Fallout Forum

Problema Fallout Tactics, Grafica

« Older   Newer »
  Share  
alessandro.bernardi
view post Posted on 2/6/2014, 18:51     +1   -1




Salve a tutti ho reinstallato recentemente il gioco tutto bene , si installa , si avvia , si vedono iprimi video ma poi quando si arriva al menu di gioco principale per avviare una partita o guardare le opzioni etc...etc...tutto il muù e il resto del gioco è sfuocato si vede malissimo...Sapete risolvere questo problema? GRAZIE!!!

Ho il Sistema Operativo Windows 7 Ultimate

P.S.:4/6 Mesi fà andava bene aggiornamento del Windows 7 Ultimate sempre lo stesso
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 2/6/2014, 19:53     +1   -1




Ma i driver della scheda video li hai aggiornati ? Giochi in modalità finestra o schermo intero?
 
Top
alessandro.bernardi
view post Posted on 3/6/2014, 08:49     +1   -1




ciao si tutto aggiornato gioco in schermo intero
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 3/6/2014, 13:29     +1   -1




Strano che nella precedente installazione andasse tutto bene mentre ora no. Probabilmente qualche aggiornamento della scheda video ha creato problemi. Anch'io ho Seven ma non ho mai avuto problemi a riguardo, c'è da dire che fin dall'inizio ho sempre giocato con l'Hi-Res Patch installata.

Quindi ti segnalo o questa soluzione o perl'appunto l'installazione della patch che ti permette di settare risoluzione, colori ecc.
Fammi sapere...
 
Top
alessandro.bernardi
view post Posted on 4/6/2014, 12:31     +1   -1




Io vedo ancora cosi questo è il difetto nel mnu durante il gioco ma esclusi i video.... ma sulla cartella dove è installato il gioco non vi è nessun file "DDraw.ini" Devo crealo io?se si puoi postarmi uno funzionante in allegato Grazie!!!


CnMOQjXl
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 5/6/2014, 15:49     +1   -1




Ok ora ritorno ad installare il gioco poi ti faccio sapere, intanto mi puoi dire se hai la versione Steam , GOG o Retail ?
 
Top
alessandro.bernardi
view post Posted on 6/6/2014, 12:59     +1   -1




Ok io ho la versione -Fallout Trilogy- -Atari- -Sprea Editori- -Games Village- penso sia quello che c'era sula rivista per PC The Game Machine (mi sembra)
 
Top
6 replies since 2/6/2014, 18:51   128 views
  Share