Fallout Forum

Fallen Earth

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2014, 13:05     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Fallen Earth è considerato "Fallout Online", visuale sia in terza, che in prima persona...

http://multiplayer.it/recensioni/71622-fal...?piattaforma=pc


lo sto scaricando ora :)
 
Web   Top
JeffPain
view post Posted on 4/6/2014, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (Crown_Poker @ 4/6/2014, 14:05) 
Fallen Earth è considerato "Fallout Online", visuale sia in terza, che in prima persona...

http://multiplayer.it/recensioni/71622-fal...?piattaforma=pc


lo sto scaricando ora :)

Speriamo solo che la Bethesda non faccia mai uscire un Fallout Online, comunque il gioco sembra carino ma non ho visto praticamente nulla finora
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 17:09     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (JeffPain @ 4/6/2014, 16:17) 
CITAZIONE (Crown_Poker @ 4/6/2014, 14:05) 
Fallen Earth è considerato "Fallout Online", visuale sia in terza, che in prima persona...

http://multiplayer.it/recensioni/71622-fal...?piattaforma=pc


lo sto scaricando ora :)

Speriamo solo che la Bethesda non faccia mai uscire un Fallout Online, comunque il gioco sembra carino ma non ho visto praticamente nulla finora

Lo stavo scaricando e mi si è bloccato il pc, ora devo riscaricarlo... cmq sembra carino come gioco, è un fallout con veicoli e cavalli :D
 
Web   Top
view post Posted on 4/6/2014, 19:55     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


ho giocato per circa due anni a quello, per "colpa" della mia passione per fallout...
L'importante, secondo me, è trovare i compagni di gioco giusti! ah, bei tempi... *sigh*
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 01:50     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ho appena ritrovato questa... ci si ritrovò dopo anni per un'allegra battaglia ^_^
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 6/6/2014, 11:50     +1   -1




Mi avete incuriosito...
Chiaramente grazie ai miei riflessi velocissimi (a cui debbo il soprannome) in poco tempo detterò legge anche nella Terra Caduta. (discorso chiaramente ironico visto che persino mio figlio mi chiama "il bradipo" quando gioco ad un FPS online :( )
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 13:11     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


ragazzi io devo scaricarlo, se volete facciamo un gruppo e giochiamo, insieme ci divertiremo... cercheremo di sopravvivere aiutandoci e appena si trova qualcuno ---> uccidiamolo e prendiamogli le sue provviste mauahahah
 
Web   Top
view post Posted on 6/6/2014, 13:24     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Certo crown, dovrei averlo ancora installato da qualche parte.
Basta che mi darai il nome che usi quando crei il personaggio, il tuo livello, e un'ora a cui ti colleghi, ti troverò io! Così ecco se hai bisogno di qualche arma o qualche soldo te li do volentieri :)

Puoi uccidere gli altri (pvp) ma solo in determinate zone, non in tutto il mondo. E' a mio avviso il sistema migliore di pvp, perché lascia spazio a tutti, anche a quelli che come Snake dice hanno magari meno riflessi o sono più interessati al crafting (che è MOLTO esteso, ma MOLTO MOLTO, ci vuole tantissimo per finirlo e imparare tutte le ricette) o alla pve (che purtroppo non è il massimo, ma in gruppo è tutto più divertente).
Vuoi combattere? vai nella zona "calda". Certa gente in pvp è inarrivabile, non importa se il loro personaggio è forte o meno, è tutta una questione di abilità e esperienza. Certa gente ti uccide solo con lo sguardo, alcuni pvper potrebbero uccidere da soli altri 10 che non fanno pvp... :P è una cosa molto bella, a mio avviso, delinea proprio l'esperienza e la curva d'apprendimento necessaria per combattere contro gli altri.
Vedi quell'immagine che ho postato? quello è un forte, un posto di controllo di una zona pvp. Eravamo tutti "rossi" (come fazione, più o meno paragonabili ai great khan, diciamo) di livello basso e andavamo li per uccidere quelli anche di livello più alto di un'altra fazione (più o meno paragonabili al ncr). Non è inusuale che chi fa pvp riesce a livello 20 ad uccidere uno che non fa pvp a livello 50.

EDIT: in ogni caso... NON è Fallout con macchine e cavalli... è pur sempre un mmo, a livello di contenuti non è minimamente paragonabile secondo me, perché è incentrato sul giocare in gruppo, controllare zone, vita di clan, craftare, etc.
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 13:46     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (ana79 @ 6/6/2014, 14:24) 
Certo crown, dovrei averlo ancora installato da qualche parte.
Basta che mi darai il nome che usi quando crei il personaggio, il tuo livello, e un'ora a cui ti colleghi, ti troverò io! Così ecco se hai bisogno di qualche arma o qualche soldo te li do volentieri :)

Puoi uccidere gli altri (pvp) ma solo in determinate zone, non in tutto il mondo. E' a mio avviso il sistema migliore di pvp, perché lascia spazio a tutti, anche a quelli che come Snake dice hanno magari meno riflessi o sono più interessati al crafting (che è MOLTO esteso, ma MOLTO MOLTO, ci vuole tantissimo per finirlo e imparare tutte le ricette) o alla pve (che purtroppo non è il massimo, ma in gruppo è tutto più divertente).
Vuoi combattere? vai nella zona "calda". Certa gente in pvp è inarrivabile, non importa se il loro personaggio è forte o meno, è tutta una questione di abilità e esperienza. Certa gente ti uccide solo con lo sguardo, alcuni pvper potrebbero uccidere da soli altri 10 che non fanno pvp... :P è una cosa molto bella, a mio avviso, delinea proprio l'esperienza e la curva d'apprendimento necessaria per combattere contro gli altri.
Vedi quell'immagine che ho postato? quello è un forte, un posto di controllo di una zona pvp. Eravamo tutti "rossi" (come fazione, più o meno paragonabili ai great khan, diciamo) di livello basso e andavamo li per uccidere quelli anche di livello più alto di un'altra fazione (più o meno paragonabili al ncr). Non è inusuale che chi fa pvp riesce a livello 20 ad uccidere uno che non fa pvp a livello 50.

EDIT: in ogni caso... NON è Fallout con macchine e cavalli... è pur sempre un mmo, a livello di contenuti non è minimamente paragonabile secondo me, perché è incentrato sul giocare in gruppo, controllare zone, vita di clan, craftare, etc.

ok ana grazie ;)

comunque forse è meglio che si può uccidere in delle zone, perchè magari c'è gente che si dedica all'esplorazione o a stare con gli amici e così può stare tranquilla.. ovviamente però bisogna anche stare attenti ad altro però...
 
Web   Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 6/6/2014, 18:00     +1   -1




OK. Installato.
Personaggio: Maschio - Caucasico - Barba e capelli incolti castano scuro.
Nome: RJ McReady (The Thing, Kurt Russell, 1982).
Orari: per lo più notturni improponibili nei giorni feriali (a partire da 01:00 alle 04:00) mentre nei prefestivi e festivi possono spaziare nell'arco della giornata, basta che ci mettiamo d'accordo.
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 21:26     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ti vedo online ma mi sa che non sei davanti al computer... ti ho anche mandato una richiesta di team cosi' vedo la tua posizione
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 7/6/2014, 19:01     +1   -1




AAAAAAAAAAAHHHHHH !!!!!!
Infatti non ero al PC. Poi quando sono rientrato a casa (visto che l'ho installato a la maison) ho giocato circa 3 ore ma solo alla fine mi sono accorto di una richiesta.
Scusa ma tra il mio rimbambimento e l'interfaccia incasinata del gioco non l'ho proprio notata...
Ora sono da qualche parte a Midway ma se trovo ancora la richiesta accetto subito.
Per giudicare il gioco aspetterò ancora qualche decina d'ore di gameplay ma una cosa l'ho notata subito: lag spaventosi su alcuni giocatori... Nessuna selezione sul server ?
Comunque a presto.
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 19:16     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Prima che ti disconnettessi, avevo visto che eri nel Westreach così ho raggiunto proprio Midway :) tra un po' arrivo!

Il server è solo uno, nel nord america, ma alcuni europei con linee ultra veloci giocano come se fossero in america. La lag dipende da svariati fattori, lo sai, può essere la tua connessione come quella di un altro personaggio, e c'è anche qualche raro caso di qualcuno che fa il furbo e apposta porta lag a tutti gli altri... ma in generale dipende molto dalla zona. Ad esempio Embry una volta era un caos, per via della gente che ci si concentrava. Poi è stata ottimizzata, l'hanno rifatta completamente, e un po' era migliorata. Ad oggi non so come sia, ancora non ci sono andata :)
Per fortuna alcune cose di pve sono istance separate. Per la pvp anche li ci sono zone più o meno calde per la lag, ma di solito la pvp "seria" non ne ha molta perché non molti la fanno. Al contrario di cose come Assault (e una volta Deathmatch) che spesso erano ingiocabili.
Certo, quando ti trovi magari in uno scontro con tanti membri di diverse fazioni che si contendono la stessa città, lagga un po' a tutti e par d'essere una nave in balia delle onde...
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 01:04     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


aspettatemi che tra poco arrivo anche io :D :D :D
 
Web   Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 8/6/2014, 10:57     +1   -1




Beh come connessione attualmente ho la fibra di Telec°m (che mi fà impazzire ma per altri motivi... infatti ho appena fatto il contratto con Fastw*b per la fibra 100), ora però la cosa che mi rende perplesso è la grande presenza di bimbiminkia che fanno di tutto per romperti le p*lle saltellandoti attorno come canguri rompicoglioni impazziti. Ero abituato a situazioni del genere anche su Battlefield ma bastava cambiare server ed eri a posto, spero di aver preso un momento sfigato...
Comunque stasera (Domenica 8 Giugno) sarò online dalle 21 in poi!
 
Top
30 replies since 4/6/2014, 13:05   868 views
  Share