0829
view post Posted on 3/3/2014, 15:58     +1   -1




E' possibile che per qualche condizione assurda l'arma che stava usando Boone sia stata danneggiata.
Per ripararla, se non hai i DLC, puoi andare all'avamposto del Mojave e fartela riparare dal sergente vicino al bar. In alternativa, se vuoi risparmiare, usi i kit di riparazione.
 
Top
FalloutGamer
view post Posted on 3/3/2014, 20:46     +1   -1




Grazie mille,mi ero dimenticato i kit di riparazione!Ciao
 
Top
6 replies since 2/3/2014, 13:04   177 views
  Share