Fallout Forum


Dark souls
Poll choicesVotesStatistics
Successore di Gwyn5 [71.43%]
Dark Lord2 [28.57%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Dark souls, il vostro finale

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro Umezawa
view post Posted on 29/6/2014, 18:11     +1   -1




ds-defeat


Che finale avete dato alla vostra prima avventura a Lordran?
Avete seguito gli ordini di Frampt, o vi siete schierati con Kathee?
E perché lo avete fatto?

Personalmente ho deciso di seguire Frampt, nella prima run, perché non sapevo di Kathee, poi ho scelto di agire come "cattivo" nella seconda e di posare il Ricettacolo assieme al serpente malvagio, ma sempre immolandomi al posto di Gwyn, perché, secondo me, il mondo non merita di finire avvolto dall'oscurità: non ci sono solo bastardi a Lordran, come Lautrec o Petrus, ma anche persone buone, che in più di un'occasione ci aiutano o hanno bisogno di una mano: penso a Rhea, o alla Figlia del Caos, o a Solaire.
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 19:05     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


Ho preso fuoco e la cosa non mi è piaciuta (ci son rimasto davvero di merda) e Gwyn sembrava sapesse quale sarebbe stata la mia scelta.
Ripensandoci, mi va bene; sono andato incontro al falò come ho fatto con tutti gli altri, stavolta incurante di ciò che sarebbe successo: diciamo che sono stato coerente.
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 19:07     +1   -1

Mercenario

Group:
Dragonborn
Posts:
868
Karma:
0
Location:
Napoli

Status:


Sinceramente bisogna prendere in considerazione una cosa,non esiste il finale cattivo o il finale buono,c'è il finale di dar speranza e il finale di prendere in pano la situazion per cosi dire.Spieghiamo:
Immolandoci al fuoco diamo ai lord il potere,col quale speriamo che possano sconfiggere la maledizione,mentre diventando signori del male acquisiamo un grande potere col quale potremmo cambiare il mondo .
Sinceramente io ho deciso di diventare signore del male,odio i lord e reputo che sia meglio diventare
noi stessi persone dal grande potere. anche se alla fine,facciamo sempre il gioco dei serpenti immortali,che si divertono a imbrogliare gli uomini e i lord.
La trama di dark soul è MOOOOOOLTO più profonda di quanto si possa pensare,consiglio a tutti i giocatori di dark soul appassionati di guardarsi il youtuber SABAKU NO MIKU ,è un grande che mi ha spiegato la storia intricata di dark soul attraverso i suoi video
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 1/7/2014, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (Maughlin @ 29/6/2014, 20:07) 
Sinceramente bisogna prendere in considerazione una cosa,non esiste il finale cattivo o il finale buono,c'è il finale di dar speranza e il finale di prendere in pano la situazion per cosi dire.Spieghiamo:
Immolandoci al fuoco diamo ai lord il potere,col quale speriamo che possano sconfiggere la maledizione,mentre diventando signori del male acquisiamo un grande potere col quale potremmo cambiare il mondo .
Sinceramente io ho deciso di diventare signore del male,odio i lord e reputo che sia meglio diventare
noi stessi persone dal grande potere. anche se alla fine,facciamo sempre il gioco dei serpenti immortali,che si divertono a imbrogliare gli uomini e i lord.
La trama di dark soul è MOOOOOOLTO più profonda di quanto si possa pensare,consiglio a tutti i giocatori di dark soul appassionati di guardarsi il youtuber SABAKU NO MIKU ,è un grande che mi ha spiegato la storia intricata di dark soul attraverso i suoi video

Certo, in realtà alla fin fine i serpenti primordiali, o i vermi che dir si voglia, vincono lo stesso e non c'è una vera vittoria del bene sul male o viceversa, in senso classico.
Però converrai che il mondo degli uomini non è così rassicurante come può apparire: si è visto che belli esempi di comportamento sono certi tizi di Lordran, e non penso proprio che gli altri paesi del mondo di Ds siano governati con giustizia: se Catarina apparirebbe un paese festoso (come Siegmeyer), Carin e le istituzioni ecclesiastiche non sembrano così benevoli: insomma, mi ricorda molto lo stesso sistema della Chiesa in Berserk, e con questo non voglio andare offtopic ma solo fare un confronto.
Quoto però il discorso su Sabaku.
 
Top
3 replies since 29/6/2014, 18:11   2841 views
  Share