Fallout Forum

E' possibile salvare la happy trails?

« Older   Newer »
  Share  
DestructionKeeper
view post Posted on 8/8/2014, 15:43     +1   -1




Oggi ho iniziato il DLC ma all'imboscata degli zampabianca sono sopravvissuto solo io... Ho provato a rifarlo un paio di volte ma la happy trails viene sempre sterminata... Ho deciso di continuare anche se morti, ma è possibile anche salvarli o muoiono per forza?
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 8/8/2014, 15:46     +1   -1




No, purtroppo non è possibile.
 
Top
DestructionKeeper
view post Posted on 8/8/2014, 18:53     +1   -1




E' una cosa orribile, mi stava così simpatico quel Jed (si chiamava così?).. E' una cosa strana di solito mettono più opzioni di finale
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 8/8/2014, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (DestructionKeeper @ 8/8/2014, 19:53) 
E' una cosa orribile, mi stava così simpatico quel Jed (si chiamava così?).. E' una cosa strana di solito mettono più opzioni di finale

Si anche a me è sembrato strano, ma probabilmente hanno scelto così per far proseguire la storia.
 
Top
slarry80
view post Posted on 6/2/2015, 22:07     +1   -1




Ho fatto secchi quei selvaggi con pochi colpi (antimateria) e in maniera assurda i miei amici erano tutti secchi. Speravo di approfondire la storia con la ragazza invece... Maledetti selvaggi, armati meglio dei gun runner!! Forse selvaggi mica tanto!
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 7/2/2015, 16:52     +1   -1




In realtà la happy trails si può salvare eccome: basta seguire il ciclo di missioni di Joshua e sconfiggere gli Zampabianca.
Anche io ho perso Nuvola a causa di quei bastardi; che tra l' altro sono selvaggi eccome: se non fosse per
Ulysses
non saprebbero neppure da che parte si impugna una pistola.
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 10:38     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
2,959
Karma:
0
Location:
Salt Lake city

Status:


Credo di no... nonostante lo abbia scaricato ieri, ancora non ci sono arrivato (lo inizio oggi quel dlc), ma ho visto molti video. In pratica credo abbiano voluto dare un inizio shock al dlc, e farti andare avanti come unico superstite della carovana. in pratica la dinamica dell' assalto è questa:

Voi arrivate al canyon, venite assaliti, il tizio col pip scassato scappa, gli altri scappano e tu sei l'unico a sparare contro una decina di loro. inevitabilmente ci schiattano tutti.
 
Top
slarry80
view post Posted on 8/2/2015, 13:07     +1   -1




Io ho appena iniziato questo DLC, ho fatto 3 tentativi per salvare almeno uno dei tipi ma niente!!! Ho usato me stesso come scudo ma confermo l'impossibilita' di fare diversamente! Muoiono tutti!!!

Piccolo OT : che figata avere a distanza di anni ancora da giocarsi le espansioni! Ho appena giocato a DM e sono "vergine" su tutte le altre!
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 8/2/2015, 17:43     +1   -1




Avevo capito salvare la Happy trails come compagnia, non la spedizione a Zion. In effetti è difficile, ma una volta sono riuscito a salvare Jed Masterson. Comunque in teoria è possibile, ma richiede armi potenti con costo AP basso: penso che Luce Rossa possa farcela, ma giocare HE dopo LR è una bestemmia a livello di storia
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 18:07     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


E' un evento scriptato. Morirebbero anche se non ci fossero nemici.
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 8/2/2015, 21:04     +1   -1




Ne sei sicura al cento per cento? In ogni caso, uccisi tutti gli Zampabianca ho visto Jed chino sul cadavere di Stella che faceva la scenetta luttuosa, a quel punto me ne sono andato, non sono rimasto a guardare se moriva a caso.
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 8/2/2015, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (ana79 @ 8/2/2015, 18:07)
E' un evento scriptato. Morirebbero anche se non ci fossero nemici.

Si confermo.

CITAZIONE (Ashwalker @ 8/2/2015, 21:04)
Ne sei sicura al cento per cento? In ogni caso, uccisi tutti gli Zampabianca ho visto Jed chino sul cadavere di Stella che faceva la scenetta luttuosa

Magari era un bug.
 
Top
slarry80
view post Posted on 8/2/2015, 21:15     +1   -1




Se ho un salvataggio precedente ci riprovo!
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 21:26     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Ashwalker @ 8/2/2015, 21:04) 
Ne sei sicura al cento per cento?

Lascia che ti racconti due episodi...

Entrata della strip, quando il ragazzo viene ucciso dai Securitron di guardia perché non si sottopone al controllo credito. Quello è un evento scriptato, non può succedere altro che quella scenetta. Malgrado ciò, una volta vidi quel ragazzo entrare dentro la strip. Arrivato dentro, non aveva nessun comando, per cui è rimasto là impalato e fermo davanti all'ingresso. Comunque vivo... :) da notare che nello script non c'è niente che gli dica "entra nella strip".

Secondo episodio, l'inizio di Skyrim. Tutta la scena è scriptata, ogni azione che succede è collegata alla successiva, tipo che se qualcosa non succede la scena non progredisce. Ebbene, ho la testa sul ceppo, deve arrivare Alduin ad incendiare Helgen. Alduin non arriva, l'ascia del boia mi taglia la testa, la "telecamera" sulla mia testa rotola sul suolo. E' stata la partita più breve della mia vita, la scena m'ha lasciato di sasso. >>> tutto questo è qualcosa di NON possibile, se leggi cosa dicono gli script. E avrei pensato a qualcosa di estremo, tipo di essermi addormentata davanti al computer senza essermene accorta e essermi sognata tutta la scena. Se non fosse che a distanza di un paio d'anni ho letto un articolo che parlava di un bug introdotto in precedenza da una delle patch di Skyrim, per cui in alcuni RARISSIMI CASI poteva succedere una cosa del genere.

Facendotela breve, 999 volte su 1000 la happy trail muore perché è così che hanno scritto. 999 volte su 1000 in tutto Fallout succedono sempre le stesse cose perché così sono state scritte. Poi c'è quel millesimo di possibilità che, come l'Alduin che non arrivò ad Helgen o come il ragazzo che non viene folgorato entrando nella strip, dona al gioco quella magia e quella specie di vita propria che lo rende unico...
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 8/2/2015, 21:47     +1   -1




So bene come funzionano gli script, solo che non ero sicuro che la morte dei personaggi fosse scriptata: credevo che morissero per i colpi degli Zampabianca. D'altronde è la cosa più logica, in modo da non lasciare spazi agli imprevisti.
 
Top
16 replies since 8/8/2014, 15:43   1097 views
  Share