Fallout Forum

Problemi TESO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2014, 14:35     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Dopo il quarto invito mancato sono riuscita finalmente ad installare il gioco, sono connessa sul server europeo. Il problema è che non parte, il tasto PLAY rimane grigio ma non succede nulla. Ho già guardato in giro su Google e non sono l'unica ad avere questo problema, ma non ci sono risposte su come risolverlo. Ho contattato l'assistenza, che si fregia d'aver persone vere e non risposte automatiche al di là del monitor ("con i loro sogni, sentimenti, blablabla..." quel trafiletto è da leggere, fa molto "reality show"...), ma ovviamente m'hanno risposto con un copia incolla di un problema completamente differente, di cose che avevo già provato come avevo specificato nella mail... evviva, stanno guadagnando sempre più punti e se continuano così il gioco lo comprerò SICURAMENTE...

Ad ogni modo... Qualcuno per caso è nella beta? Avete avuto problemi del genere a farla partire?

PS giusto per la cronaca, per chi non avesse l'invito. 22 Gb da scaricare, 60 Gb installato...
 
Top
S1mone56
view post Posted on 15/3/2014, 15:06     +1   -1




Non saprei, su internet non si riesce a trovare la soluzione degli altri utenti che hanno avuto il tuo stesso problema?
L'unico modo sarebbe continuare a tartassare di mail l'assistenza e vedere se prima o poi ti forniscono la risposta adatta. Al massimo, alla mail, ci aggiungi anche lo screen del tasto play che non parte, giusto per far miglior chiarezza.


CITAZIONE (ana79 @ 15/3/2014, 14:35) 
PS giusto per la cronaca, per chi non avesse l'invito. 22 Gb da scaricare, 60 Gb installato...

Gioco molto leggero mi dicono :O Il mio pc non riesce a far girare bene i giochi da 20 Gb, figuriamoci 60 :D
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 17:25     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


ho fatto così, gli ho mandato la foto così magari capiscono...
comunque no, sfortunatamente ci sono altre persone con questo problema ma nessuna risposta... se non fosse che è l'ultima occasione che ho per provare TESO e la beta finisce domani sera non sarei così in apprensione :-(
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 03:27     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


60 giga ? WTF … la roba PS4/One pesa così … per me 20 son pure troppi per un gioco così ..
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 01:00     +1   -1
Avatar

Ammazza_niubbi

Group:
Member
Posts:
2,175
Karma:
0
Location:
Genova

Status:


Un flop!
 
Top
4 replies since 15/3/2014, 14:35   87 views
  Share