Fallout Forum

Fallen Earth

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2014, 18:51     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


mettitela via, snake... si saltella tutti nei mmo, fa parte di una clausola che accetti quando decidi di fare l'account, per cui mi tocca saltellare anche a me... :D :D :D

ci vediamo dopo
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 8/6/2014, 19:18     +1   -1




Si, è chiaro che si saltella (sopratutto quando ti sparano addosso) ma seguirti passo passo per saltellarti attorno mentre sei impegnato a fare dialoghi con NPC? (e già faccio la mia porca fatica a leggere quei caratteri microscopici in inglese...) Mentre fai crafting o mining? Direi che stai cercando proprio di innervosirmi per farmi tirare fuori l'ascia e piallarti...axesmiley
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 9/6/2014, 13:48     +1   -1




OK la terza sessione è andata decisamente meglio, direi anzi perfetta.
Ma solo perchè è arrivata una signora bionda ad aiutarmi (alias Ana :D ). Fate tesoro degli errori del vecchio Snake, non saltate il tutorial, visto che il gioco possiede una delle interfacce più incasinate che abbia mai visto!(a parte forse Ultima OnLine)
 
Top
TheKerevas
view post Posted on 21/9/2014, 16:11     +1   -1




C'è qualcuno dentro ? Ci vorrei giocare ma voglio giocare con qualche italiano :(
 
Top
Phil_3153
view post Posted on 9/10/2014, 19:38     +1   -1




Snake stavo leggendo: "mio figlio mi chiama bradipo quando gioco agli fps online" io personalmente la ritengo una cosa buona, non so voi, ma non ho mai visto un uomo sopra i 30 anni che gioca ai videogiochi... e personalmente quasi c'è una sorta di "piccola" ammirazione, nel mantenere una passione per così tanto.



Riguardo a fallen earth, non ci giocherò... semplicemente perchè ho acquistato da poco cs:go e sto incominciando a farmi strada...(è un gioco molto competitivo, ve lo consiglio se apprezzate gli fps online)
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 10/10/2014, 12:46     +1   -1




:rido: Ahahahah, grazie ma se è per questo sono già "sopra i 50 anni" ...

:snake:

 
Top
Phil_3153
view post Posted on 10/10/2014, 13:44     +1   -1




1964... ho i genitori tra quelle date, mi rendo conto cosa significa "50 anni" XD
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 16:17     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


... mi spiace resumare, ma ho trovato questa immagine e mi è piaciuta tanto...
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 13:46     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


C'è ancora qualcuno che gioca a questo gioco :asd: ?

Io l'ho scaricato un mesetto fa ma giocatori da solo è parecchio noioso
 
Top
view post Posted on 28/9/2019, 13:07     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


E' il decimo anniversario di Fallen Earth. Tra pochi giorni, i server verranno spenti. Il gioco, in pratica, morirà.

In questo momento è in corso un ultimo evento, che durerà un paio di settimane, creato appositamente da Little Orbit per dare un addio a quei giocatori che in tutto questo tempo hanno amato FE.

Little Orbit ha annunciato anche che stanno rifacendo FE da zero, su Unity, perchè il motore di gioco era troppo vecchio e con i nuovi sistemi operativi causava problemi che non possono essere messi a posto.

www.gamersfirst.com/fallenearth/ne.../the-last-stand

Ecco un'immagine dell'evento, si possono trovare i quest giver a Embry, in S1.
FE
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 13:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Interessante l'idea del reboot, ci avevo sempre fatto un pensierino per sto gioco.
 
Top
view post Posted on 2/10/2019, 18:35     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Spero lo rilascino anche su console con cross-play tra le piattaforme, ho sempre voluto giocarci ma il pc non me lo ha mai permesso, quindi speriamo!
 
Web   Top
view post Posted on 19/10/2019, 16:09     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Gli ultimi malinconici scatti dagli eventi dell'ultimo weekend...

Una cosa che ho sempre voluto fare, saltare dal ponte più alto del gioco! La peculiarità della cosa è che non ci si può andare coi veicoli, là...

FE117

FE118



L'ultima cavalcata col chopper. C'era un bel gruppetto, è stato molto bello

FE107



L'ultima alba... :cry:
FELast-Dawn01
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 20:36     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Hanno riaperto il server. Vecchio gioco, ma nuovi personaggi. Per tenere la fan base. Mi dicono anche che funziona decisamente meglio, con la lag e tutto.
 
Top
view post Posted on 2/12/2021, 15:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


In pratica un nuovo server ufficiale non monetizzato e ottimizzato meglio del gioco base? Figo :*-*:

Magari dopo fo76 un tentativo lo faccio ma mi sembra un po' obsoleto come gameplay. Magari mi guardo qualche video.
 
Top
30 replies since 4/6/2014, 13:05   868 views
  Share