Fallout Forum

Completamento guida missioni secondarie fallout 1, We are hiring :)

« Older   Newer »
  Share  
Paul Õlhm (1 Shoot 2 Kills)
view post Posted on 25/11/2014, 19:51     +1   -1




Ciao moderatori, volevo chiedervi se potevo iniziare una guida nella sezione guida di fallout di Gioacchino, pero io andrei ad aggiungere le missioni secondarie, perché ho notato che le missioni di seconda importanza non vengono menzionate e dobbiamo ammettere che molte sono utili perché danno armi uniche è vestiti unici oltre a un bel po di Exp, se con il vostro permesso potrei aprire questa guida nella sezione guide pero separata dalla guida principale vi sarei grato, rispondetemi qui o in un pm. Peace
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 26/11/2014, 19:22     +1   -1




Mi sembra un ottima idea. In questo modo grazie a Little Boy, Gioacchino e Te, avremo la guida di Fallout più completa del Web.
:like:
 
Top
Paul Õlhm (1 Shoot 2 Kills)
view post Posted on 26/11/2014, 22:00     +1   -1




grazie del ok :D in questo modo persino la wiki ci fara na pippa ahahahha, comunque grazie Snake ;)
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 08:43     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


bene letto la prima guida ... e le successive ? se il lavoro deve restare incompleto, non lo gradirei nella sezione
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 13:29     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Gioacchino però sei anche un po' (molto) in ritardo: non puoi pretendere che ti risponda e sopratutto non gradire il lavoro di un'altro utente quando anche te manchi da molto sul forum.
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 19:51     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


eh ma purtroppo vedo che è da un anno che l'utente non prosegue la recensione ...
 
Top
view post Posted on 15/1/2021, 19:19     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Ho integrato la guida delle missioni secondarie di Shady Sands nella guida principale, spostando il messaggio dell'utente Paul Õlhm (1 Shoot 2 Kills)

Restiamo in cerca di anime pie disposte ad aiutarci al completamento delle missioni secondarie per fallout 1.
 
Top
6 replies since 25/11/2014, 19:51   206 views
  Share