Fallout Forum

arti e organi mutilati:che me ne faccio?

« Older   Newer »
  Share  
TheMojaveScout
view post Posted on 10/6/2014, 18:31     +1   -1




Hey,
allora, ho trovato, in alcune sacche di parti umane mutilati, degli organi,torsi e arti mutilati.
Per fare la missione dei mercenari di Relly (non so come si scriva) avevo parlato col dottore dei residenti degli Inferi, il quale ricordo mi avesse parlato della sua necessità di organi umani per studiare le differenze tra, appunto, umani e ghoul.
Per cui, ho pensato di doverglieli dare, ma quando ci parlo non mi viene nessun opzione di dialogo riguardante organi umani: posso solamente chiedergli di curarmi da ferite, dipendenze e avv da radiazioni...
Qualcuno mi aiuti :(
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 10/6/2014, 21:59     +1   -1




Non puoi usarli, se non come decorazioni. se compri l'argomento per la casa di Megaton da Moira di nome "predatore", puoi posarli sulle mansole come "simpatici" decori.
 
Top
TheMojaveScout
view post Posted on 10/6/2014, 22:29     +1   -1




ah oks, grazie mille :)
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 20:04     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Toshiro Umezawa @ 10/6/2014, 22:59) 
Non puoi usarli, se non come decorazioni. se compri l'argomento per la casa di Megaton da Moira di nome "predatore", puoi posarli sulle mansole come "simpatici" decori.

Arti umane come simpatici decori... oddio
 
Web   Top
view post Posted on 1/7/2018, 20:40     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Scusate, a parte il fatto che li si posso usare come munizioni per il Lanciatutto, sicuri che non c'è nessun abitante della Zona Contaminata li stia cercando ?
...

eheheh
... sul serio, sono solo utili come munizioni e come decoro ??
...neanche nei DLC ?

Grazie
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 23:42     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


No è roba totalmente inutile, al limite puoi collezionarla se vuoi interpretare un personaggio folle e sanguinario e/o arredare il rifugio a tema.

Però in effetti potevano mettere come cosa malatissima che avresti potuto usarla come cibo sbloccando la perk cannibale.
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 09:31     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Io speravo di venderla al medico degli Inferi, dato che la prima volta che lo conobbi mi manifestò la sua frustrazione per non avere materiale organico per i suoi esperimenti, volti a curare la malattia dei Ghoul.

Come munizioni sono molto efficaci, ma portare un Lanciatutto in inventario per chi come me ha Forza bassa, non è agevole; anche se è stata la mia arma per molto tempo quando ero all'inizio.

Grazie
 
Top
6 replies since 10/6/2014, 18:31   710 views
  Share