Fallout Forum

aiuto dead money

« Older   Newer »
  Share  
dannerjen
view post Posted on 24/4/2014, 18:41     +1   -1




salve oggi ho completato dead money pero quando posso ritornare nel mojave non posso la scala che mi riporta al mojave e chiusa e mi chiede la chiave come posso risolvere questo bug
ps la console e la xbox 360 grazie x gli aiuti
 
Top
dannerjen
view post Posted on 24/4/2014, 20:46     +1   -1




up per favore e urgente
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 22:25     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Cioè, tu sei tornato al bunker dopo aver finito l'espansione ma non riesci a risalire?
 
Top
dannerjen
view post Posted on 24/4/2014, 23:43     +1   -1




nono ho finito l'espansione e poi quando puoi ritornare nel mojave non posso farlo perche mi esce chiave necessaria aiuto non mi va di risalire di nuovo fino al livello 50 x nulla
 
Top
BrokenBlade
view post Posted on 24/4/2014, 23:46     +1   -1




Non mi ricordo, e non sono sicuro di quello che dico...ma li in quel bunker dove c'è la scala ci dovrebbe essere un cadavere, con addosso una chiave, forse sbaglio, guarda bene se c'è quel cadavere. :)
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 23:59     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


effettivamente la wiky parla di bug, per pc e console, ecco cosa scrive:

The bunker's exit hatch may say that a key is required to exit back to the Mojave Wasteland (thus becoming a prison), even after completing Dead Money. The solution to this is removing the system cache from your hard drive then starting up the game. Once it gives you the choice to update, click cancel and continue on from there. Load up your saved game and you will be able to exit the bunker back to the Mojave Wasteland. Once you re-update you will not be able to enter since a key is still required, hence you will permanently be locked out.

immagino che quando parla di cache dell'hard drive è perché... anche la console ha un hard drive? non ne ho mai vista una per cui non ne ho idea... :)
 
Top
BrokenBlade
view post Posted on 25/4/2014, 00:04     +1   -1




Comunque ho guardato dei video su yt della parte finale di dead money, ovvero quando si è tornati nel bunker con la radio, e quando sale le scale si vede il cadavere, ora manca solo scoprire se lui ha la chiave...a me sembra di averla presa da lui ancora prima di iniziarlo il dlc....boh non ti resta che provare! :)
 
Top
dannerjen
view post Posted on 25/4/2014, 16:36     +1   -1




ho dovuto cancellare l'update e ora va
 
Top
7 replies since 24/4/2014, 18:41   125 views
  Share