Fallout Forum

Sidney, la cacciatrice di reliquie

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro Umezawa
view post Posted on 26/4/2014, 18:30     +1   -1




Io sono un...cacciatore di tesori! Forza, prendi pure quel tesoro laggiù... io non lo voglio! Prego.
-Patches la Iena

Sydney


Mai parole furono più azzeccate per presentare questo pg un po' particolare di Fallout 3.
Sidney è una donna, esattamente una cacciatrice di tesori perduti di etnia asiatica, potremmo dire una Tomb Raider del post apocalisse: decisa a trovare nuovi modi per dimenticare la propria vita non proprio bellissima, ha accettato di mettersi al servizio di Abraham Washington per recuperare la Dichiarazione di Indipendenza, custodita agli Archivi Nazionali.


Entrando anche noi nel giro dei predatori di tesori, verremo a far la conoscenza di questo pg: inizialmente non sarà molto convinta di noi, ma dopo averle dato una mano nel debellare l'orda di supermutanti che infestano le rovine dell'edificio si ricrederà.

Nationalarchiv.


Procedendo nella missione abbiamo la possibilità di usarla come compagna temporanea o di ucciderla in ogni momento: diciamo che facendola procedere con noi ci dimostreremo leali con lei, dato che ci proporrà di dividere in due parti la ricompensa di Abraham.

500px-Abraham_Washington


Comunque, una volta scesi nei livelli inferiori tramite l'ascensore che ha riattivato, avremo modo anche di fare la sua conoscenza: verremo così a sapere che per una certo periodo di tempo è rimasta sola col padre, e che egli gli ha costruito la sua personale mitraglietta (arma unica), fino a che, un giorno, è scomparso senza lasciare traccia: ciò la porterebbe ad essere sempre alla ricerca di nuovi svaghi, come sesso e alcool, per cercare di cacellare quei brutti ricordi.

s0utb_1068059913.640x0


Una volta recuperata la Dichiarazione, tornando da Abraham, avremo modo di farle guadagnare qualche tappo in più (avendo una buona Eloquenza) e di sapere quale sarà il suo destino: ella ci dirà che ha intenzione di trasferisi agli Inferi e difatti proprio lì la troveremo in seguito, intenta ad aprire un suo negozio di armi e munizioni (non ho idea di dove la metta tutta quella roba :huh: ).

Curiosità


-E' forse la donna più cazzuta della Zona Contaminata: da sola, si mette alla ricerca di reliquie del passato senza grossi cannoni come supporto e protetta solo di un'armatura da combattimento.
-E' probabile (ma questa è solo una mia supposizione) che fosse una papabile compagna in più per il Vagabondo Solitario: alcuni dialoghi lo lasciano intendere, dato che c'è addirittura l'opzione per chiederle se sia interessata a fare coppia.
-Il fatto che suo padre se ne sia andato lasciandola sola la rende simile al Misterioso Estraneo di Fallout New Vegas: potrebbero essere fratellastri perduti?
-La sua arma, Mitragliatrice di Sidney, è una normale mitrgliatrice da 10mm ma rispetto al modello standard, fa due unità di danno in più e il caricatore contiene fino a 20 munizioni in più.
-E' possibile ottenere la sua mitragliatrice senza ucciderla, o renderla ostile: ricevendo il compenso pattuito da Washington e parlandole, si sbloccherà l'opzione per parlare di suo padre: ebbene, in una delle camere dello Statesman hotel, è possibile trovare un olonastro che contiene le ultime parole di suo padre, indirizzate al suo "piccolo raggio di luna", così lei vi darà l'arma per ringraziarvi; a quanto è desumibile, sembra che suo padre sia stato attirato in una trappola, forse da altri cacciatori di reliquie, chissà...
-Sembra che, da quanto dice la wiki ufficiale, si possa incontrare, in maniera random, la sua amica Emaline.

500px-Emaline


A quanto sembra, ingannando Sidney a proposito dalla ricompensa, la troveremo in giro per la Zona Contaminata con la predatrice di tesori, forse per aiutarla a vendicarsi.
-Nella versione inglese è doppiata da Karen Carbone (fonte Fallout Wiki).

E' vietata la copia non autorizzata del precedente documento

Edited by Toshiro Umezawa - 14/5/2015, 22:32
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 21:33     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Complimenti Toshiro, è il personaggio che preferisco e l'unica follower che mi porto appresso in FO3 (con la sua mod).
Ora non ricordo proprio la fonte dove ho letto questo, ma ricordo che Sidney era stata ispirata alla Tia Carrere di Relic Hunter, un telefilm che davano anche qui in tv anni fa, dove appunto la protagonista era una cacciatrice di tesori
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 27/4/2014, 10:27     +1   -1




CITAZIONE (ana79 @ 26/4/2014, 22:33) 
Complimenti Toshiro, è il personaggio che preferisco e l'unica follower che mi porto appresso in FO3 (con la sua mod).
Ora non ricordo proprio la fonte dove ho letto questo, ma ricordo che Sidney era stata ispirata alla Tia Carrere di Relic Hunter, un telefilm che davano anche qui in tv anni fa, dove appunto la protagonista era una cacciatrice di tesori

Può essere: in effetti, non ci starebbe male come modello.
Ah, ana, una curiosità: se mai riuscita a capire chi siano i doppiatori italiani di Fallout 3?
Non dico di tutti i pg, perchè a volte sono riciclati su più personaggi, ma dei principali: in internet ho trovato solo le voci della dottoressa Li (Chiara Colizzi) e di Trecani (Franco Manella).
Ma gli altri (Autumn, Eden, Amata, Sarah Lyons ecc.) non si trovano da nessuna parte.
E' un po' un peccato...
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 12:40     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Nuuu purtroppo non lo so... e nemmeno Google mi ha aiutato... e questa cosa non centra niente ma ho visto una volta su Youtube un filmato del vero three dogs che era in giro in un centro commerciale con un megafono e molestava la gente, fermava persone e gli diceva cose come hey sei tu 101? era esilarante sentirlo
 
Top
3 replies since 26/4/2014, 18:30   1248 views
  Share