Fallout Forum

Problema con l'upgrade del power plant di gecko

« Older   Newer »
  Share  
Viva Giulio
view post Posted on 3/11/2014, 17:49     +1   -1




Allora, ho fatto tutto nell'ordine giusto, aggiustato l'impianto nucleare, diventato cittadino di vault city.. .poi sono andato a parlare con il ratto senziente, mi ha dato l'amuleto, poi il ghoul Gordon mi ha dato l'holodisk con i dati ma a questo punto non ho opzioni di dialogo per l'upgrade con Mcclure e il computer centrale di vault city non mi da l'opzione per inserire l'holodisk, quindi non posso completare la quest.

E' qualche bug? online non ho trovato nulla riguardo un problema simile. .. HELP!!
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 4/11/2014, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (Viva Giulio @ 3/11/2014, 17:49) 
il computer centrale di vault city non mi da l'opzione per inserire l'holodisk, quindi non posso completare la quest.

Forse non hai abbastanza Scienza.
 
Top
Viva Giulio
view post Posted on 5/11/2014, 19:00     +1   -1




Nope, sono tornato con scienza a 100 ma nulla, deve essere qualche bug, peccato. . .
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 5/11/2014, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (Viva Giulio @ 5/11/2014, 19:00) 
Nope, sono tornato con scienza a 100 ma nulla, deve essere qualche bug, peccato. . .

Invece il tuo personaggio quanta intelligenza ha?
 
Top
Viva Giulio
view post Posted on 6/11/2014, 00:47     +1   -1




intelligenza 9, scienza 100, ma penso sia qualche bug, mi pare di ricordare che l'holodisc di gecko me l'hanno dato due volte, la prima direttamente il ghoul e poi se l'è presa mcclure e poi non mi ha più detto niente a riguardo, poi me l'ha ridata il ghoul dopo aver parlato con il ratto senziente, ma non posso farci nulla :(
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 20:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


È necroposting e dubito sarà utile all'autore, ma tanto vale che metta qua la soluzione dato che la quest è complicata ed è facile confondersi (infatti pur avendola già fatta non riuscivo a finirla a questo giro).

Ci sono DUE ghoul che ti danno degli olodischi
-Gordon (che si trova nel lato occidentale della città, in una casa vicino all'edificio diroccato con il buco) ti da l'olodisco con i dati della crescita economica che una centrale efficiente porterebbe, nella speranza che tu riesca a farlo vedere a qualche pezzo grosso di vault city.
Dovete consegnarlo a McLure se volete avere il finale buono (ma dovrete avere l'unofficial patch, o a causa di un bug vi troverete un "brutto" finale).

-Festus (che si trova dentro alla centrale, è il ghoul che si offre di aiutarvi a ripararla) da l'olodisco da inserire nel vault per aumentare l'efficienza della centrale, oppure si può chiedere a McLure di upgradare il disco.

Ciò che è successo all'autore del topic (e a me) è semplicemente l'aver confuso l'olodisco di gordon con quello di festus.
 
Top
5 replies since 3/11/2014, 17:49   130 views
  Share