Fallout Forum

I deathclaw!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2014, 10:26     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


Ciao a tutti!!
Ieri, mentre giocavo a new vegas (appena ricominciato), ero appena uscito da goodsprings ed ero arrivato a primm... Andando più avanti scopro un'altra locazione (scheda di accesso a primm se non sbaglio)
ero appena all'inizio del canyon (appena trovi il cadavere del ghoul seguace di bright) frugo nel cadavere e vado avanti fino a scoprire la caverna del vento morto e la baracca li vicino...
La cosa strana è che di deathclaw li davanti non ce n'era nemmeno uno! Comunque, ritornando a primm sempre passando per la scheda di accesso a primm, sento dei rumori! Mi metto in modalità furtivo e lo stato era "attenzione"...
Mi nascondo dietro la roccia dove c'era il ghoul morto e aspetto un pò... A questo punto arriva il bello, Arriva un deathclaw da dietro e mi fredda con un colpo :blink:
Io ero appena a livello tre e avevo ancora addosso la tuta del volt che ti da il dottor mitchell all'inizio del gioco!
La mia domanda è questa... E' possibile incontrare un deathclaw a livelli così bassi? Dove si trovano più deathclaw nel gioco c'è dove sono spawnati? (non mi rispondete quarry junction o la caverna del vento morto...)
Grazie a chi risponderà alle mie domande!
 
Top
Simomaffo
view post Posted on 31/7/2014, 10:39     +1   -1




A differenza di fallout 3 in new vegas i nemici spawnano a zona e non a seconda del livello del giocatore, quindi è probabile che tu sia capitato in una zona deathclaw. I luogh che hai citato tu sono quelli in cui se ne trovano maggiormente
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 11:35     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


I Deathclaw sono uguali ai Boomer: vanno a dritta e a manca e arrivano in altri luoghi .Io me lo sono ritrovato allo scambio ferrovia di emergenza e se leggi bene il Deathclaw è cieco. E strano che i deathclaw ciechi ti rilevano facilmente. :loll:
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 16:11     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


Si anche io me lo sono ritrovato li! Intendi a nord est del bunker della confraternita no? C'e l'unico tunnel ferroviario di new vegas quello che parte dalla base aeronautica di nellis...
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 10:10     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


No,non al tunnel ferroviario ma vicino alla scheda di accesso primm c'è una ferrovia che passa anche vicino alla tana del coyote. Poi i deathclaw vicino al rifugio della confraternita e al tunnel ferroviario sono quelli dello scambio ferroviario gygumps.
I Deathclaw sono attratti dalle ferrovie :lol:
 
Top
Hunk47
view post Posted on 15/10/2014, 13:45     +1   -1




Ti spiego io,in fallout 3 i nemici andavano a seconda del player,in fallout nv no. Quindi è importante che i tuoi primi 10 livelli teli faccia nelle zone intorno goodsprings per prepararti in base a perk e skills a nemici più forti. Le zone maggiormente occupate dai deathclaw sono la caverna del vento morto(circa 6-7 deathclaw,deathclaw leggendario,mamma deathclaw),sche da di accesso primm (uno solo) e quarry junkton (l'ho scritto sicuramente male,ma comunque più di 10 deathclaw,maschio alpha deathclaw,mamma deathclaw,vari cuccioli) e la zona adiacente a quarry (vault e scambi di ferrovie) :D
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 13:29     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


Se vuoi cercare di andare a vegas senza beccarli vai da black mountain.io mi sono diretto e sono arrivato arrivato a vegas dopo essere uscito dalla casa del doc mitchell.
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 16/10/2014, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (Paladino del Nevada2281 @ 16/10/2014, 07:29)
Se vuoi cercare di andare a vegas senza beccarli vai da black mountain.io mi sono diretto e sono arrivato arrivato a vegas dopo essere uscito dalla casa del doc mitchell.

Infatti l'ultima volta che ci ho rigiocato ho notato che vicino a quarry junktion c'è una stradina secondaria,peró è piena di cazadores
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 13:49     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


Quella che porta a bonnie springs .
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 17:22     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


CITAZIONE (Paladino del Nevada2281 @ 16/10/2014, 14:29) 
Se vuoi cercare di andare a vegas senza beccarli vai da black mountain.io mi sono diretto e sono arrivato arrivato a vegas dopo essere uscito dalla casa del doc mitchell.

Da black mountain? :grat: ti ricordo che vicino alla neils shack, per l'inizio della montagna ce quarry junction con vicino una stradina che porta allo scalo di emergenza ferroviario (credo che il nome sia questo) che è strapieno di deatchclaw!
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 18:52     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


intendo seguire la strada per black mountain e deviare verso il rifugio dell rnc.
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 17/10/2014, 06:38     +1   -1




In effetti studiando bene la mappa le stradine secondarie le trovi
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 19:08     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


Si le stradine secondarie si trovano anche... Ma col rischio di incagliarti in mezzo a qualche roccia
<_<
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 20:32     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


se cerchi di scavalcare le colline ma passando da dove rotolano i macigni a black mountain e continuando avanti si arriva alla sede repconn senza intoppi o nemici.
 
Top
13 replies since 31/7/2014, 10:26   542 views
  Share