Fallout Forum

Prima arma unica!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2014, 14:35     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


Quale arma unica avete trovato per la prima volta? (senza essere a conoscenza di cosa avevate tra le mani...)
La mia è stata "oh baby!" giocavo a new vegas da circa 2 settimane e non sapevo cosa fosse quindi l'ho venduta subito vedendo il valore, prendendo in cambio un semplice fucile da cecchino :huh:
Poco dopo su youtube ho visto dei gameplay e mi sono accorto di cosa avevo venduto... :ph34r:
Così ho cominciato a collezionarle!
Aspetto tante risposte :lol:
 
Top
superluca98
view post Posted on 10/8/2014, 16:54     +1   -1




in fallout new vegas è stata "quella pistola", e in fallout 3 è stata la pistola laser del colonnello autumn.
comunque anche io collezionavo armi uniche, poi mi sono reso conto che è un po stupido tenere sempre "oh baby!" se non la usavo mai ed ero specializzato in tutt'altro genere di armi, quindi tendo a venderle se non le uso
 
Top
Phil_3153
view post Posted on 10/8/2014, 18:53     +1   -1




La prima arma unica in New vegas è stata " quella pistola ", in fallout 3, l'indolore... bellissimo <3

Si anch'io le collezionavo... infatti avevo un armadio dedicato solamente agli oggetti unici, infatti avevo tutte le palle numero 8, quasi tutte le armi uniche compreso l'elmo della confraternita dell'artiglio che lo possiede solamente il capo(che ha anche il coltello da combattimento unico).

Su new vegas prendevo tutte le armi uniche che trovavo ma cercavo unicamente quelle che mi interessavano.
 
Top
Þåûl
view post Posted on 11/8/2014, 13:33     +1   -1




In New Vegas è stata Questa Macchina e in Fallout 3 L'indolore
 
Top
Simomaffo
view post Posted on 12/8/2014, 11:34     +1   -1




La prima arma unica presa senza avere visto un tutorial è stato il grande boomer
 
Top
Yankee Eagle
view post Posted on 12/8/2014, 11:53     +1   -1




In Fallout New Vegas: All American.
Fallout 3: Fucile Lincoln
 
Top
TheKerevas
view post Posted on 19/8/2014, 15:20     +1   -1




Attualmente la prima arma unica che ho trovato (e non comprato perchè direi non è valido xD) E' Maria, con caricatore esteso e un bel silenziatore è figa *---* Poi uso anche That Gun (da me è in inglese per le varie mod) ed è utile per far saltare teste xD Riguardo il collezionare armi questo è niente... io colleziono un'esemplare per ogni arma o armatura che si trova in giro compreso anche molti doppioni per future riparazioni, ovviamente anche tutte le robe uniche le colleziono pure :)
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 09:56     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


CITAZIONE (TheKerevas @ 19/8/2014, 16:20) 
Attualmente la prima arma unica che ho trovato (e non comprato perchè direi non è valido xD) E' Maria, con caricatore esteso e un bel silenziatore è figa *---* Poi uso anche That Gun (da me è in inglese per le varie mod) ed è utile per far saltare teste xD Riguardo il collezionare armi questo è niente... io colleziono un'esemplare per ogni arma o armatura che si trova in giro compreso anche molti doppioni per future riparazioni, ovviamente anche tutte le robe uniche le colleziono pure :)

Ma come hai messo le mod a Maria ?
 
Top
TheKerevas
view post Posted on 20/8/2014, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (Paladino del Nevada2281 @ 20/8/2014, 10:56) 
CITAZIONE (TheKerevas @ 19/8/2014, 16:20) 
Attualmente la prima arma unica che ho trovato (e non comprato perchè direi non è valido xD) E' Maria, con caricatore esteso e un bel silenziatore è figa *---* Poi uso anche That Gun (da me è in inglese per le varie mod) ed è utile per far saltare teste xD Riguardo il collezionare armi questo è niente... io colleziono un'esemplare per ogni arma o armatura che si trova in giro compreso anche molti doppioni per future riparazioni, ovviamente anche tutte le robe uniche le colleziono pure :)

Ma come hai messo le mod a Maria ?

Nel gioco senza mod non si può ? Allora sarà la mod delle nuove estensioni, si chiama Weapon Mods Expanded - WMX. Da me ho messo silenziatore (che diventa bianco con Maria) e caricatore esteso (nero con una croce bianca), sulle armi uniche le estensioni diventano anche uniche, è una figata. (spero di non essere OT, se lo sono scusate :( )
 
Top
Sakkuzz
view post Posted on 2/9/2014, 18:30     +1   -1




il mirino di Euclide è arma unica ?

comunque per me la prima è stata : "Quella pistola"
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 2/9/2014, 18:38     +1   -1




Arma che ho scoperto essere unica:Il mirino(anche se respawna per cui non si può esattamente definire tale) in FO3 penso il fucile di Lincoln
Arma che ho trovato per prima con tutorial o sapendo che era tale:quella pistola,ed il fucile al plasma dell'andoroide di fallout 3
 
Top
augustus autumn
view post Posted on 2/9/2014, 19:32     +1   -1




In fallout new vegas quella pistola, mentre in fallout 3 se non mi ricordo male il fucile di lincoln
 
Top
JeffPain
view post Posted on 2/9/2014, 20:29     +1   -1




In Fallout 3 e la Super Mitraglietta di Sidney ma non ne sono sicuro, su Fallout New Vegas è la Biker.
 
Top
12 replies since 10/8/2014, 14:35   458 views
  Share