Fallout Forum

Stranezze di Fallout: New Vegas, Bug e non

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2014, 18:13     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


salve a tutti.a voi non è mai capitato che ogni tanto stranezze capitino nel gioco?:es:
con un guanto dislocatore stendi a terra il tuo amico,quando sta per rialzarsi lo pesti e sviene e dopo un pò fa un volo enorme fino a che non lo vedi più e dopo un pò lo vedi schiantare al suolo come un meteorite.
cmnque sparate qui tutte le vostre stranezze!!!!!! :ed:

DI FALLOUT NV !!!

Edited by FGBDU - 15/12/2014, 20:41
 
Top
Phil_3153
view post Posted on 28/5/2014, 18:31     +1   -1




Ho riempito di esplosivo il signor. House, ma non moriva... (tanto da far un esplosione degna del termine termonucleare...) così lo sparato con la 9mm per sicurezza è si è tipo... Esploso(come con l'effetto del perk Carneficina, che io non possedevo)

Ma forse la cosa più strana è stato quando sono andato a prendere il blaster alieno, la ho trovato sia il tizio col fucile gauss potenziato che l'alieno sparando... ovviamente hanno vinto gli umani, poi arrivo io... gli one shotto e mi prendo 2 armi rare al prezzo di una in una partita...
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 20:08     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


chissa perchè. a me è successa una cosa poco fa a goodsprings mi sono circondato di ogni genere di esplosivo e con un c 4 ho fatto detonare tutto ed ero senza armature .non sono morto ma da li sono arrivato ai gun runner con un volo di 2000 metri!!

aa proposito di alieni la alla navicella ho trovato 6 alieni ovvero 2 blaster
 
Top
Phil_3153
view post Posted on 1/6/2014, 09:37     +1   -1




A proposito di blaster alieni mi è dispiaciuto che non ci fosse la lancia di fuoco anche in FNV, io in fallout 3, l'ho trovato per casualità alla 3 partita della mia vita :D
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 10:30     +1   -1
Avatar

Who Dares Wins

Group:
Enclave
Posts:
261
Karma:
0
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Phil_3153 @ 28/5/2014, 19:31) 
Ho riempito di esplosivo il signor. House, ma non moriva... (tanto da far un esplosione degna del termine termonucleare...) così lo sparato con la 9mm per sicurezza è si è tipo... Esploso(come con l'effetto del perk Carneficina, che io non possedevo)

Ma forse la cosa più strana è stato quando sono andato a prendere il blaster alieno, la ho trovato sia il tizio col fucile gauss potenziato che l'alieno sparando... ovviamente hanno vinto gli umani, poi arrivo io... gli one shotto e mi prendo 2 armi rare al prezzo di una in una partita...

anche a me è successo
 
Web   Top
view post Posted on 11/6/2014, 07:39     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


Ho provato a uccidere Hause con il Fat Man ma neanche con 5 munizioni nucleari è esploso.Con un pugno gli è saltata la testa.Ogni tanto succede con gli animali,gli lancoi dinamite Come agli scorpioni ma niente!
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 07:55     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


in questo preciso momento durante la lotta tra demoni e rnc le mani sono diventate tipo quelle dei deathclaw ma all'indietro.(ORRIBILE)
 
Top
Zeramark2000
view post Posted on 11/6/2014, 10:47     +1   -1




Diavolo ma che ha il tuo gioco?!
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 17:45     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


é completamente buggato ma mi piace(PS3).Un altra cosa .Sapete al vecchio sito dei test nucleari,la ragazza morta ,spazzatura.indovinate un poò .arrivato là era viva. qualche mese fa era morta .é il miracolo di Dio.Vi terrò informati su lei Patpat
 
Top
Yankee Eagle
view post Posted on 11/6/2014, 17:50     +1   -1




Una cosa del genere mi è capitato con il powder ganger di Nipton, insomma resuscitava in continuazione e sempre dopo le 24:00, mi pare anche di aver aperto un post in questo forum ;D
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 16:18     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


Che ne pensate se uccido un soldato della rnc e rimane in piedi anche se morto,tipo fantasma perche gli passavo attraverso e assorbiva i colpi delle armi.Solo con i pugni l'ho fatto scendere .hahaha ,che fottuto ;-)
 
Top
Phil_3153
view post Posted on 18/7/2014, 17:53     +1   -1




senti in fallout 3 c'era un punto nel fiume(prima dell'aggiornamento) in cui se nuotavi da sottaqua e risalivi pelo pelo con la terra, nuotavi anche in aria e potevi salire a qualunque altezza... poi se rientravi in acqua e ri-salivi si toglieva.
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 18:45     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Diavolo della zona contaminata @ 18/7/2014, 17:18) 
Che ne pensate se uccido un soldato della rnc e rimane in piedi anche se morto,tipo fantasma perche gli passavo attraverso e assorbiva i colpi delle armi.Solo con i pugni l'ho fatto scendere .hahaha ,che fottuto ;-)

... oppure dovrebbe scendere anche se provi ad afferrarlo con Z :)
A me è successo con Gloria Van Graff... dopo che è entrato il tizio con l'esplosivo e ha fatto saltare tutti, sono entrata e mi sono trovata il cadavere di Gloria in piedi... d'istinto ho fatto per parlarci ( "Ops... scusa sai, non volevo farlo entrare...") ma poi ho notato che ormai non poteva più sentirmi... :P
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 13:56     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


A me ogni tanto quando mi teletrasporto arrivato il personaggio era trasparente :o: :o: :o: :o: :o:

Cmnque la ragazza del sito nucleare è resuscitata.quante armature in pelle rinforzata possiedo
 
Top
Legato Lanius
view post Posted on 21/7/2014, 18:10     +1   -1




A me su Ps3 è successo che la Prostituta Morta del Gomorrah ha aperto la porta e mi ha attaccato e il vendorton di Gun Runner è uscito dalla cassetta e mi incominciato a sparare e comunque è immortale
 
Top
33 replies since 28/5/2014, 18:13   1234 views
  Share