Fallout Forum

"Film" sul Legato Lanius, CHE FIGATA

« Older   Newer »
  Share  
DestructionKeeper
view post Posted on 6/8/2014, 23:05     +1   -1




Ci scommetto che qualcuno lo avrà già postato tempo fa, ma non ho saputo resistere.
Ora guardatevi questo: Video
Cioè rendetevi conto. Guardate i costumi, le inquadrature il combattimento. E' una figata estrema.
Ora, se fosse stato più lungo (cosa che non avrebbe guastato, dato che il personaggio di Lanius non è stato ben approfondito, penso sarebbe potuto essere un vero e proprio film. E contate che questo capolavoro è stato fatto dai fans.
E' bellissimo.
 
Top
Phil_3153
view post Posted on 6/8/2014, 23:56     +1   -1




L'ho visto, veramente bello, perfetto, se solo fosse stato sangue finto e non computerizzato l'avrei potuto classificare come un cortometraggio da professionisti.

Stavo pesando, il finale è riferito a un dlc, per caso un dlc spiega la storia dell'uomo bruciato?
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 12:30     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


non l'ho visto tutto, solo 5 minuti, ma è proprio realizzato bene... hanno fatto benissimo ad usare la stessa colonna sonora di New Vegas, ci stava proprio, nelle scene. Un giorno o l'altro, quando avrò un po' di tempo, devo farmi una maratona di tutti questi corti, Nuka Break etc. che ancora mi tocca vederli tutti per benino...
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 7/8/2014, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (Phil_3153 @ 7/8/2014, 00:56) 
L'ho visto, veramente bello, perfetto, se solo fosse stato sangue finto e non computerizzato l'avrei potuto classificare come un cortometraggio da professionisti.

Stavo pesando, il finale è riferito a un dlc, per caso un dlc spiega la storia dell'uomo bruciato?

Si, c'è un dlc che spiega la storia dell'uomo bruciato e si chiama Honest Heart.
Link della sezione dedicata ad esso nel forum: https://falloutthegame.forumfree.it/?f=9696588
 
Top
view post Posted on 5/12/2015, 16:38     +1   -1

Resistente

Group:
Member
Posts:
368
Karma:
0

Status:


spettacolare questo corto peccato che sia in inglese e senza sottotitoli,cmq bel film davvero realizzato bene
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 16:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Molto carino :D

Da alcune riprese un po' troppo affrettate e alcuni attori non proprio brillanti si capisce che è un prodotto fan made, i combattimenti poi sono troppo pieni di tagli e cambi inquadrature (si vuole creare un effetto mayhem ma qui è quasi fastidioso), ma si capisce che l'hanno fatto perché gli attori non sapevano combattere :asd:

Considerando che l'avranno girato senza budget, senza attori professionisti, senza stuntman ed è probabilmente uno dei primi loro lavori, è un corto coi controcazzi, alcune riprese sono fantastiche e hanno reso benissimo l'atmosfera di fallout. Ho visto altri corti/webseries fanmade su fallout, e questa è quella che ha rappresentato meglio l'ambientazione (di certo molto meglio della più famosa "nuka break") :asd:
 
Top
~redaps
view post Posted on 13/12/2015, 14:49     +1   -1




Bellobellobello
 
Top
6 replies since 6/8/2014, 23:05   376 views
  Share