Fallout Forum

Continui crash del gioco con point lookout

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2014, 14:43     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


Ciao a tutti, oggi ho iniziato point lookout e devo dire che sono rimasto poco soddisfatto... Ma che dico sono rimasto parecchio deluso!
Continui crash del gioco,e grazie ai continui bug (del gioco dei nemici ecc... ho dovuto riavviare la play 4 volte!) e perdita di grafica (sbiadimento...?), io gioco in molto difficile ma li è una cosa esagerata! I tribali con un coltello da combattimento ti tolgono un terzo di vita con un solo colpo... (tenendo conto della resistenza danni 35) L'ho trovato veramente ingiocabile e palloso!
Inoltre desmond mi ha dato un'abilità che mi ha aumentato il danno e la resistenza ai danni, roba che io trovo stranissima in quanto il fucile d'assalto cinese al massimo della condizione prima mi toglieva 52 (riparazione e armi leggere 100) ora mi arriva a 73 mezzo scassato!
E' un bug? Vi prego aiutatemi a capire perchè con the pitt,brooken steel e operation anchorage non ne ho avuti di questi problemi!
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 24/10/2014, 17:33     +1   -1




secondo me le cause sono queste:
a) le cinque espansioni insieme occupano parecchia memoria, anche su console ho notato un aumento progressivo di bug e lag man mano che installavo i DLC
b) Point Lookout è un' espansione particolarmente corposa, con una grande mappa e con un ambiente diverso e a mio avviso più elaborato, e ciò succhia RAM come un cammello diguno da tre settimane.
Quanto ai tribali pompati è perchè hanno parecchia forza nello SPECIAL e un' alta abilità Mischia; e il perk sul danno e resistenza non ha niente di strano: con un' ambiente così ostico è pressochè indispensabile.
 
Top
1 replies since 24/10/2014, 14:43   80 views
  Share