Fallout Forum

La storia controversa del Legato Lanius

« Older   Newer »
  Share  
DestructionKeeper
view post Posted on 13/7/2014, 00:01     +1   -1




Tutti noi conosciamo il Legato Lanius, miglior guerriero della legione di Ceasar, boss finale in tre delle trame di Fallout New Vegas.
La storia del Legato Lanius che ci viene narrata da Ceasar ci parla di un membro di una tribù molto sanguinolento, che dopo la distruzione della sua tribù è stato integrato alla legione, dopo la forgiatura del suo storico elmo.
Ma Lucius ci dice che il Legato Lanius è il miglior combattete della legione fin dall'età di 12 anni...
Si tratta di un incongruenza? Pensare che Lanius abbia sterminato la sua tribù all'età di dodici anni mi sembra un po' strano

Edited by DestructionKeeper - 13/7/2014, 13:32
 
Top
JeffPain
view post Posted on 13/7/2014, 00:21     +1   -1




Strano, sulla wiki non ho trovato nulla al riguardo
 
Top
DestructionKeeper
view post Posted on 13/7/2014, 12:31     +1   -1




Nella wiki italiana c'è scritto, non so in quella inglese :blink:
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 13/7/2014, 17:08     +1   -1




mi pare che anche in game c'è questa incongruenza.Comunque la mia ipotesi è che inizialmente fossero indecisi su quale storia scegliere,alla fine una sarà stata scartata ma se ne possono ancora trovare brandelli di dialogo nel gioco.
 
Top
DestructionKeeper
view post Posted on 13/7/2014, 23:32     +1   -1




Probabile. Una prova al fatto che non sia possibile che sia diventato legionario a Dodici anni è che la maschera riprende alcuni dei suoi tratti facciali attuali, come le sopracciglia e i baffi
 
Top
Legato Lanius
view post Posted on 14/7/2014, 19:09     +1   -1




Mi avete Nominato per caso? LOL
 
Top
5 replies since 13/7/2014, 00:01   381 views
  Share