Fallout Forum

Melissa Lewis, Great Khan

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro Umezawa
view post Posted on 13/6/2014, 20:45     +1   -1





Melissa Lewis (ora solo Melissa) è la giovane scout dei Great Khan mandata in avanscoperta nei pressi di Quarry Junction, la pericolosa tana dei deahtclaws.

20120627235204!Quarry_Junction_loc


Assieme ad altri suoi due compagni, ha il compito di sorvegliare la zona, ma non solo.

newvegassq_0518


Il corriere potrà aiutarla nello svolgimento di una quest secondaria, "Non farmi mendicare", ove dovrà ritrovare un carico di medicinali e droghe: potrà scegliere se farlo in maniera gratuita o se farsi pagare in tappi.

Melissa veste un'armatura da battaglia dei Khan, come pure i suoi compari ed è armata di un fucile da caccia, oltre che di un coltello.
La ragazza può inoltre essere interpellata dal corriere per dare la sua approvazione all'alleanza dei Khan con l'RNC: sarà quindi di aiuto nel far mutare d'opinione Papa Khan nello svolgimento della missione "Oh Papa".

Curiosità


Nello svolgimento della quest secondaria, dai dialoghi coll'ingengere capo di Sloan, Chomp Lewis, verremo a sapere che Melissa è sua figlia...e che ha preso il suo carattere forte ed indipendente, il quale l'ha spinta ad unirsi ai Khan dalal madre.
Se ci avviciniamo a uno dei due compari di Melissa avendo Veronica nel gruppo, il tizio dirà: "Bella la tua amica. E' single?"
 
Top
0 replies since 13/6/2014, 20:45   319 views
  Share