CITAZIONE (Danzer @ 14/7/2014, 00:02)
Grazie a entrambi!
La perk si chiama Colpo Rapido.
Ho visto che la differenza tra armi leggere e pesanti è abbastanza alta, è molto traumatico finire il gioco utilizzando solamente armi leggere ?(più o meno quelle che pesano 10 o meno dovrebbero essere tali, andando a intuito) su F3/NV non c'erano problemi, ma qui essendo a turni sembrerebbe più difficile, e io stavo puntando solo sulle armi leggere.
Lo escludo, è quasi impossibile.
Ti do subito le motivazioni.
armi a energia è la categoria dove si trova l'arma più forte, ossia turbo lanciatore al plasma, versione potenziata del fucile al plasma che in se, in quel gioco fa il devasto, sopratutto perchè ha molta probabilità di fare colpi critici oltre all'elevatissimo danno.
per le armi pesanti ci sono tante belle armi come i lanciamissili o i mitraglioni a canne rotanti da guerra che sono bestiali, in particolare quest'ultimo che è riconoscibile perchè ha dei colori di rosso nelle canne, lo puoi vedere nella sezione rifles di quel link che ho postato.
quindi devi puntare su una delle 2, io per convenienza ho puntato su armi a energia che a me, sono sempre piaciute.
é molto potente anche la classe delle armi da mischia se la sai usare, perchè avendo fortuna alta, buoni colpi critici, magari con finezza, puoi fare 3 attacchi a una singola persona, di cui uno mirato con lo spav.
ma è molto scomodo.
Le armi leggere te le sconsiglio perchè per effettuare molti danni hanno bisogno della raffica, la raffica ha bisogno di 3 fattori:
Tante munizioni(quindi tanti soldi se si parla di armi magari con munizioni "rare")
Tanti punti azione(per effettuare 2 attacchi a raffica non ti bastano 10 punti azione ossia il massimo)
Vicinanza col nemico: se non sei sotto il naso di quel dannato supermutante puoi rischiare di rimepire di piombo i tuoi amici.
Ma se ti piace la raffica e adori allo stesso tempo le armi pesanti, beh, il comune mitraglione a canne rotanti fa per te, è un'arma molto buona, potente, rapida, caricatore largo e molto utile se giochi da solitario, con i membri della squadra rischi troppo di ucciderli sparando.
Io rimango del parere che il turbo lanciatore al plasma sia la scelta migliore in tutti i casi.